DarkDrizzt [Partecipante] 226 Inviato 23 Maggio 2017 Inviato 23 Maggio 2017 Immagino sia capitato un pó a tutti di finire a letto con un/una partner egoista (immobile, niente sesso orale, poco coinvolgimento, poca passione) che però, quando si tratta di ricevere, ne è ben contenta e si lascia fare di tutto. A me francamente ha un effetto ammosciante devastante...Esistono rimedi a questa cosa, escamotage per eccitarsi comunque? Perché a me viene il next diretto in questi casi! Salvatore93 e bruni ha reagito a questo 2
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 24 Maggio 2017 Inviato 24 Maggio 2017 A meno che tu non sia un necrofilo, ti sei già dato la risposta!
Shade9 [Élite] 77 Inviato 24 Maggio 2017 Inviato 24 Maggio 2017 Se per te è insoddisfacente allora next...lei è completa irremovibile? Magari ha qualche blocco relativo alla religione o alla famiglia, io proverei a parlarle se è una LTR. senza nome ha reagito a questo 1
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 24 Maggio 2017 Inviato 24 Maggio 2017 Conosco uno che dopo ANNI di digiuno (andava solo a pagamento) ha trovato una bella ragazza, buona famiglia, viziata ecc. A letto si mette ferma, si scopa solo se vuole lei; non pretende sesso orale, ma se fatto non disgusta. Sono passati oramai 7 anni che stanno insieme, lui naturalmente ha trovato il diavolo, perchè lei continua a far la tavola immobile. Non pretendere che gli altri cambino per te: magari le prime 3-4 uscite c'è da coordinarsi, da entrare a regime... Se sono più volte, bye.
Iced [Partecipante] 301 Inviato 25 Maggio 2017 Inviato 25 Maggio 2017 13 ore fa, alphabuono ha scritto: Conosco uno che dopo ANNI di digiuno (andava solo a pagamento) ha trovato una bella ragazza, buona famiglia, viziata ecc. A letto si mette ferma, si scopa solo se vuole lei; non pretende sesso orale, ma se fatto non disgusta. Sono passati oramai 7 anni che stanno insieme, lui naturalmente ha trovato il diavolo, perchè lei continua a far la tavola immobile. Non pretendere che gli altri cambino per te: magari le prime 3-4 uscite c'è da coordinarsi, da entrare a regime... Se sono più volte, bye. perché molte volte voi uomini non ci fate venire voglia di tirare fuori il nostro lato oscuro, troiesco. Sonia ha reagito a questo 1
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 25 Maggio 2017 Inviato 25 Maggio 2017 4 minuti fa, Iced ha scritto: perché molte volte voi uomini non ci fate venire voglia di tirare fuori il nostro lato oscuro, troiesco. Un comico ha fatto un monologo sul fatto: Se non mi viene duro, sono impotente, colpa mia... Se non ti bagni, non ti faccio eccitare, colpa mia... Se non ti scateni a letto, non ti faccio sentire a tuo agio, colpa mia... Insomma... qualcosa la fate anche voi o no? Zupper, Big Brother, senza nome e 1 altro ha reagito a questo 4
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 25 Maggio 2017 Inviato 25 Maggio 2017 18 minuti fa, Iced ha scritto: perché molte volte voi uomini non ci fate venire voglia di tirare fuori il nostro lato oscuro, troiesco. Lato oscuro????
Iced [Partecipante] 301 Inviato 25 Maggio 2017 Inviato 25 Maggio 2017 47 minuti fa, Kal-El ha scritto: Un comico ha fatto un monologo sul fatto: Se non mi viene duro, sono impotente, colpa mia... Se non ti bagni, non ti faccio eccitare, colpa mia... Se non ti scateni a letto, non ti faccio sentire a tuo agio, colpa mia... Insomma... qualcosa la fate anche voi o no? personalmente la vedo cosi se non ti viene duro non ti attrae , colpa sua se non si bagna è colpa sua se non la fai sentire a tuo agio colpa tua Ironsmile e Sonia ha reagito a questo 2
Iced [Partecipante] 301 Inviato 25 Maggio 2017 Inviato 25 Maggio 2017 37 minuti fa, Zupper ha scritto: Lato oscuro???? tutte abbiamo un lato oscuro che esce fuori a letto
senza nome [Élite] 5123 Inviato 25 Maggio 2017 Inviato 25 Maggio 2017 7 minuti fa, Iced ha scritto: personalmente la vedo cosi se non ti viene duro non ti attrae , colpa sua se non si bagna è colpa sua se non la fai sentire a tuo agio colpa tua Visone bi-cromatica e colpevolizzante anche quando stai per fare l'amore con una persona avente un proprio solingo io,che potrà sentirsi unito e ricomposto, oltrepassando i propri limitanti confini,solo durante quell'orgasmo condiviso. Moltissimi riescono a sentirsi nell'integrità di Sé (stessi)solo in quel momento, altri,a quanto pare,non riescono nemmeno in quell'istante.
Messaggi raccomandati