Vai al contenuto

LTR in crisi, lucidità che se ne va


joe

Messaggi raccomandati

IoSonoildono
1 ora fa, joe ha scritto:

Scusa ma non capisco.  Ieri le ho detto che o me o nulla, la stavo lasciando..e lei mi ha dimostrato una passione che mai mi aveva dimostrato nell'ultimo periodo...mi ha detto che mi ama e che non si era resa conto di quanto in realtà tiene a me. 

Più bivio di così...il fatto è che non so se ha ragione @mordor...e questo mi crea non poca ansia

 

A me sembra che lei ti stia trattando un pochino come un pupazzo. Fa quello che vuole di te. Prima ti dice di vedervi meno (assurdo) poi che ti ama (assurdo).

Quando sente che ti allontani torna sotto, perchè le stai togliendo la certezza della tua presenza. Perchè fai leva sulla sua insicurezza e paura dell'abbandono. Quando, invece, sente che sei troppo vicino, si sente forte e ti allontana dicendoti che dovete vedervi meno, che si annoia.

 

SE vi lascerete potrai almeno considerare questo: lei, con te, si comporta da cretina.

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced
1 ora fa, IoSonoildono ha scritto:

 

A me sembra che lei ti stia trattando un pochino come un pupazzo. Fa quello che vuole di te. Prima ti dice di vedervi meno (assurdo) poi che ti ama (assurdo).

Quando sente che ti allontani torna sotto, perchè le stai togliendo la certezza della tua presenza. Perchè fai leva sulla sua insicurezza e paura dell'abbandono. Quando, invece, sente che sei troppo vicino, si sente forte e ti allontana dicendoti che dovete vedervi meno, che si annoia.

 

SE vi lascerete potrai almeno considerare questo: lei, con te, si comporta da cretina.

questo perché manca equilibrio tra il troppo troppoe il troppo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

joe
Inviato (modificato)
39 minutes ago, Iced said:

questo perché manca equilibrio tra il troppo troppoe il troppo poco

Per farle capire che non ho intenzione di stare ai suoi giochetti,dovrei darle poco...per farle capire che prendo sul serio ANCHE (non solo) i suoi bisogni dovrei darle di più rischiando di sfociare nel troppo? La via di mezzo sarebbe vivere la relazione come se nulla fosse..ma siccome qualcosa è successo, mi sembra controproducente (sbaglio?)

Riguardo al fatto che lei mi tratta come un cagnolino....lo so. Cosa dovrei fare? Al momento vedo due alternative: mollare, o non mollare.

E per quanto mi riguarda, il senso di questa relazione non è solo il sesso...ne avrei altre con cui farlo. Ma poi tutto diventa, come dice un mio amico, "masturbarsi con la vagina invece che con le mani".

Adesso non mi interessa quello

Modificato da joe
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced
47 minuti fa, joe ha scritto:

Per farle capire che non ho intenzione di stare ai suoi giochetti,dovrei darle poco...per farle capire che prendo sul serio ANCHE (non solo) i suoi bisogni dovrei darle di più rischiando di sfociare nel troppo? La via di mezzo sarebbe vivere la relazione come se nulla fosse..ma siccome qualcosa è successo, mi sembra controproducente (sbaglio?)

Riguardo al fatto che lei mi tratta come un cagnolino....lo so. Cosa dovrei fare? Al momento vedo due alternative: mollare, o non mollare.

E per quanto mi riguarda, il senso di questa relazione non è solo il sesso...ne avrei altre con cui farlo. Ma poi tutto diventa, come dice un mio amico, "masturbarsi con la vagina invece che con le mani".

Adesso non mi interessa quello

non ti tratta come un cagnolino . lei sa che non ha controllo sulla relazione . infatti quando ti allontani prova senso d'abbandono. se ti avvicini ha paura ti teme e ti respinge

Link al commento
Condividi su altri siti

joe
12 minutes ago, Iced said:

non ti tratta come un cagnolino . lei sa che non ha controllo sulla relazione . infatti quando ti allontani prova senso d'abbandono. se ti avvicini ha paura ti teme e ti respinge

Ma mi teme perché? Se mi allontano mi vuole, se mi avvicino mi respinge...quindi? Cosa dovrei fare? Lei mi vuole o no ?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
28 minuti fa, joe ha scritto:

 Lei mi vuole o no ?  

Non ti vuole, non le piaci. Ti sei inzerbinito e non le piaci più.

30 minuti fa, joe ha scritto:

Se mi allontano mi vuole, se mi avvicino mi respinge...quindi?

Se ti avvicini capisce che non le piaci, capisce che sei uno zerbino, e ti respinge.

Se ti allontani, qualcosa istintivamente la spinge a dare un senso al suo grande investimento di un anno che ha fatto nei tuoi confronti. E si riavvicina. Ma non lo farà in eterno.

32 minuti fa, joe ha scritto:

Cosa dovrei fare?

Tornare a essere un uomo. Quello che eri all'inizio della storia. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

joe
2 hours ago, Milan85 said:

Non ti vuole, non le piaci. Ti sei inzerbinito e non le piaci più.

Se ti avvicini capisce che non le piaci, capisce che sei uno zerbino, e ti respinge.

Se ti allontani, qualcosa istintivamente la spinge a dare un senso al suo grande investimento di un anno che ha fatto nei tuoi confronti. E si riavvicina. Ma non lo farà in eterno.

Tornare a essere un uomo. Quello che eri all'inizio della storia. 

 

Quindi l'ho persa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 hours ago, joe said:

E per quanto mi riguarda, il senso di questa relazione non è solo il sesso...ne avrei altre con cui farlo. Ma poi tutto diventa, come dice un mio amico, "masturbarsi con la vagina invece che con le mani".

Giocate da schifo..

Vi inzerbinate all'impossibile..

Andate in crisi per una frase..

Non sapete dove sbattere la testa a ogni sua mestruazione...

 

 

Ma poi...

Ah, la Figa non mi manca di certo....

Ne avrei da sfondare...

 

 

Chi ha scelta non si comporta così. Punto. Doppio punto. E punto esclamativo!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

joe
37 minutes ago, Druid said:

Giocate da schifo..

Vi inzerbinate all'impossibile..

Andate in crisi per una frase..

Non sapete dove sbattere la testa a ogni sua mestruazione...

 

 

Ma poi...

Ah, la Figa non mi manca di certo....

Ne avrei da sfondare...

 

 

Chi ha scelta non si comporta così. Punto. Doppio punto. E punto esclamativo!

Io ho la scelta nel senso che ho un paio di game in corso, con una potrei trombare...sono su un forum non mi conoscete non ho motivo di fare il figo.

Non ho scelta a livello emotivo...perche ci sono sotto parecchio con lei. 

Sto giocando da fare schifo? Lo so. Altrimenti non sarei qui a chiedere consiglio.

Secondo te cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
6 ore fa, joe ha scritto:

Quindi l'ho persa?

Devi tornare ad avere il mindset che avevi ad inizio storia. 

Devi essere un uomo. Dritto, che non si piega, che non manifesta a lei le sue debolezze (mai aprirti con una donna). Che flirta con le altre, anche senza trombarle. Che non ha bisogno di lei, pur desiderandola. 

Se non cambi mentalità si tromba un altro a brevissimo. O magari l'ha già fatto e poi però lui l'ha sfanculata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...