Vai al contenuto

Come fare ad individuare profili di cougar?


Nostal

Messaggi raccomandati

Nostal

Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 27 anni.
L'estate scorsa mi è capitato di avere un'esperienza con un cougar, approcciata al villaggio vacanze dove passavo le ferie.

Tornato a casa mi sono sempre chiesto se fosse possibile contattare cougar e iniziare un approccio con loro. Il problema è che ho girato diversi siti d'incontri, ecc, che alla fine mi sono sembrati sempre un po' una fregatura..

Leggo che in molti qui riescono a iniziare conversazioni con donne su Facebook. Mi chiedo se c'è un "metodo" per capire dove procacciare profili. Mi spiego meglio, vorrei capire se voi di solito andate in gruppi mirati su Facebook, se utilizzate altre piattaforme, o se tentate la fortuna e contattate le persone random...

Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Samm

basta che vai su facebook e nel browser di ricerca metti un nome, tipo Anna, poi ti trova tutte le persone di nome Anna, a sinistra nella città metti il tuo paese o paesi limitrofi, così avrai tutte le anne di un determinato paese, poi appena ti trova i risultati vai giù fin quando non becchi milf 

i nomi più "milf" sono Lucia, Anna (appunto), Elisa, Francesca, Luisa, Maria, Patrizia, Giovanna.. questi per farti un esempio, difficilmente trovi na donna che si chiama Giada, Noemi, Chiara, Vanessa, Dalila, Luana

peccato non ci sia la ricerca per età

Edit: evita i gruppi

Modificato da Samm
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 5 anni dopo...
Il 6/6/2017 at 12:15, Samm ha scritto:

basta che vai su facebook e nel browser di ricerca metti un nome, tipo Anna, poi ti trova tutte le persone di nome Anna, a sinistra nella città metti il tuo paese o paesi limitrofi, così avrai tutte le anne di un determinato paese, poi appena ti trova i risultati vai giù fin quando non becchi milf 

i nomi più "milf" sono Lucia, Anna (appunto), Elisa, Francesca, Luisa, Maria, Patrizia, Giovanna.. questi per farti un esempio, difficilmente trovi na donna che si chiama Giada, Noemi, Chiara, Vanessa, Dalila, Luana

peccato non ci sia la ricerca per età

Edit: evita i gruppi

domanda, la dicitura "milf" è un modo implicito per dirti che sono propenze a farsi contattare da giovani?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
3 minuti fa, Wolfboy ha scritto:

domanda, la dicitura "milf" è un modo implicito per dirti che sono propenze a farsi contattare da giovani?

milf = mi inculo le frasche

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

milf = mi inculo le frasche

un esempio di profilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...