MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 Ciao a tutti, vi spiego brevemente ho a che fare con un uomo con cui è stato con parecchie ragazze e donne, ha molto da raccontare ma mi ha spaventato il fatto che è partito in 5 e io non sono abituata a corteggiamenti di questo tipo. gli ho fatto capire palesemente che ci starei a qualcosa di più di un bacio, e gli ho dato alcune certezze. Non so cosa voglio da questo incontro, so solo che voglio vivermela comunque vada, nonostante abbia dei blocchi personale e gliel'ho comunicato. Ovviamente, da donna quale sono, ho anche delle insicurezze che gli ho comunicato. Mi è sembrato giusto farlo perchè deve capire a cosa va incontro. Non voglio che mi idealizzi e poi non gli piaccio neanche. si è raffreddato quando ha capito che faccio un po' di fatica a sciogliermi (dal punto di vista emotivo), al contrario, lui, si è aperto molto parlandomi della famiglia, amici e lavoro, e anche storie passate, con molta tranquillità. quel che mi chiedo è: cosa vi scioglie in questi casi? Grazie per l'attenzione
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 In che cosa ti blocchi esattamente? Sei libera di raccontarlo.
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 22 Maggio 2017 Autore Inviato 22 Maggio 2017 12 minuti fa, Apollodoro ha scritto: In che cosa ti blocchi esattamente? Sei libera di raccontarlo. A livello emotivo non riesco a provare emozioni o sentimenti, sono frigida, fredda, stronza, non so come spiegarti. lui ha tentato di sciogliermi e un po' ci è riuscito, per questo vorrei approfondire... non ho bisogno di attenzioni da parte di nessuno, sembra assurdo, ma è così.
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 Fondamentalmente, se ho capito bene, sei una noiosa rompicoglioni, e sarebbe lui a doverti sciogliere in qualche strano modo? Ahahahah Mai fai un favore va... riprenditi. Se fossi un uomo ti avrei dato una sberla e detto di tirar fuori le palle. A te che dire... buona fortuna :) -ANON- Power, ganimede e Apollodoro ha reagito a questo 3
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 22 Maggio 2017 Autore Inviato 22 Maggio 2017 16 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto: Fondamentalmente, se ho capito bene No non hai capito un cazzo
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 1 ora fa, MichelaDevi ha scritto: A livello emotivo non riesco a provare emozioni o sentimenti, sono frigida, fredda, stronza, non so come spiegarti. lui ha tentato di sciogliermi e un po' ci è riuscito, per questo vorrei approfondire... non ho bisogno di attenzioni da parte di nessuno, sembra assurdo, ma è così. Ho conosciuto una esattamente come te. Forse un anno di lavori forzati in una cava russa (piena di uomini) e riuscirai a tirare fuori qualcosa. TADsince1995, ganimede e MichelaDevi ha reagito a questo 3
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 Non devi fare nulla allora. Devi solo volere e prenderti quello che vuoi. Non devi certo cambiare tu (cosa che forse avverrà col tempo... MOLTO tempo). MichelaDevi ha reagito a questo 1
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 22 Maggio 2017 Autore Inviato 22 Maggio 2017 11 minuti fa, Apollodoro ha scritto: Ho conosciuto una esattamente come te. Cosa hai fatto con lei? se ti va di spiegarlo
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 (modificato) Pensavo fosse "dolce" dentro e che non riuscisse a tirarla... fuori (la dolcezza). Era completamente incapace di esprimere sentimenti ed ogni forma di carineria. Per lei HO FATTO DI TUTTO. Perché AI MIEI OCCHI sembrava la donna più dolce del mondo. Paradossalmente. Mi ha fatto impazzire. Ed era pure sposata. Siamo finiti a letto un paio di volte e anche lì non è andata benissimo, perché anche in quel caso... si "teneva tutto dentro". E' stato un incubo. Eppure me ne ero innamorato. Per stare con una donna così... bisogna avere due testicoli ENORMI e taaaanta pazienza. Io ce ne ho avuta tantissima allora. PS. e aggiungo, con lei mi aprii esattamente come dici che lui sta facendo con te. Modificato 22 Maggio 2017 da Apollodoro Rock2013 e MichelaDevi ha reagito a questo 2
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 5 ore fa, MichelaDevi ha scritto: quel che mi chiedo è: cosa vi scioglie in questi casi? Quando la ragazza in questione si apre nei miei confronti e condivide cose personali, non importa che entri troppo nel personale, se lo fa mi fa solo piacere, ma basta che lo faccia con sincerità e non tanto per parlare. Tuttavia devo metterti al corrente di un fatto, io al momento non cerco una storia seria perciò se non si fa sesso mi scoccio alla svelta, non è un comportamento nobile lo so ☹, ma è così
Messaggi raccomandati