Vai al contenuto

Partner egoista a letto

Messaggi raccomandati

DarkDrizzt
Inviato

Immagino sia capitato un pó a tutti di finire a letto con un/una partner egoista (immobile, niente sesso orale, poco coinvolgimento, poca passione) che però, quando si tratta di ricevere, ne è ben contenta e si lascia fare di tutto. A me francamente ha un effetto ammosciante devastante...Esistono rimedi a questa cosa, escamotage per eccitarsi comunque? Perché a me viene il next diretto in questi casi!

• Mi piace! 2
Descent
Inviato

A meno che tu non sia un necrofilo, ti sei già dato la risposta!

Inviato

Se per te è insoddisfacente allora next...lei è completa irremovibile? Magari ha qualche blocco relativo alla religione o alla famiglia, io proverei a parlarle se è una LTR.

• Mi piace! 1
alphabuono
Inviato

Conosco uno che dopo ANNI di digiuno (andava solo a pagamento) ha trovato una bella ragazza, buona famiglia, viziata ecc. A letto si mette ferma, si scopa solo se vuole lei; non pretende sesso orale, ma se fatto non disgusta. Sono passati oramai 7 anni che stanno insieme, lui naturalmente ha trovato il diavolo, perchè lei continua a far la tavola immobile.

Non pretendere che gli altri cambino per te: magari le prime 3-4 uscite c'è da coordinarsi, da entrare a regime... Se sono più volte, bye.

Iced
Inviato
13 ore fa, alphabuono ha scritto:

Conosco uno che dopo ANNI di digiuno (andava solo a pagamento) ha trovato una bella ragazza, buona famiglia, viziata ecc. A letto si mette ferma, si scopa solo se vuole lei; non pretende sesso orale, ma se fatto non disgusta. Sono passati oramai 7 anni che stanno insieme, lui naturalmente ha trovato il diavolo, perchè lei continua a far la tavola immobile.

Non pretendere che gli altri cambino per te: magari le prime 3-4 uscite c'è da coordinarsi, da entrare a regime... Se sono più volte, bye.

perché molte volte voi uomini non ci fate venire voglia di tirare fuori il nostro lato oscuro, troiesco. 

• Mi piace! 1
Inviato
4 minuti fa, Iced ha scritto:

perché molte volte voi uomini non ci fate venire voglia di tirare fuori il nostro lato oscuro, troiesco. 

Un comico ha fatto un monologo sul fatto:

Se non mi viene duro, sono impotente, colpa mia...
Se non ti bagni, non ti faccio eccitare, colpa mia...
Se non ti scateni a letto, non ti faccio sentire a tuo agio, colpa mia...

Insomma... qualcosa la fate anche voi o no?

• Mi piace! 4
Zupper
Inviato
18 minuti fa, Iced ha scritto:

Lato oscuro????

Iced
Inviato
47 minuti fa, Kal-El ha scritto:

Un comico ha fatto un monologo sul fatto:

Se non mi viene duro, sono impotente, colpa mia...
Se non ti bagni, non ti faccio eccitare, colpa mia...
Se non ti scateni a letto, non ti faccio sentire a tuo agio, colpa mia...

Insomma... qualcosa la fate anche voi o no?

personalmente la vedo cosi

se non ti viene duro non ti attrae , colpa sua

se non si bagna è colpa sua

se non la fai sentire a tuo agio colpa tua

• Mi piace! 2
Iced
Inviato
37 minuti fa, Zupper ha scritto:

Lato oscuro????

tutte abbiamo un lato oscuro che esce fuori a letto

senza nome
Inviato
7 minuti fa, Iced ha scritto:

personalmente la vedo cosi

se non ti viene duro non ti attrae , colpa sua

se non si bagna è colpa sua

se non la fai sentire a tuo agio colpa tua

Visone bi-cromatica e colpevolizzante anche quando stai per fare l'amore con una persona avente un proprio solingo io,che potrà sentirsi unito e ricomposto, oltrepassando i propri limitanti confini,solo durante quell'orgasmo condiviso. Moltissimi riescono a sentirsi  nell'integrità di Sé (stessi)solo in quel momento, altri,a quanto pare,non riescono nemmeno in quell'istante.