Kobbra [Partecipante] 21 Inviato 20 Maggio 2017 Inviato 20 Maggio 2017 (modificato) Allora avrei bisogno di qualche consiglio avevo aperto questo topic ora la situazione si è evoluta lei è venuta nella mia citta ci siamo incontrati situazione strana c erano l amica la sorellastra e il cognato (italiano) abbiamo avuto subito un grosso feeling visto che avevamo parlato gia in chat per parecchi giorni e scattato tutto subito si e fatta trombare dopo una picccola insistenza nel nbagno di un bar facendo finta di niente davanti la sorella e il cognato(lei e sposata ma il marito non e venuto,ha detto a la sorella che io ero un amico ma ovviamente anno capito tutti i presenti cosa stesse accadendo)siamo tornati come fosse niente ,stati tutta la notte a bere vino su una piazzetta ogni tanto la portavo via giretto slinguazzata abbiamo parlato di tutto insomma una bella intesa lei mi dice che non ama suo marito lo vorrebe lasciare ma non puo per via della loro figlia solite cazzate per giustiificarsi insomma ora.. fine serata lei vuole dormire con me ma ovviamente la sorella l amica e il cognato nn sono d accordo si mettono davanti alla porta non e il caso sei ubriaca... lei inizia a litigarci e io inizio ad avviarmi per andarmene lei mi corre dietro vuole baciarmi per salutarmi la rifiuto e le dico di andare da sua sorella non so perche l ho fatto ma ero incazzato per la situazione insomma me ne vado senza voltarmi, la mattina trovo messaggi con cuori e baci le faccine insomma della sera prima dopo che me ne andai..poi si sveglia e inizia a shittestarmi "questo è il tuo hobby scopare le turiste" "e stato meglio che non hai dormito qui" io le rispondo di andare a farsi fottere e che forse questo e il suo hobby farsi trombare lei dice che gli italiani sono tutti uguali bla bla io le dico che sono andato li per conoscerla e non mi ero prefissato niente.si calma continuiamo a parlare mi chiede cosa faccio la sera le dico che ho da fare (perche purtroppo e vero)e che ci potevamo vedere per il giorno dopo,lei mi dice che il giorno dopo e l ultimo giorno ci scambiamo qualche messaggio. il giorno dopo ci sentiamo le dico io di vederci (visto che io avevo rifiutato)lei fa la preziosa dicendo che che mi fara sapere la sera alla fine mi dice che non lo sa che hanno l aereo alle5.30 del giorno dopo e deve fare le valigie,io le rispondo testualmente non dire cazzate dimmi che non ti va di vedermi perche se ti va mezzora la trovi per salutarmi, lei dice che e tardi bla bla che vuole vedermi e tornerà qui io continuo sulla mia linea dicendo fai la donna e di la verita ,si fa quasi mezzanotte mentre parliamo avremmo dovuto vederci alle 23 io nel frattempo vado a casa e sono incazzato.. e lei dice hai ragione voglio vederti vieni..io le rispondo "fuck you"" "its late now :)" e lei come dai hai insistito dai vieni va avanti per mezzora incredula chiedendo io la liquido con un "im not your bitch baby" Ora lei la mattina come impazzita che si scusa dicendo che era indecisa sul vedermi perche le ero piaciuto troppo ha paura di soffrire che ha gia sofferto bla bla bla Ora mi scrive tutti i giorni cuoricini tvb sei bello voglio che mi scopi di nuovo come nel bagno del bar.. e gia una settimana che ci scriviamo tutti i giorni, premetto che lei e uno status sociale piu alto del mio ha la possibilità di viaggiare,e dice che vuole tornare qui,io le ho detto che ho intenzioni serie perche mi shittestava di continuo dicendo che voglio essere un fuckbuddy etc,ora voi direte perche?perche mi piace e voglio che torni ma secondo me questo fatto di sentirsi tutti i giorni diventerà pesante tra poco...mi manda le foto nude insomma ce una bella intesa ogni tanto fa la fredda io la freezo per qualche ora/ e poi ritorna insomma un tira e molla via chat che non so cone finirà ora e in vacanza con il marito.. la sto freezando senza motivo perche mi sono rotto il cazzo di cuoricini via chat e foto delle tette ,voglio che torni qui. ora. Ma non glie l ho chiesto mai ovviamente,voglio che sia lei a volerlo. Cosa fareste voi scusate per il post lungo,faccio bene ad allontanarmi o devo continuare co sta pagliacciata via chat per far crescere l emozione??? Ho la senzazione che sia una psycho a cui piacciono gli stronzi,quindi sto pensando di fare lo stronzo e non farmi sentire ,grazie a chi vorrà aiutarmi Modificato 20 Maggio 2017 da Kobbra
Kobbra [Partecipante] 21 Inviato 21 Maggio 2017 Autore Inviato 21 Maggio 2017 Nessuno che mi aiuta???
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 21 Maggio 2017 Inviato 21 Maggio 2017 perchè vuoi farla tornare? sei ancora in ltr?
Kobbra [Partecipante] 21 Inviato 21 Maggio 2017 Autore Inviato 21 Maggio 2017 perchè mi piace ne ha la possibilità , ha i soldi viaggia spesso, e vorrei farmi un week end con lei.. e i sono in una situazione complicata ma questo non centra niente, si tratta di farsi qualche giorno insieme una volta ogni tot mesi poi ognuno alla sua vita..
Kobbra [Partecipante] 21 Inviato 22 Maggio 2017 Autore Inviato 22 Maggio 2017 Dai ragá nessuno a cui sia capitato qualcosa di simile con qualcuna che vive lontano??
mTT [Partecipante] 65 Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 (modificato) Ma quanti anni avete? Non me la sento di darti consigli, però una cosa è certa. Te la sei già scopata, sai come fare a scopartela di nuovo. Sa un po'di Psycho è vero ma non te la vuoi sposare da quel che ho capito. Se ha detto che vuole tornare tornerà. Nel frattempo puoi sempre chiavarne altre Modificato 22 Maggio 2017 da mTT
Kobbra [Partecipante] 21 Inviato 22 Maggio 2017 Autore Inviato 22 Maggio 2017 (modificato) Grazie della risposta comunque certo che nel frattempo ne sto chiavando altre , quello che vorrei capire è se è possibile tramite chat solo con il ricordo di una notte insieme indurre dipendenza e farla innamorare e tornare, praticamente il mio obbiettivo non e piu chiavarmela non ci metto niente a chiavarne una qualunque o farmi un ltr, quello che ancora non riesco a fare o non sò se è possibile ma credo di si, e gestire MLTR a distanza (perche a distanza? : perche non ho il tempo materiale per MLTR dal vivo cosa che se avessi il tempo sarebbe facile da fare )il mio obbiettivo è farla tornare solo per vedere se ho il potere di farlo.. non so se mi spiego..a trombare ne trombo quante voglio... voglio passare al livello successivo....e secondo me fare gli innamorati con i quiricini in chat non servirà a niente magari se esiste qualche lettura in merito non sò Modificato 22 Maggio 2017 da Kobbra
Messaggi raccomandati