Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

leonardo95
Inviato

Salve a tutti!! Sono nuovo nell'ambiente della seduzione e chiedevo dei consigli a voi veterani dell'argomento su come iniziare :D

io ho acquistato il libro del metodo Mystery ma ancora non l'ho iniziato, però girando su internet ho visto anche altri metodi come quello di DeAngelo.

Chiedevo a voi esperti come mi consigliate di iniziare. Inizio con il metodo Mystery poi studio altri metodi? Oppure mi sapete consigliare un altro metodo??

grazie mille!

carlovic
Inviato

Secondo me vanno bene tutti, certo iniziando con nomi noti tipo mystery o franco vai sul sicuro. L'importante e' che segui la regola che per ogni ora spesa dietro alla teoria, tu ne spenda due sul campo. Il rischio e' diventare dei nerd dei termini quando non si ha fatto nessuna esperienza..

Druid
Inviato

Cioè tu compri un libro con un metodo..

Non lo inizi nemmeno..

E chiedi che altro leggere???

Ma inizia da quello e poi fai pratica..

Tanto se non fai pratica, potresti anche leggerli tutti che non cambierebbe nulla..

Tua prossima domanda:

"No, ma io volevo sapere se andava bene quello, o era meglio iniziare da un altro".

Mia futura risposta:

"Non entro nel merito del libro, ma la cosa più importante è la motivazione. Poi, potresti anche non leggere nessuna guida, provare per strada/bar/pub/palestra e chiedere qua consigli sulle dinamiche che sono venute fuori. E sarebbe anche un metodo più veloce e più producente!"

Tu prossima domanda dopo questa mi futura risposta:

"Ok, grazie, è quello che voglio fare! Fare pratica e riuscire. però dato che non ne so niente, volevo sapere una guida con cui iniziare"

Mi futura risposta:

"Fai come min...ia vuoi...."

Viva @Zupper  !!!

• 6 mesi dopo...
the last Hope
Inviato

Non ti conviene comprare libri

Se vai su "didattica della seduzione" qua sul forum

Trovi tanto materiale buono