Vai al contenuto

mi metto nei guai con le mie mani!


nicotico

Messaggi raccomandati

nicotico

stasera festa di cernevale a casa di un tipo, non conosco praticamente nessuno.

tra le regole per la serata c'è: portare almeno una donna.

io ne porto 3, anzi 4.

le tre sono

una  che mi batte i pezzi, la adoro, ma niente attrazione fisica, è comunque un ottima HDV (o HVD?) e soprattutto fantastica per occupare il tempo in quei momenti di imbarazzante silenzio o cali di frame.

una HB7 che mi batte i pezzi, non la adoro ma ogni tanto ci scappa la cosa (una FB insomma)

ed una HB 7,5 che è genericamente il mio target salvo sorprese (insomma, vediamo chi c'è alla festa) ...

si è aggiunta amica di HB7 nonche mia ex ragazza UGgenerica (molto ex ragazza, giuro, in 6 anni è peggiorata una cifra!!!!!!!) che ha problemi con l'uomo e che quindi mi distrarrà l'attenzione di di HB7

il mio piano era piuttosto semplice

usare il DHV datomi dalle prime due per sargiare l'impossibile, avere HB7,5 come target di seconda scelta  e magari tentare un menage a 3 con hb7 e hb7,5 (hb7 si dice daccordo, vedremo ...) (tutte e tre non ci riesco regà!)

ora mi chiedo:

voi come vi comportereste?

lo chiedo più che altro perchè la situazione non è mai stata affrontata sul forum (mi pare) e diciamocelo ... non sono sicuro di riuscire a gestirmela!

(anche se non sono nel panico, chi vivrà vedrà, e sicuramente sarà una serata divertente)

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Eheheh! Una volta ho chiesto pareri sul come riuscire a chiudere due HB insieme...

Il risultato?! Non ci sono riuscito. E per poco, insicuro sul target da seguire, ho rischiato di non chiuderne nemmeno una!

Ad ogni modo, arrivo tardi: la festa ci sarà già stata e quindi avrai già risolto il problema!

Comunque, posso dirti come mi comporterei io: mah... di sicuro alpha e propositivo e brillante nel tenere alto il frame e le conversazioni tra tutte. Poi, dipende dalla festa: se c'è tanta gente, puoi sfruttare il wingaggio indiretto delle tue amiche e il Sp che ne deriva. In quasto modo è facilissimo aprire set su set! Poi... va dove ti porta il c...uore!

In questa situazione particolare, però, credo che convenga scegliere più o meno la direzione almeno appena arrivato alla festa o poco dopo, perchè le strategie -che si dovranno mettere in atto- funzionino.

Se decidessi di puntare sul target, allora si può benissimo sfruttare il P&P che può derivare dalla situazione. Se volessi davvero puntare al tris... beh, sarebbe necessario creare la situazione in modo da coinvolgere entrambe... Insomma, non è semplice! Almeno... per me non lo è stato proprio (complici poi pure alcune sfighe... va beh, non era destino!)!!!

Facci sapere com'è andata!

Holà!

P.S. Che vuol dire "che mi batte i pezzi"??!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
P.S. Che vuol dire "che mi batte i pezzi"??!!!

dallo slang romano = ci prova con me, mi fa avances, fa la gatta morta con uno

t'abbasta la spiegazione?  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

jitan

allora riuscire in un menage a tre è difficile ma non impossibile, dovresti secondo me puntare all'hb meno disponibile ad un menage nella speranza che l'altra hb si aggiunge ma non partire con il presupposto di riuscirci a prescindere, vai dritto alla tua meta con l'hb meno disponibile lasciando intendere che ti andrebbe il menage, se l'altra hb è interessata si unirà a voi. spero riuscirai nell'intento aggiornaci sui risultati. vai sicuro alla tua meta e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...