Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 Vi spiego subito , un amico della mia compagnia con cui ieri sono andato al mare Questo mio amico non è bello ed è al quanto grezzo però riesce ad attirare quasi tutte le ragazze con cui va a parlare ieri al mare vediamo 3 spagnole e un italiana in gruppo . Lui non prende tempo e si presenta da loro dicendoli che vorrebbe fare una foto con loro perché hanno delle belle zucche così letteralmente , loro ridono fanno la foto e alla fine si sono unite a noi ed è successo di tutto e di più , ma non con lui 😂 Però intanto e non è la prima volta , spesso va lì con le ragazze bestemmiando come un animale e facendo battute e queste rimangono lì a dargli retta interessate e poi vengono magari da noi che siamo più a modo ma più belli di lui Sennò altra tecnica che usa spesso quando siamo in posti all aperto è andare lì e mostrarli il cazzo ( si è un animale ma anche un fottuto genio ) loro prendono per il culo ecc ma poi ci stanno lì magari tutto il giorno a parlarci Spiegatemi questa cosa come è possibile Credo che prenderò esempio da lui prossimamente 😂
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 Inizio OT Mamma mia come scrivi male... Errori ovunque e di qualunque tipo... Fine OT P.S. Non te la prendere, ma magari cerca di curare anche questo aspetto che male non fa.. Specialmente nelle chattate con donne di livello/selettive.. Clock, MichelaDevi e Edo ha reagito a questo 3
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 22 Maggio 2017 Autore Inviato 22 Maggio 2017 22 minuti fa, Druid ha scritto: Inizio OT Mamma mia come scrivi male... Errori ovunque e di qualunque tipo... Fine OT P.S. Non te la prendere, ma magari cerca di curare anche questo aspetto che male non fa.. Specialmente nelle chattate con donne di livello/selettive.. Se senti questo mio amico quando va a parlare con le ragazze io in confronto sono la Zanichelli . Un consiglio non fa mai male però
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 3 minutes ago, Giovane94 said: Se senti questo mio amico quando va a parlare con le ragazze io in confronto sono la Zanichelli . Un consiglio non fa mai male però E' più facile adattarsi verso il basso che crescere per raggiungere quelli più in alto.. P.S. Se sentissi questo mio amico..
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 23 Maggio 2017 Inviato 23 Maggio 2017 2 ore fa, Giovane94 ha scritto: Vi spiego subito , un amico della mia compagnia con cui ieri sono andato al mare Questo mio amico non è bello ed è al quanto grezzo però riesce ad attirare quasi tutte le ragazze con cui va a parlare ieri al mare vediamo 3 spagnole e un italiana in gruppo . Lui non prende tempo e si presenta da loro dicendoli che vorrebbe fare una foto con loro perché hanno delle belle zucche così letteralmente , loro ridono fanno la foto e alla fine si sono unite a noi ed è successo di tutto e di più , ma non con lui Però intanto e non è la prima volta , spesso va lì con le ragazze bestemmiando come un animale e facendo battute e queste rimangono lì a dargli retta interessate e poi vengono magari da noi che siamo più a modo ma più belli di lui Sennò altra tecnica che usa spesso quando siamo in posti all aperto è andare lì e mostrarli il cazzo ( si è un animale ma anche un fottuto genio ) loro prendono per il culo ecc ma poi ci stanno lì magari tutto il giorno a parlarci Spiegatemi questa cosa come è possibile Credo che prenderò esempio da lui prossimamente È tutto solo bl e paraverbale. È convincente in quello che fa perché lo fa bene, non fissarti sulla bestemmia o sul cazzo. Non puoi farlo tu perché è forzato e si vede, fai solo la figura del mentecatto. Fai quello che sai fare e fallo bene, non importa cosa.
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 23 Maggio 2017 Autore Inviato 23 Maggio 2017 19 ore fa, Druid ha scritto: E' più facile adattarsi verso il basso che crescere per raggiungere quelli più in alto.. P.S. Se sentissi questo mio amico.. Hai rotto i coglioni Druid 👌🏻😉
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 23 Maggio 2017 Inviato 23 Maggio 2017 7 minutes ago, Giovane94 said: Hai rotto i coglioni Druid Fai come vuoi.. Il mio consiglio su curare pure questo aspetto era serio.. Power ha reagito a questo 1
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 23 Maggio 2017 Inviato 23 Maggio 2017 (modificato) 20 ore fa, Giovane94 ha scritto: Sennò altra tecnica che usa spesso quando siamo in posti all aperto è andare lì e mostrarli il cazzo ( si è un animale ma anche un fottuto genio ) loro prendono per il culo ecc ma poi ci stanno lì magari tutto il giorno a parlarci Spiegatemi questa cosa come è possibile Io sto ridendo da 5 minuti, mi ha davvero fatto scoppiare a ridere Modificato 23 Maggio 2017 da MichelaDevi Giovane94 ha reagito a questo 1
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 23 Maggio 2017 Inviato 23 Maggio 2017 come sono i grezzi a padova? comunque a cosa ti serve essere come lui, se gia' c'e lui che fa il lavoro per voi?
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 23 Maggio 2017 Inviato 23 Maggio 2017 Hai risollevato il mio morale stasera! Ti prego riprendilo col telefono, voglio vederlo!
Messaggi raccomandati