Vai al contenuto

Irritazione pube e sesso

Messaggi raccomandati

justadreamer
Inviato

Ciao a tutti

Da qualche tempo soffro di una fastidiosa irritazione al pube, che fortunatamente non coinvolge i genitali. Non so se è una micosi o un problema di altra natura, tuttavia temo che possa darmi difficoltà in caso di rapporti, anche orali, con una ragazza. L'irritazione può essere infettiva al contatto?(posto che userò il preservativo). Come mi giustifico con una tipa, al momento di avere un rapporto? Anche perché mi sono rasato per poter mettere una crema contro le irritazioni, quindi una ragazza si accorgerebbe che c'è qualcosa di strano.

Player, mi affido alla vostra esperienza!

Descent
Inviato

Vai da un dermatologo o da un andrologo. O fatti consigliare una pomata adatta dal medico curante (se competente). 

Di che ti devi giustificare? Hai un'irritazione (da qualche tempo) che non sai intanto da cosa deriva, quindi faresti bene a capirlo il prima possibile. Una volta chiara la causa, se non dovesse essere nulla di grave, lei dovrebbe potertelo succhiare senza problemi, a meno che non sia una paranoica - ipocondriaca - bacterofobica.

Ora però mi sorge un dubbio, non che sia contrario al suo utilizzo, ma l'usare il preservativo durante i rapporti orali, mi suggerisce che sia tu ad avere una certa paura di questa irritazione e che stia perdendo fin troppo tempo per presentarla al mondo medico in tutto il suo splendore. 

Vai dal medico!

Buona guarigione :)

• Mi piace! 1
Apollodoro
Inviato

Esatto, non devi vergognarti, più aspetti e più potrebbe essere solo peggio. Vai da un medico ti darà qualche crema e ti potrà dire cos'è e così potrai stare subito più tranquillo. 

• 3 settimane dopo...
justadreamer
Inviato

Sono andato dal medico un paio d8 settimane fa, mi ha prescritto una pomata e adesso sono guarito...

Avevate proprio ragione!