Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hello123
Inviato

Buondi a tutti, ho conosciuto una ragazza su tinder un mesetto fa...prima uscita per conoscersi tutto bene, ne segue un'altra breve, alla terza scatta il bacio, la vedo molto presa quella sera, da li altre 2 uscite sempre molto carina ed affettuosa quando ci vediamo di persona. Si definisce una ragazza molto strana, vive in un mondo tutto suo è sempre in giro frequenta gente del mondo della tv-editoria, via wapp è sempre stata abbastanza distaccata alle mie aperture, diciamo che ho sempre spinto per farle capire che vorrei frequentarci seriamente e lei lo ha apprezzato... qualche rara volta si è sblilanciata un pò.

Ultima settimana cambio di rotta, parte 3 giorni per lavoro, sono sempre io a farmi sentire, ieri un pò seccato le chiedo:

Io: perchè non ti apri mai con me?

Lei:scusami davvero, non ti meriti che non mi apra con te

Io: e perchè? sono io il problema?

lei:Non lo so, faccia dispiaciuta

Io:Non vuoi più frequentarci?

lei: te ne parlo meglio quando ci vediamo

Io: non capisco sei strana ma mi sembra sempre di doverti forzare..

lei: non so non voglio trattarti male e farti perdere tempo con una come me.

oggi o domani ci dovremo vedere o almeno io le ricorderò di vederci per chiarire visto come l'ho trattata con i guanti.. e vista la sua volontà di parlarne di persona.

Voi che ne pensate? E' tutta una premessa a chiudere immagino?? qualche consiglio per affrontare l'incontro?

Druid
Inviato

Molto probabilmente vorrà chiudere.

Non cercarla per chiarire.

Se la incontrassi per chiarire, dille semplicemente che sei d'accordo con la sua scelta.

Saluta e vai via.

• Mi piace! 4
hello123
Inviato (modificato)

allora piccolo aggiornamento...

ieri mi aveva dato l'ok ad incontrarci....poi mi scrive:

stasera non potrò è uscito un impegno all'ultimo, mi devi scusare

allorchè io ho voluto subito chiarire se mi stesse prendendo in giro e quali fossero le sue intenzioni

e lei mi ha risposto: si voglio rivederci ma però dobbiamo parlare, non voglio farti stare male, non sono stabile mentalmente in questo periodo e non voglio essere causa della tua sofferenza..

A questo punto a me sembra che a chiudere non voglia chiudere " realmente"  anche perchè me lo avrebbe detto avrebbe potuto bloccarmi e cancellarmi...io penso di aver a che fare con una ragazza alquanto problematica... consiglio su come gestire una persona del genere?

Io penso lei abbia fiutato il mio interessamento nei suoi confronti e non vuole che mi affezioni troppo a lei perchè lei stessa non sa cosa vuole da me e dalla vita.., altrimenti potrebbe avere anche un'altra persona e sta prendendo tempo. L'unica cosa è che vorrei realmente parlarci per capire cosa ha in testa visto che con lei solo di persona si apre con me...

Modificato da hello123
trentadue
Inviato

Solitamente all'inizio di una relazione si sta da Dio, c'è tutta l'eccitazione del conoscersi e si tende a dare il meglio di noi; fatta questa premessa mi chiedo cosa ti spinga a volerti imbarcare in una qualsiasi situazione cui le premesse sono queste.

C'è il volontariato se ti senti un buon samaritano, e lì le tue energie potrebbero essere meglio indirizzate.

Non voglio sembrarti duro o sprezzante ma credo che qui dentro, chi più chi meno, abbiano avuto una situazione simile alla tua…prova a chiedere quanti ne serbano un buon ricordo.

• Mi piace! 2
Druid
Inviato
8 minutes ago, hello123 said:

allora piccolo aggiornamento...

ieri mi aveva dato l'ok ad incontrarci....poi mi scrive:

stasera non potrò è uscito un impegno all'ultimo, mi devi scusare

Prevedibile.

allorchè io ho voluto subito chiarire se mi stesse prendendo in giro e quali fossero le sue intenzioni

Sbagliato.

Avresti dovuto risponderle: "Ok, alla prossima."

e lei mi ha risposto: si voglio rivederci ma però dobbiamo parlare, non voglio farti stare male, non sono stabile mentalmente in questo periodo e non voglio essere causa della tua sofferenza..

Vabbe..

Solite menate da donna..

A questo punto a me sembra che a chiudere non voglia chiudere " realmente"  anche perchè me lo avrebbe detto avrebbe potuto bloccarmi e cancellarmi...io penso di aver a che fare con una ragazza alquanto problematica... consiglio su come gestire una persona del genere?

Lei vuol chiudere.

Non trova il coraggio di dirtelo in faccia.

Starà pensando a quanto proverai a rompergli i co...ni per cercare razionalmente di farle cabiare idea.

Problematica..

Magari non l'hai presa abbastanza..

Consigli per gestirla?

Non c'è da salvarla dalla sua situazione, ne niente da gestire.

Tu con questa hai finito la storia.

Io penso lei abbia fiutato il mio interessamento nei suoi confronti e ora si sente tipo spaesata non sà cosa fare, altrimenti potrebbe avere anche un'altra persona e sta prendendo tempo, l'unica cosa è che vorrei realmente parlarci per capire cosa ha in testa visto che con lei solo di persona si apre con me...

Beh è ovvio..

La stai stressando per vederla quando lei non ne ha la minima intenzione.

Non gli piaci abbastanza o c'è qualcosa di te che non gli va.

Non ha la minima intenzione di aprirsi con te..

Cerca di metterti nei suoi panni.

Non cercarla più.

Non c'è niente da spiegare...

Tantomeno verbalmente.

• Mi piace! 5
Jumpy
Inviato
On 23/5/2017 at 0:52 PM, hello123 said:

Io: perchè non ti apri mai con me?

Col tempo, magari si sarebbe aperta di più spontaneamente.

IMHO il declino è iniziato da qui, ma partiva da prima.

Se era fuori per lavoro aveva mille motivi per non farsi sentire, non aveva senso starle così addosso... mica era tua moglie :P

29 minutes ago, hello123 said:

Probabilità (quasi certezza) che te la sei bruciata... si certo magari vi rivedrete ancora, ma da qui a dartela si sta aprendo un abisso sempre più ampio.

34 minutes ago, hello123 said:

voglio rivederci ma però dobbiamo parlare, non voglio farti stare male, non sono stabile mentalmente in questo periodo e non voglio essere causa della tua sofferenza..

Traduzione breve: non hai abbastanza palle per gestirmi.

Spiegazione: ti sei mostrato fragile e bisognoso, un viaggio di lavoro di 3 giorni, neanche state insieme, giusto qualche bacio, e già sei andato in crisi.

Più la tipa è instabile più ci vuole polso e carattere per gestirla.

Spariva per 3 giorni? Ok, tu sparivi per una settimana. Spariva per un mese? Nessun problema, tu magari iniziavi ad uscire con un'altra.

Ti bidona all'ultimo? Tu, tranquillo: "ok, no problem, sarà per la prossima" e via, andavi a scolarti qualche birra con gli amici, e non la cercavi più.

38 minutes ago, hello123 said:

anche perchè me lo avrebbe detto avrebbe potuto bloccarmi e cancellarmi

Una ragazza arriva a cancellare/bloccare se le fai qualcosa di grave, a livello di stalking. Oppure perchè non vuol più farti sapere i fatti suoi, cosa scrive, le foto che carica e così via.

40 minutes ago, hello123 said:

Io penso lei abbia fiutato il mio interessamento nei suoi confronti e non vuole che mi affezioni troppo a lei perchè lei stessa non sa cosa vuole da me e dalla vita.., altrimenti potrebbe avere anche un'altra persona e sta prendendo tempo.

• Mi piace! 4
hello123
Inviato (modificato)

vabbè secondo voi è bruciata o è realmente matta? non so che fare...probabilmente mi direte tutti sparisci in caso si farà risentire lei, il mio perchè non ti apri con me è riferito a lei come persona non ai giorni che è stata fuori per lavoro! voglio dire ho avuto modo di frequentare anche altre ragazza ed effettivamente qualcosa che non mi tornava c'era nel suo carattere

Modificato da hello123
Druid
Inviato
Just now, hello123 said:

vabbè secondo voi è bruciata o è realmente matta?

Ma hai letto quello che ti abbiamo detto io e @Jumpy????

• Mi piace! 2
hello123
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma hai letto quello che ti abbiamo detto io e @Jumpy????

si ragazzi lo so ma io sono quello che si preferisce dire guarda è meglio che non ci sentiamo piu voglio dire dove sta il problema?! invece di fare tutto questo teatrino e dire che ci rivedremo ne dobbiamo parlare

Modificato da hello123
Druid
Inviato
1 minute ago, hello123 said:

si ragazzi lo so ma io sono quello che si preferisce dire guarda è meglio che non ci sentiamo piu voglio dire dove sta il problema?! invece di fare tutto questo teatrino e dire che ci rivedremo ne dobbiamo parlare

Allora aspetta l'incontro..

E cerca razionalmente di farle cambiare idea..

Garantendole un pò di cose..

Buona fortuna!

• Mi piace! 2