Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wallace03
Inviato

Buonasera a tutti è da un po che ci provo con questa nuova barista del bar che frequento sempre premetto che penso di essere partito un pò in quarta perché dopo poco che abbiamo iniziato a parlare e scherzare un pò le ho fatto recapitare un mazzo di rose...ma il punto non è questo parlandoci mi ha ringraziato molto ed è rimasta molto contenta del gesto che a sua detta per lei è stato bellissima ma non vorrebbe illudermi con uscite o altro perché con esattezza non sa nemmeno lei se è impegnata o no e che quindi non ha la testa...e ha concluso con però una chiacchierata in amicizia possiamo sempre farcela....secondo voi che faccio mollo? oppure che altro approccio posso usare?

Druid
Inviato
9 hours ago, Wallace03 said:

penso di essere partito un pò in quarta perché dopo poco che abbiamo iniziato a parlare e scherzare un pò le ho fatto recapitare un mazzo di rose

Non è che sei partito in quarta..

Sei partito proprio in malo modo..

...ma il punto non è questo

No, il punto è proprio questo..

Non si è meritata i fiori.

parlandoci mi ha ringraziato molto ed è rimasta molto contenta del gesto che a sua detta per lei è stato bellissima ma non vorrebbe illudermi con uscite o altro perché con esattezza non sa nemmeno lei se è impegnata o no e che quindi non ha la testa...

La verità è che non gli piaci abbastanza [Cit.]

e ha concluso con però una chiacchierata in amicizia possiamo sempre farcela....

Traduzione:

Non mi piaci, ma se mi pompi l'Ego a gratis e senza provarci con me, te la faccio annusare un pò.

Poi, un amico in più che posso chiamare quando son sola e/o magari voglio andare in un Pub a far ingelosire quello che mi piace davvero, mi potrebbe far comodo..

secondo voi che faccio mollo?

Ovvio.

Inviato
30 minuti fa, Druid ha scritto:

Non è che sei partito in quarta..

Sei partito proprio in malo modo..

No, il punto è proprio questo..

Non si è meritata i fiori.

La verità è che non gli piaci abbastanza [Cit.]

Traduzione:

Non mi piaci, ma se mi pompi l'Ego a gratis e senza provarci con me, te la faccio annusare un pò.

Poi, un amico in più che posso chiamare quando son sola e/o magari voglio andare in un Pub a far ingelosire quello che mi piace davvero, mi potrebbe far comodo..

Ovvio.

Oddio hai scritto tutto quello che avrei scritto anche io, aggiungo una cosa, chi lavora al pubblico, soprattutto bar e pub, non ti può riggettare esplicitamente per 2 motivi: 1) se il capo la vede o viene a sapere che ha trattato "male" un cliente può perdere il lavoro; 2) tu sei una fonte di guadagno per lei, ti perderebbe come tale. 

• Mi piace! 2
Peace off sheet
Inviato

Un mazzo di fiori??? Che brutto gesto. 

Quello che volevo dirti me lo hanno già ninjato questi due. Tuttavia aggiungo che quando una ragazza ti dice di uscire in amicizia vuol dire:

1) usciamo in amicizia, è proprio quello. Non ti illudere

2) è solo un modo per farti stare buono, ma ha già deciso che non uscirà mai con te.

3) ti dà una possibilità. Sarà durissima, giocatela stra bene. Molto rara questa opzione. 

Conscio di queste cose prendi la tua decisione, non ti illudere, questa non ti ha dato grandi segnali 

Wallace03
Inviato

E' quello che faro mollo e pazienza cosi...se non è lei è un altra....grazie e tutti per le risposte