Vai al contenuto

Buyer's remorse oppure non ho capito niente?


Night_train

Messaggi raccomandati

Connor

Mi è successo uguale una volta. Un po' di anni fa. Un po' nel mio gergo vuol dire tanti. Ma ero comunque già over 30.

Chiamai un mio amico natural, che più diverso da me non avrebbe potuto essere.

Mi disse:

"Mi hanno raccontato di uno strano serpente marino che ha un modo piuttosto insolito di attirare le sue prede per poi ucciderle. Questo serpente giace sul fondo del mare come se fosse ferito, così i suoi nemici si avvicinano, e lui resta ancora sul fondo immobile. Allora i suoi nemici cominciano a strappargli a morsi piccoli pezzi di carne, e lui resta immobile, ancora."

Io non lo sapevo, ma lui stava citando un film. Se vuoi sapere quale chiedi a gelsomino.

Ma feci proprio così.  

E quando fu finalmente mia, andai da Ale, il mio amico, a dirgli che il suo consiglio mi aveva regalato una delle esperienze più incredibili della mia vita.

Ed era vero.

In bocca al lupo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Connor ha scritto:

Mi hanno raccontato di uno strano serpente marino che ha un modo piuttosto insolito di attirare le sue prede per poi ucciderle. Questo serpente giace sul fondo del mare come se fosse ferito, così i suoi nemici si avvicinano, e lui resta ancora sul fondo immobile. Allora i suoi nemici cominciano a strappargli a morsi piccoli pezzi di carne, e lui resta immobile, ancora."

...son sincero... non ricordavo... ho dovuto googolare... il gladiatore....

...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...