Vai al contenuto

tutto quello che vuoi, bambina mia, ma...

Messaggi raccomandati

dragonhammer
Inviato

Sera a tutti. Veniamo al dunque:

HB 8 e mezzo, quasi diciottenne: tanto piccola quanto spigliata, pane e centri sociali. Ci conosciamo da due anni grazie ad amici in comune, ma non ci vediamo spessissimo; il rapporto però è molto, molto, molto affettuoso e stretto, a livelli non facilmente distinguibili (scambi di foto in intimo da parte di entrambi, ci si chiama amo, teso ecc.).

Ci sono capitati due momenti assai intimi e praticamente uguali, il primo due anni fa, il secondo due giorni fa: casa mia libera, con la scusa del gatto peloso la porto. Coccole sul divano, kino assurda (le metto il dito tra le tette e il reggiseno per dirle che sono più piccole rispetto a prima) quasi di conseguenza, argomenti anche parecchio spinti, ma tutto raggiunto con troppa leggerezza e senza il minimo di tensione. Non va bene!

Pareva di parla' di come mantecare le pennette ai quattro formaggi e invece stavamo parlando di pompe.

Il dramma è che al sottoscritto questa qui piace abbastanza: certo, non ci muoio appresso, però è veramente un fiorellino porca miseria e il problema è che dopo tutto quello che è stato detto/fatto non siamo mai andati oltre un bacio a stampo, molto probabilmente mera manifestazione di affetto. Risultato: pensa scherzosamente che sono un arrapatone (e ce credo, figlia mia).

Sono il suo fratello maggiore e basta? No perché cazzo ragazzi. Altre al posto suo le avrei già materassate da tempo, e di sicuro ad un livello simile di confidenza ci sarei arrivato non prima di averci fatto sesso diverse volte. Delucidate un povero universitario non più al passo con le nuove generazioni! Grazie in anticipo.

Erlenmeyer
Inviato

Certo che sei il suo fratello maggiore 

State a casa tua da soli, le metti pure le mani dentro il reggiseno e poi... Magari avete giocato a prendere il thè? O hai acceso la Playstation? 

Cioè, kino coccole e divano e non te la scopi perché... ? Perché non c'era tensione? Cosa volevi, le luci che sfarfallavano tipo presenza di poltergeist? LOL 

• Mi piace! 3
Apollodoro
Inviato
10 ore fa, dragonhammer ha scritto:

Sera a tutti. Veniamo al dunque:

HB 8 e mezzo, quasi diciottenne: tanto piccola quanto spigliata, pane e centri sociali. Ci conosciamo da due anni grazie ad amici in comune, ma non ci vediamo spessissimo; il rapporto però è molto, molto, molto affettuoso e stretto, a livelli non facilmente distinguibili (scambi di foto in intimo da parte di entrambi, ci si chiama amo, teso ecc.).

Ci sono capitati due momenti assai intimi e praticamente uguali, il primo due anni fa, il secondo due giorni fa: casa mia libera, con la scusa del gatto peloso la porto. Coccole sul divano, kino assurda (le metto il dito tra le tette e il reggiseno per dirle che sono più piccole rispetto a prima) quasi di conseguenza, argomenti anche parecchio spinti, ma tutto raggiunto con troppa leggerezza e senza il minimo di tensione. Non va bene!

Pareva di parla' di come mantecare le pennette ai quattro formaggi e invece stavamo parlando di pompe.

Il dramma è che al sottoscritto questa qui piace abbastanza: certo, non ci muoio appresso, però è veramente un fiorellino porca miseria e il problema è che dopo tutto quello che è stato detto/fatto non siamo mai andati oltre un bacio a stampo, molto probabilmente mera manifestazione di affetto. Risultato: pensa scherzosamente che sono un arrapatone (e ce credo, figlia mia).

Sono il suo fratello maggiore e basta? No perché cazzo ragazzi. Altre al posto suo le avrei già materassate da tempo, e di sicuro ad un livello simile di confidenza ci sarei arrivato non prima di averci fatto sesso diverse volte. Delucidate un povero universitario non più al passo con le nuove generazioni! Grazie in anticipo.

Di questo passo tra altri due anni forse riesci ad ottenere qualcosa....

A parte questo.

Mi avete fatto venire in mente I Ragazzi dello Zoo di Berlino. Manca la musica di David Bowie.

Ah, eh non è una cosa bella o romantica eh. Eh neanche sessual qualcosa. 

Direi che il fulcro della questione è quel "mi piace abbastanza": che minchia vuol dire "abbastanza"?

E quel quasi diciottenne? Tu quanti anni hai? Hai paura del fatto che sia minorenne?

Lei pensa che tu sia un "arrapatone". 

Lasciala stare, forse è meglio, provaci tra qualche anno. Come tornare alla prima riga. 

dragonhammer
Inviato
8 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Cioè, kino coccole e divano e non te la scopi perché... ? Perché non c'era tensione

Sì, che discorsi. Se certi gesti, pure parecchio spinti, passano con tanta naturalezza, non saprei proprio come attizzare una così. Anche se ormai se mi vede come fratello e basta... Buonanotte ai suonatori.

7 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Direi che il fulcro della questione è quel "mi piace abbastanza": che minchia vuol dire "abbastanza"?

Evidentemente non mi piace abbastanza per cambiare la situazione. Sarà che è un periodo dove il game va di merda, comunque vediamo se in futuro riesco a (sempre se voglio) spingere di più. 

Comunque ho 4 anni più di lei e una sua coetanea è una mia ex, dell'età me ne sbatto proprio.

Erlenmeyer
Inviato
2 ore fa, dragonhammer ha scritto:

Sì, che discorsi. Se certi gesti, pure parecchio spinti, passano con tanta naturalezza, non saprei proprio come attizzare una così. Anche se ormai se mi vede come fratello e basta... Buonanotte ai suonatori.

Vabbe, non te la volevi fare

• Mi piace! 1
dragonhammer
Inviato
18 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Vabbe, non te la volevi fare

Dritta al punto. Può darsi... stavo abbastanza distratto per via di casini con un'altra. Anche se rischio di passa' per frocio. Vedremo al prossimo round dunque 

• Mi piace! 1