Vai al contenuto

Come riconoscere una persona da trombamicizia


maurito

Messaggi raccomandati

maurito

Il titolo è impostato in questo modo e vi spiego il perchè: qua e la nel forum , sulla relazione di  trombamicizia, ho trovato spesso verbi come "creare", e "impostare" , mentre , da inesperto e lo ammetto, vorrei capire se è possibile riuscire a distinguere determinate caratteristiche nelle persone che denotino una  propensione alla trombamicizia piuttosto che alla LTR. (Ho scritto "persona" consapevole però che gli uomini propensi alla trombamicizia siano in netto vantaggio rispetto alle donne).

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

credo non ci sia un profilo particolare ma il trucco sta nell'incontrare una determinata persona in un preciso momento della sua vita, in cui comunque non abbia nessuna voglia di impegnarsi. Ad esempio: donna appena uscita da una storia lunga, donna che pensa più a realizzarsi professionalmente che sentimentalmente, donna già sentimentalmente impegnata, donna che non ti vede assolutamente come uomo da sposare ma in quel momento è particolarmente arrapata, ECC..

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

risposta interessante, però c'è da dire che non tutte le donne uscite da una storia lunga , non tutte le donne già sentimentalmente impegnate o non tutte le donne che non ci vedono assolutamente come uomini da sposare e sono arrapate, vogliono fare le trombamiche. L'unica caratteristica di quelle che mi hai elencato, e per forza di cose può essere generalizzata è quella in cui  le donne che pensano molto al lavoro e non hanno tempo per le relazioni si debbano pur  svagare in storielle fugaci. Mi sento di poter aggiungere un'altra caratteristica della persona adatta alle trombamicizie, anche se sembra banale: una persona che non ha difficoltà e imbarazzo nel parlare di sesso, anche davanti ad altre persone, segno che non teme per la sua reputazione parlando di cose naturali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Secondo me, la trombamicizia accade quando sai che prima o poi arriverà quella/o meglio di lei/lui.

Vuoi per fisico, vuoi per carattere...oppure quando si è già impegnati.

Insomma schifo non ti fa..ma se non c'è di meglio....

Una donna che non ha problemi a parlare di sesso potrebbe anche volere una storia....come pure quella "suora" a letto potrebbe non volere altro...

Essere libere nel sesso è più un fatto di apertura mentale che di apertura di gambe verso tutti...(sta cosa non la capirete mai).

Quindi puoi individuarla solo dopo....se a te piace tanto vorrai di più...idem per lei....

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...