Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Apollodoro
Inviato
Il 30/5/2017 alle 21:39 , MichelaDevi ha scritto:

Ho lasciato perdere.

Non me la sentivo di andare incontro a tanti problemi... voci di corridoio dicono cose poco carine, ha problemi personali.

Mmmh.... Siamo sicuri che saresti andata incontro a così tanti problemi? E per quale motivo? I suoi problemi non sono i tuoi.

Immagino che certamente non stai cercando solo sesso, vuoi un uomo che si impegni per la vita.

Ma sei sicura che un uomo lo faccia se tu scappi sempre? 

L'unica cosa che mi sento di dire è che dovresti "godere" meglio il momento dato che le relazioni lunghe (guarda caso come il lavoro a lungo termine) sono diventate assai rare.

Soprattutto da trovare a "primo colpo" o a "colpo sicuro".

• Mi piace! 1
MichelaDevi
Inviato

Non posso dirti di quali problemi si tratta ma potrebbero rivoltarsi contro anche per una semplice storiella. Purtroppo potevano diventare anche miei, meglio non incasinarsi, come vedete sono già incasinata di mio.

Non cerco l'uomo della vita, non so mai chi ho di fronte e non è detto che la persona che posso conoscere seriamente, si possa rivelare un buon compagno di vita. Le cose inaspettate sono le più belle.

Il problema rimane a monte e ne abbiamo parlato qui nel Topic. Lo sbaglio che ho fatto è non essermi goduta il momento (come hai appunto affermato) e hai estremamente ragione quando dici questo: 

34 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

L'unica cosa che mi sento di dire è che dovresti "godere" meglio il momento dato che le relazioni lunghe (guarda caso come il lavoro a lungo termine) sono diventate assai rare.

Soprattutto da trovare a "primo colpo" o a "colpo sicuro".

Devo dire che mi avete aiutato e penso che dalle prossime esperienze sarà completamente diverso.

• Mi piace! 1
Apollodoro
Inviato

Siamo tutti stramaledettamente incasinati. Mal comune mezzo... Gaudio. 😁

• Mi piace! 1