Vai al contenuto

avversione ad un'interazione piu personale


xyz-79

Messaggi raccomandati

xyz-79

ciao

stasera con LeoVince ci siamo dati allo street

Atteggiamento:entrambi motivati e rilassati.

Per rilassarmi decido di usare molto improv(eccetto l'open).

In realtà nel seguire l'interazione rende più facile l'uso del canned ,poichè può essere inserito in maniera apparentemente "imporv" e poi personalmete mi rilasso tanto Wink

Apriamo set da 1 da 2 e da 3,con solo 3 open (blond hair ,chi mente di più e per le più piccine tattoo open)

Dire quanti set sono stati aperti mi è difficile, stasera volevo svagarmi con la testa e non li ho contati,  mentre sargiavo ero in pace con me stesso.

Io e Leo ci diamo 1 sola regola: il wing fingendo di guardare le vetrine entrerà solo dopo l'hook.

Vari sono i set aperti,ma 1 in particolare è da descrivere.

Apre Leo, aspetto che raggiunge l'hook ed io mi avvicino al 2set che è seduto su una panchina mignon,Leo si gira verso di me interrompendo il discorso con le hb e io come se non esistessero (do le spalle a 45 °) dico:"Leo qui jeans carini non se ne trovano"

Leo:" sai hanno detto che mente di piu la donna"

io:"ah si?" poi mi giro vero il set e chiedo come mai.

Leo (sei stato un grande  ) riattacca bottone con un hb ed io subito con l'altra e abbiamo subito splittato il set.

bla bla inserisco il test delle migliori amiche... il set interagisce con me e leo mi winga egregiamente pochi interventi ma buoni e molto funzionali.

Faccio del dhv imporv per l'interazione...

L'HbRossa non so come mi parla di un tizio a cui dice di pensare...al che io:"ha chiamato?"

HbRossa:"no "e inizia leggerissimo qualifing

io:"ma chiama... ogni tanto?"

HbRossa: " si ogni tanto" abbassa la testa di nuovo e lascia intendere che lei lo chiama di piu

io:"ok" dondolo un po la testa e " va be"

Siamo dentro di brutto

Abbastanza rilassato (ero uscito per questo) cerco di sedermi sulla mezza panchina circolare dove 2 persone sono già troppe...non c'è spazio il mio target HbRossa notando ciò si alza e mi dice di sedermi e continuare il discorso mentre lei si accovaccia di fronte a me...

Dopo un po noto occhi e sorriso fisso quindi dico:" Dammi la mano".

Me la da la premo un po e lei ricambia la pressione...dico :"alzati e siediti"

hbRossa:"No, stai seduto tu."

Io: "ok" e parlo con HbMora.

L'interazione procede con dhv imporv , ioi a gogo e un qualifyng del target...

il target di Leo si alza (leo qui io mi sarei seduto, anche x una migliore posizione logistica)

io solo  rimango seduto

bal bla bla e battute ;il mio target riceve una tel al cell...intanto inizio le presentazioni ...il mio target chiude la tel e si avvicina e dice:" che mi sono persa?"

HbMora :"le presentazioni" e Leo mi fa le referenze...(grande!!!)

Iniziano gli open loop da parte mia con hoop theory...Volevano sapere di dove eravamo ,cerco di essere generico ,con risposte tipo:" Saturno" "Se te lo dico mi salta la copertura della CIA"

Insistono ...finchè non dico il paese (è abbastanza lontano dal luogo di sarge)

Il mio target mi fa:"Ti posso fare una domanda?"

io:"si"

Il target mi dice che mi sono irrigidito... 

target:"ma questi discorsi che tu fai è un modo per conoscere le ragazze?"

io:" eh si" con un paraverbale  e bl per dire "non hai capito nulla,che stupidata"

target:"ma questi discorsi che tu fai è un modo per conoscere le ragazze?"

io:"Sono un tipo che è abituato a parlare con le persone e che le sa coinvolgere e capire...sai sono un formatore e in aula ho a che fare anche con 30 persone anche di 45 anni per formarle"

target:" eh ma non mi hai risposto, se non mi rispondo me ne vado"

io:"ok ciao"

target:"ma questi discorsi che tu fai è un modo per conoscere le ragazze?"

io:"no"

il target rimane interdetta e poi dice da saputella "a te piace analizzare le persone ,ma non ti piace essere analizzato, ti piace conoscere ,ma non ti piace farti conoscere..."

Rimango di sasso non so che dire...mi sento spiazzato e con una pressione addosso...

Il target mi guarda sorridente ma attenta.

Dentro di me sapevo che potevo condurre il game...era tutto visualizzato...ma ho ejectato con :"ok ciao"

Mentalmente ho collegato con l'hb che ho al corso,2 volte in 4 giorni...la stessa cosa...e non capisco cosa sia,so solo che adoro molto l'indirect game  in questo periodo e tendo a fuggire cio che mi porta ad esternare qualcosa di me... a farmi conoscere e a dare info di me che reputo collegate alla mia personalità o che mi fanno scoprire o togliere la corazza con le hb.

Non so ,ma la fase a2 mi sta piacendo moltissimo(mi ci sento sicuro),ma quando devo arrivare in fase a3 in cui sento che doveri un po togliere le corazze ho dei prob che in passato non avevo,ma che erano il mio pezzo forte (fase C)

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

il target rimane interdetta e poi dice da saputella "a te piace analizzare le persone ,ma non ti piace essere analizzato, ti piace conoscere ,ma non ti piace farti conoscere..."

avrei solo risposto "amo farmi conoscere da chi dimostra di meritarlo e per saperlo devo prima capire chi lo merita no?"

E' strana come risposta forse ma io l'avrei buttata là.

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince
Mentalmente ho collegato con l'hb che ho al corso,2 volte in 4 giorni...la stessa cosa...e non capisco cosa sia,so solo che adoro molto l'indirect game  in questo periodo e tendo a fuggire cio che mi porta ad esternare qualcosa di me... a farmi conoscere e a dare info di me che reputo collegate alla mia personalità o che mi fanno scoprire o togliere la corazza con le hb.

Non so ,ma la fase a2 mi sta piacendo moltissimo(mi ci sento sicuro),ma quando devo arrivare in fase a3 in cui sento che doveri un po togliere le corazze ho dei prob che in passato non avevo,ma che erano il mio pezzo forte (fase C)

CIAO a tutti e anche a te WING,,,

si il pomeriggio in street è stato piu che positivo per entrambi  :)

Il migliore set pero dovevamo chiuderlo o per lo meno fare un balzo di luogo, invitandole a seguirci per un caffè.

La rossa era piu che interessata all'interazione, e a volte appariva elettrica e ci sarebbe stata ,mandava IOI, e ha superato bene anche il test di ubbidienza :rolleyez:

Forse come dici tu ti ha influito il ricordo del grande game di qualche giorno fa con il target, l'Amog e le Cock block.

Pero saltare sempre ed indiscriminatamente la fase A3 non è una scelta azzeccata, non trovate gente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher
target:"ma questi discorsi che tu fai è un modo per conoscere le ragazze?"

PUA: "NO... per conoscere le ragazze dico , ciao bbella che ti posso offrire da bere?"

PUA: " ah forse tu avresti preferito così..."

ti allontani di un metro, rientri nel set e apri molto C&F scimiottando il burino di turno

PUA: "Ciao bbelle che ci fate qua? Che vi possiamo offrire da bere?"

IMHO ad un certo punto è inutile nascondere che siamo lì per provarci, noi lo sappiamo e loro pure, quindi.... perché negarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

Ringrazio tutti per le risposte che oltre ad aprire nuove vedute trovo molto appropriate.

Probabilmente nel aver descritto con particolari l'interazione, ho indotto a pensare che la richiesta del consiglio fosse circa lo ST ( le cui risposte le trovo appropriate:) ).

In questo post( anche nell'altro) cercavo di trasmettere la mia paura e avversione di questo periodo a mostrare interesse e/o fare un'interazione piu personale nonostante ioi del target....alla fine ho ejectato ...eppure  si trattava di chiedere di lei per poi mandare ioi guadagnati e farla entrare nel mio mondo  interiore

In passato lungo il mio cammino ,intermittente ,di pua, dalla fase a2 saltavo in fase c1 tenendo un alone di mistero(per proteggermi) e chiudevo, ora è molto di più di un alone, è una muragliacinese che nasconde  me stesso ,i miei desideri (quando il target mi interessa) e il mio mondo al target che sta li a bussare...

Ho 2 ipotesi dicotomiche:

1) temo che il target nel mostrare il mio interesse per lei o nel farle vedere il mio mondo interiore possa perdere mordente... poichè non trova nulla di speciale in me... derivante dalla mia bassa autostima di questo periodo poichè lavorativamente non sono ancora collocato e realizzato.

2) temo che il target mi possa deludere ,cioè che conoscendolo mi rendo conto che sia una povera sciocca...e possa perdere IO di mordente...derivante dal fatto che da quando mi sono avvicinato al puing,le hb hanno perso punti ai miei occhi...specie da quando mi son reso conto che sono al 90% tutte afc al femminili , non piu quelle dee incomprensibili che hanno potere di farmi sentire inferiore o di craschare la mia autostima con C&B...anche se quella parte di timidezza che mi fa fare un po lo stronzo  la devo mitigare

Entrambe le ipotesi  vanno verificate sul campo,devo sperimentare e capire chi è che perde di mordente... il "next the one" mi sara di aiuto.

Mi piacerebbe sapere la vostra ,se a voi è mai capitata una cosa del genere e come avete risolto

Grazie

xyz

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Eheheh! Bella xyz.

Beh, che dire... benvenuto nel mio mondo! E' da sempre per me così.

Che dirti... Ma sì, possono esserci svariati motivi del perchè uno si comporti così. I due che hai citato possono essere pure validi.

Ma se vuoi la mia, è solo perchè più hai a che fare con le persone, più si tende a chiudersi e ad osservare.

Il perchè è semplice: se tu ti aprissi a tutti, inevitabilmente e per statistica, diverresti più vulnerabile.

Le due spiegazioni che ti sei dato possono essere altre facce della medaglia; assieme ad una discrezione particolarmente sviluppata e magari insicurezze.

Il come la risolvo?! Che dirti... è caratteriale. Ci convivo! E ci marcio parecchio nelle interazioni con le HB. Insomma: la faccio diventare un punto a favore, nello stesso modo in cui l'hai descritto.

E, nello specifico del problema che hai solevato e che ti cruccia, come si risolve nell'interazione a breve termine con le HB? Beh, in tanti modi: quando ti chiedono rapport, o come in sto caso, cold reading a freddo (e che ti ha gelato!!!), vai di C&F :"Ehi! Ma l'hai letta su Cosmopolitan?!" o "Ahahah! Figo! L'ho letto anch'io sull'oroscopo!"

Ma è comunque un non rispondere. Oppure, potresti diventare bravo a tua volta a rilanciare una contro cold reading:"Eheheh! Classico delle tipe blablabla!"

Non preoccuparti: se individui quella con cui pensi di poterti aprire, lo farai di certo. E a volte è pure bello tenere qualche cosa per le "occasioni speciali".

Ad ogni modo, non mi preoccuperei più di tanto di questo lato da PUA... anzi, per me aiuta molto!

Holà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...