Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ricca
Inviato

Ho bisogno di scrivere questo post. Sono 6 mesi (stasera li ho contati) che mi sono lasciato con la mia ex. Ebbene, non la vedevo non so da quando, dopo averle intimato di non frequentare i miei stessi posti,  l'ho rivista. Io ero andato ai bagni pubblici, lei a comprare al distributore a comprare le sigarette  (che purtroppo sono vicini) e insomma, sentivo qualcosa di strano, mi sono girato e c'era lei. Cosa ho provato? Tachicardia, tremore alle gambe, una strana emozione che non ho mai provato. Il mio cervello diceva "fai finta di niente" , ma il mio corpo non riusciva. Ultimamente la mia vita, sta prendendo una piega diversa, in questi mesi, ho conosciuto molte, molte ragazze. Ieri ho ricevuto un pompino da una, oggi ho fatto "petting" con un altra. Eppure, il mio corpo reagisce in maniera strana alla sua vista. Io non voglio questo, non voglio tutto ciò. Vi prego, psicoanalizzatemi! 

P.s. Ieri notte, sognai una sua ex compagna di classe, che mi diceva che lei si stava davvero divertendo con il suo nuovo ragazzo 

Neoxxx
Inviato

Ricca per me sono passati 7 mesi e nonostante per fortuna non l abbia mai più vista (non so per quale colpo di culo) sono sicuro che se dovessi incontrarla mi comperterei come te...penso sia tutto normale e ci voglia semplicemente molto più tempo....anche se sono sicuro che non scomparirà mai del tutto, almeno per me 

• Mi piace! 2
Everything
Inviato

I sentimenti non "passano" in 6 mesi.

Penso che non ci sia molto altro da aggiungere amico!

• Mi piace! 3
soloocchi
Inviato
41 minuti fa, Everything ha scritto:

Merda!

Io non sto manco ad un mese cazzo.

Neoxxx
Inviato
1 ora fa, Everything ha scritto:

E forse non passano mai del tutto...se c'è stato qualcosa di importante non scomparirà mail il sentimento

• Mi piace! 3
Cavaliere Senza Testa 2
Inviato (modificato)

Tranquillo Ricca, stessa identica cosa anche a me, 6 mesi più o meno, con l'unica variante che l'ho vista con un altro, inutile dire che quando l'ho vista è stato come un pugno in faccia. Tutto regolare. Ci vuole tempo.

5 ore fa, Everything ha scritto:

Esattamente!

Modificato da Cavaliere Senza Testa 2
  • Mi piace! 1
DeepLover
Inviato

Credo che sia normale... Entro in tachicardia persino quando mi arriva la notifica che ha pubblicato un post nuovo su Instagram...

• Mi piace! 1