Vai al contenuto

LTR in crisi, lucidità che se ne va


joe

Messaggi raccomandati

Jackal69
1 minuto fa, joe ha scritto:

Ci sto ancora sotto si...ma molto meno. Sono convinto che a meno di un cambiamento radicale da parte sua, in positivo ovviamente (che non avverrà) , sono sulla buona strada per sbattermene. Stasera esco con una hb con cui messaggio da un poco...non so cosa fa lei e non le ho chiesto nulla.

quello che ti ha fatto è grave, non per il bacio in se'. è grave perche' dietro c'e  un'interazione sopratutto in un tuo momento di down, per ragioni familiari, da quanto ho capito. Poi il suo modo di comportarsi, come parla , i msg , le amiche che mettono bocca , è proprio una sfigata.

Link al commento
Condividi su altri siti

joe
1 minute ago, Jackal69 said:

quello che ti ha fatto è grave, non per il bacio in se'. è grave perche' dietro c'e  un'interazione sopratutto in un tuo momento di down, per ragioni familiari, da quanto ho capito. Poi il suo modo di comportarsi, come parla , i msg , le amiche che mettono bocca , è proprio una sfigata.

Non posso non darti ragione...al tempo stesso non capisco come mai ci sto Ancora (in parte) sotto. Davvero non lo capisco.. razionalmente ho tutti gli elementi in mano per mandarla a cagare senza nessun rimpianto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

joe
4 minutes ago, revolver said:

 ciao joe, ti invito a leggere il topic che ho aperto un paio di gg fa che parla più o meno della questione "fino a quando farsi andare bene certe cose" che ho aperto sempre in questa sezione, così per avere anche il mio parere.

Grazie mille, non credo di farlo stasera perché ho un appuntamento, ma ogni contributo è oro per me adesso. Appena posso leggo

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
1 minuto fa, joe ha scritto:

Non posso non darti ragione...al tempo stesso non capisco come mai ci sto Ancora (in parte) sotto. Davvero non lo capisco.. razionalmente ho tutti gli elementi in mano per mandarla a cagare senza nessun rimpianto. 

Ci stai male perche' hai ancora dei residui di atropina, hai ancora le pupille dilatate e non riesci a mettere fuoco in modo chiaro.

Ti ho fatto una metafora, spero la capisci , quando si toglie l'effetto delle goccie, tornerai a vedere tutto quello che c'e fuori, e dirai sono stato proprio uno sciocco...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

joe

Mi ha appena scritto "sapere che stasera sei chissà dove con chissà chi...non mi fa stare per niente tranquilla.."

Non so nemmeno cosa dovrei risponderle...tranquillizzarla non mi va....dirle che non deve stare tranquilla boh...non so nemmeno io se deve o non deve...nel dubbio non rispondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
12 minuti fa, joe ha scritto:

Mi ha appena scritto "sapere che stasera sei chissà dove con chissà chi...non mi fa stare per niente tranquilla.."

Non so nemmeno cosa dovrei risponderle...tranquillizzarla non mi va....dirle che non deve stare tranquilla boh...non so nemmeno io se deve o non deve...nel dubbio non rispondo...

vuoi sapere che penso? ci ritornerai insieme, fiato sprecato. Puoi rispondere cosi', sono a casa che piango per te...poi  la blocchi.

Modificato da Jackal69
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
11 ore fa, Winstonblu ha scritto:

Non è questione di immedesimarsi in una Lei o in un Lui, semplicemente per me, e sottolineo per me, un bacio nemmeno troppo sentito non è una buona ragione per chiudere una storia che io reputo importante. Certo mi farebbe incazzare ma non manderei il mio uomo a spigolare per questo.

Però ho un'età diversa da quella dei protagonisti, e so per esperienza che a quell'età lì si è molto più idealisti e intransigenti su certe cose.

 

 

che un  bacio non è un cazzo gliel'ho detto pure io.

però è comunque un comportamento da non premiare.

Quindi IO non sarei mai andato (Sbattimento) da lei a lasciarla e sorbirmi lagne, bugie, false promesse, etc.

Non avrei fatto niente.

provocatoriamente gli ho detto.. meglio il messaggio.

Ma non avrei mandato manco quello.

Modificato da Milan85
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain
41 minuti fa, Milan85 ha scritto:

che un  bacio non è un cazzo gliel'ho detto pure io.

Beh, oddio. Dipende.

Non è il gesto in se.

E' quello che ci sta dietro.

Se capita la mega litigata in cui volano offese, vai fuori, bevi,  e per "sfogarti"  ti baci uno a caso, sapendo che comunque non lo verro' MAI a sapere ... è una cosa.

Se ti fai mesi di chat ambigue con un altro, mi racconti balle che è solo un "tizio", dai modo alla cosa di crescere e il bacio è parte di un escalation di intesa che hai consciamente costruito ... è un'altra.

Stesso gesto.

Tutto un altro sport. 

Non etichettiamo i singoli gesti come "importanti" o meno.

Ci sono cose piu' gravi e comunque perdonabili.

Ma se c'è malafede e noncuranza dietro, anche un caffe' al bar puo' diventare un gesto imperdonabile.

 

 

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Qui la questione è in quello che vuoi da lei e se vuoi o meno lei.

In ogni caso deve farsi perdonare, per bene e in totale sincerità.

La vuoi o no? Sei pronto a darle fiducia di nuovo o no? Il cazzo che ti dice?

Magari lei ti sta ricercando solo perché, in fondo, ogni donna si sente persa quando rischia di perdere il suo porto sicuro.

Anche se l'ha lasciato marcire per giorni, mesi, anni.

Anche senza camminarci più sopra.

Quello che una donna non vuole essere è una barca in mare aperto.

Perché quel mare nella vita vera si chiama responsabilità.

Nell'altro non ha trovato un porto migliore, più conveniente di quello che sei tu per lei ad oggi.

Altrimenti ti avrebbe già bruciato. Scardinato. Ucciso.

Tu, senza stare qui a cantartela e a suonartela, cosa vuoi davvero da lei?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

joe
7 hours ago, AtlasCoelestis said:

Qui la questione è in quello che vuoi da lei e se vuoi o meno lei.

In ogni caso deve farsi perdonare, per bene e in totale sincerità.

La vuoi o no? Sei pronto a darle fiducia di nuovo o no? Il cazzo che ti dice?

Magari lei ti sta ricercando solo perché, in fondo, ogni donna si sente persa quando rischia di perdere il suo porto sicuro.

Anche se l'ha lasciato marcire per giorni, mesi, anni.

Anche senza camminarci più sopra.

Quello che una donna non vuole essere è una barca in mare aperto.

Perché quel mare nella vita vera si chiama responsabilità.

Nell'altro non ha trovato un porto migliore, più conveniente di quello che sei tu per lei ad oggi.

Altrimenti ti avrebbe già bruciato. Scardinato. Ucciso.

Tu, senza stare qui a cantartela e a suonartela, cosa vuoi davvero da lei?

Quello che vorrei da lei è avere accanto una donna che mi vuole. Sia fisicamente che mentalmente che emotivamente. 

In quel caso le posso dare il diritto di essere l'unica, e la posso perdonare, in fin dei conti di quel bacio nemmeno troppo sentito non me ne frega un cazzo.

Non voglio una donna che sta con me per sensi di colpa,per giustificare un anno del suo tempo investito con me, o perché non trova di meglio.

Prima sentivo che lei davvero voleva me, ora non più. La cosa che mi frega è che lei adesso mi fa vedere in mille modi che mi vuole, ma io non lo sento più lo stesso. Ho poco tempo, ogni giorno che passa sono più distaccato...se lei riesce in tempo a farmi sentire di nuovo che sono DAVVERO ciò che vuole, bene, probabilmente tornerò con lei.

Ma non ci sta riuscendo (o non vuole? ), e mi importa sempre meno. Ho ricominciato a mangiare, non quanto prima ma almeno ora non salto i pasti..ogni giorno che passa sono più tranquillo, me ne frega sempre meno.

Ieri sono uscito con una , Sono stato bene mi sono divertito e c'è stato anche un bacio.diversi baci. 

Non sono ancora completamente staccato dalla mia ltr....ma sono sulla buona strada. Però devo essere onesto con me stesso. Se lei riuscisse a darmi quello che voglio prima di staccarmi completamente...ci tornerei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...