lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 21 Maggio 2017 Inviato 21 Maggio 2017 Ciao a tutti, a Marzo conosco questa tipa, lei 26 io 28. Tutto bene all'inizio, non sono mai stato uno zerbino ma non le ho neanche mai dato buca. Tutto benone, ho dormito da lei tante volte e usciamo spesso durante i week end anche con cene fuori, discoteca etc. Insomma insieme ci divertiamo. Un mese fa arriva la notizia del mio trasferimento. Andrò a lavorare all'estero (a 300 km da qui) mentre lei rimarrà a Milano. In più una settimana fa le dico che voglio che sia la mia ragazza. Lei mi risponde che non se l'aspettava, che è tanto tempo che è da sola e le sta bene sentirsi impegnata con me ma non è pronta all'ufficialità della cosa (???). Nell'ultima settimana si fa sentire poco, venerdì sera usciamo e siamo stati bene tra cena a casa, trombata e uscita. I miei pensieri sono 1) lei non prova quello che provo io 2) questa storia dell'estero la sta portando ad allontanarsi. Io dal canto mio ho fatto diversi errori. Ho verbalizzato tanto quello che sentivo e ho smesso di farlo da poco. Vorrei capire se per voi ha senso cercare di chiarire la cosa a voce, cioè chiederle se quello che sente per me è sufficiente per provare a portare avanti una relazione a distanza e cosa pensate che in generale dovrei fare. Grazie
auar [Partecipante] 550 Inviato 21 Maggio 2017 Inviato 21 Maggio 2017 non chiedere niente a voce....vai avanti così e stai pronto a perderla.
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 21 Maggio 2017 Autore Inviato 21 Maggio 2017 3 minuti fa, auar ha scritto: non chiedere niente a voce....vai avanti così e stai pronto a perderla. Mi spieghi un attimo meglio per favore?
auar [Partecipante] 550 Inviato 21 Maggio 2017 Inviato 21 Maggio 2017 22 minuti fa, lemming78 ha scritto: Mi spieghi un attimo meglio per favore? forse non vede un futuro di voi due insieme.......le cose vivile non cercare di spiegartele..........non attaccarti a lei, sarai distante, tutto viene amplificato così,le belle cose come le brutte. Vedi come va in futuro e regolati di conseguenza....300Km non sono tantissimi. Un saluto
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 21 Maggio 2017 Autore Inviato 21 Maggio 2017 Ma come diavolo si fa a viversela? Quando sto con lei sto bene e me la vivo al momento. Il problema è quando non siamo insieme. Ovviamente cerco di dare a vedere il meno possibile questa mia sofferenza interiore..
Messaggi raccomandati