Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giovane94
Inviato

Vi spiego subito , un amico della mia compagnia con cui ieri sono andato al mare 

Questo mio amico non è bello ed è al quanto grezzo però riesce ad attirare quasi tutte le ragazze con cui va a parlare 

ieri al mare vediamo 3 spagnole e un italiana in gruppo . Lui non prende tempo e si presenta da loro dicendoli che vorrebbe fare una foto con loro perché hanno delle belle zucche così letteralmente , loro ridono fanno la foto e alla fine si sono unite a noi ed è successo di tutto e di più , ma non con lui 😂 Però intanto 

e non è la prima volta , spesso va lì con le ragazze bestemmiando come un animale e facendo battute e queste rimangono lì a dargli retta interessate e poi vengono magari da noi che siamo più a modo ma più belli di lui 

Sennò altra tecnica che usa spesso quando siamo in posti all aperto è andare lì e mostrarli il cazzo ( si è un animale ma anche un fottuto genio ) loro prendono per il culo ecc ma poi ci stanno lì magari tutto il giorno a parlarci 

Spiegatemi questa cosa come è possibile 

Credo che prenderò esempio da lui prossimamente 😂

Druid
Inviato

Inizio OT

Mamma mia come scrivi male...

Errori ovunque e di qualunque tipo...

Fine OT

P.S.

Non te la prendere, ma magari cerca di curare anche questo aspetto che male non fa..

Specialmente nelle chattate con donne di livello/selettive..

• Mi piace! 3
Giovane94
Inviato
22 minuti fa, Druid ha scritto:

Inizio OT

Mamma mia come scrivi male...

Errori ovunque e di qualunque tipo...

Fine OT

P.S.

Non te la prendere, ma magari cerca di curare anche questo aspetto che male non fa..

Specialmente nelle chattate con donne di livello/selettive..

Se senti questo mio amico quando va a parlare con le ragazze io in confronto sono la Zanichelli .

Un consiglio non fa mai male però 

Druid
Inviato
3 minutes ago, Giovane94 said:

Se senti questo mio amico quando va a parlare con le ragazze io in confronto sono la Zanichelli .

Un consiglio non fa mai male però 

E' più facile adattarsi verso il basso che crescere per raggiungere quelli più in alto..

P.S.

Se sentissi questo mio amico..

Peace off sheet
Inviato
2 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Vi spiego subito , un amico della mia compagnia con cui ieri sono andato al mare 

Questo mio amico non è bello ed è al quanto grezzo però riesce ad attirare quasi tutte le ragazze con cui va a parlare 

ieri al mare vediamo 3 spagnole e un italiana in gruppo . Lui non prende tempo e si presenta da loro dicendoli che vorrebbe fare una foto con loro perché hanno delle belle zucche così letteralmente , loro ridono fanno la foto e alla fine si sono unite a noi ed è successo di tutto e di più , ma non con lui 1f602.png Però intanto 

e non è la prima volta , spesso va lì con le ragazze bestemmiando come un animale e facendo battute e queste rimangono lì a dargli retta interessate e poi vengono magari da noi che siamo più a modo ma più belli di lui 

Sennò altra tecnica che usa spesso quando siamo in posti all aperto è andare lì e mostrarli il cazzo ( si è un animale ma anche un fottuto genio ) loro prendono per il culo ecc ma poi ci stanno lì magari tutto il giorno a parlarci 

Credo che prenderò esempio da lui prossimamente 1f602.png

È tutto solo bl e paraverbale. È convincente in quello che fa perché lo fa bene, non fissarti sulla bestemmia o sul cazzo. Non puoi farlo tu perché è forzato e si vede, fai solo la figura del mentecatto. Fai quello che sai fare e fallo bene, non importa cosa.

Giovane94
Inviato
19 ore fa, Druid ha scritto:

E' più facile adattarsi verso il basso che crescere per raggiungere quelli più in alto..

P.S.

Se sentissi questo mio amico..

Hai rotto i coglioni Druid 👌🏻😉

Druid
Inviato
7 minutes ago, Giovane94 said:

Hai rotto i coglioni Druid 1f44c-1f3fb.png1f609.png

Fai come vuoi..

Il mio consiglio su curare pure questo aspetto era serio..

• Mi piace! 1
MichelaDevi
Inviato (modificato)
20 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Io sto ridendo da 5 minuti, mi ha davvero fatto scoppiare a ridere

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 1
Jackal69
Inviato

come sono i grezzi a padova? comunque a cosa ti serve essere come lui, se gia' c'e lui che fa il lavoro per voi?

TADsince1995
Inviato

Hai risollevato il mio morale stasera! Ti prego riprendilo col telefono, voglio vederlo!