Vai al contenuto

LTR in crisi, lucidità che se ne va


joe

Messaggi raccomandati

IoSonoildono
5 ore fa, joe ha scritto:

No scusami ma non credo di aver capito... come faccio a fare finta di mostrarmi interessato...io SONO interessato!

Ora mi ha scritto chiedendomi se oggi vado da lei a farmi le unghie..prima di questa storia del bacio (o meglio il bacio c'era gia stato ma io non lo sapevo)avevamo fatto una scommessa su una stupidaggine... lei mi avrebbe fatto le unghie con lo smalto se avesse vinto...in caso di mia vittoria invece io l'avrei vestita come volevo e lei sarebbe dovuta andare in giro tutto il giorno vestita così. La scommessa l'ho persa.

Io oggi sono impegnato ma stasera sono libero..dovrei dirle che oggi non ci sono e basta?

Prima ti incula poi ti trucca pure come una puttanella.

vuoi essere la sua puttanella?

perchè fa così...mi spiace non essere intervenuto prima cazzo. Purtroppo ho impegni. Mi dispiace che un uomo, UNA PERSONA, debba farsi trattare così solo perchè poco lucido

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

joe
50 minutes ago, IoSonoildono said:

Non voglio dire niente eh. 

Però mi piacerebbe che tu aprissi almeno gli occhi su una cosa nel caso andasse male:

 

lei, da come hai detto, è uno di quei tipi che scrive i cazzi suoi su un social per appagare il suo ego, usando mezze frasi e sentendosi come il protagonista su un palco che prende like invece di applausi.  Ovviamente il senso di scrivere pubblicamente una cosa del genere mi sfugge. No, in realtà non mi sfugge e me lo spiego così: le piacciono le attenzioni/è in cerca di attenzioni...altrimenti certe cose le direbbe in privato e le terrebbe per sè....essendo cose IMPORTANTI una certa dose di riservatezza e di non protagonismo sarebbe la cosa più sensata.

questo atteggiamento lo ritrovo anche su come gestisce la situazione con questo altro ragazzo. Lei ti sta manipolando e non tutto quello che dice è vero.

adesso ok che lei ti piace? Ma la domanda è: cosa ti piace di lei? Il culo? Il viso? Ok

il suo modo di trattarti? Il suo protagonismo? Il suo egoismo? Perchè lei è anche questo.

 

detto questo, tu l'hai già persa. Sta cercando il coraggio o qualcosa che non la faccia sentire così dannatamente sola appena ti allontani...o QUALCUNO che non le faccia pensare a quanto farebbe schifo immaginarti mentre scopi un'altra...perchè è questo che la ferma dal lasciarti (e che ferma anche te) immaginarti tra le braccia di un altro semplicemente per un senso di possesso che ha. 

Adesso rifletti: mettiamo che non ti abbia tradito. Vuoi arrivare al punto che accada? 

Perchè è ovvio che ti sta dicendo "non mi piaci più come prima, forse non ti amo...forse è solo bisogno...e l'ho capito perchè, anche se non è accadut niente, mi è capitato di pensare a qualcun altro una volta di troppo ultimamente...è che è così carino, poi ci parlo bene...come non succedeva da tempo...cioè un po' mi sono anche eccitata. Sai comunque avere attenzninfa sempre piacere. Si questo è quello che dico. Però se non avessi dubbi in realtaà le attenzioni nemmeno mi interesserebbero. Allora per hè mi interessano? Beh se mi interessano le attenzioni è perchè tra me e joe non è più come prima...io credo di non amarlo oppure si  ecc ec ecc"

 

EDIT:

continuando a lgggere vedo che hai scoperto il suo tradimento....

@joe Buttala a cagare. Non vederla. Lei soffre la paura dell'abbandono. Non vuole te ma vuole non sentirsi sola. A te non ti vuole, ti ha tradito

p.s. Leggi sopra "e non tutto quello che dice è vero"...a che legge da fuori è evidente

@Iced ti prego non mettergli in testa queste stupidaggini da baci perugina sull'amore. Cerchiamo di portare avanti una certa tradizione qui su IS...non riesce a ragionare lucidamente ovviamente. Noi che ragionamo in maniera distaccata possiamo solo aiutarlo dandogli la visione delle cose che ora gli sono offuscate.

Ti ringrazio. Sto troppo male. Sto andando a lasciarla...ieri mi ha promesso mari e monti, oggi non è successo un cazzo...ignora i miei messaggi ma è fissa su facebook...mi sono stufato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
44 minuti fa, joe ha scritto:

Ti ringrazio. Sto troppo male. Sto andando a lasciarla...ieri mi ha promesso mari e monti, oggi non è successo un cazzo...ignora i miei messaggi ma è fissa su facebook...mi sono stufato

se devi andarci di persona per forza (io non lo farei di persona) ricorda di essere tranquillo. Non urlare,non sbraitare. 

Non le devi darle modo di poter dire in futuro a qualcuno che non hai avuto dignità...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
46 minuti fa, joe ha scritto:

Ti ringrazio. Sto troppo male. Sto andando a lasciarla...ieri mi ha promesso mari e monti, oggi non è successo un cazzo...ignora i miei messaggi ma è fissa su facebook...mi sono stufato

Non andare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

joe
5 minutes ago, Milan85 said:

Non andare

Perché? Non metto fine a 1 anno di relazione per messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced
8 minuti fa, joe ha scritto:

Perché? Non metto fine a 1 anno di relazione per messaggio

distaccati da lei fino a che non si fa risentire. concentrati su altro. lo so che è difficile ... ma ce la puoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
16 minuti fa, joe ha scritto:

Perché? Non metto fine a 1 anno di relazione per messaggio

Tu non stai mettendo fine alla relazione. Lo ha fatto lei ma non ha il coraggio di prendere la resposnabilità della cosa.

 

Tu nel caso stai andando a fare l'uomo. 

Ma...nella tua testa hai ancor la speranza che lei ti dica qualcosa. Per questo ci vai di persona...e rischi di implorare e supplicare e dire cose "ma non senti niente adesso che siamo vicini? possibile che non senti niente?"

Oltretutto lei, a mio parere, è cretina...e non capisce che tu soffri. Perchè è egoista come spesse volte sono egoiste le ragazze alla sua età. Quindi rischi di incazzarti, fare lo zrbino e cose simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
12 minuti fa, Iced ha scritto:

distaccati da lei fino a che non si fa risentire. concentrati su altro. lo so che è difficile ... ma ce la puoi fare

Scusa ma perchè dovrebbe aspettare che si faccia sentire? 

ma un po' di amor proprio?

non parliamo di due persone che sono alle fasi iniziali di una relazione. Stavano insieme, si amavano

deve chiudere perchè lei l'ha già fatto.

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced
12 minuti fa, IoSonoildono ha scritto:

Scusa ma perchè dovrebbe aspettare che si faccia sentire? 

ma un po' di amor proprio?

non parliamo di due persone che sono alle fasi iniziali di una relazione. Stavano insieme, si amavano

deve chiudere perchè lei l'ha già fatto.

allora : se tu la pensi cosi è meglio che si mollano,!

io la penso in maniera diversa da te : lei si è sentita trascurata , e ha trovato le attenzioni di un altro . sarà egoista e tutto . basterà che lui si allontani un po da lei . se lei ci tiene tornerà da lui . ci si lascia se non si amano più .

spesso la fase del  disinnamoramento porta periodi di squilibrio. solo dopo nasce l' amore , se nasce . stanno attraversando un periodo difficile .

lei  è disillusa ... si comporta senso senso , piange lo rincorre poi si fa rincorrere . credo che entrambi stiano soffrendo senza venirsi incontro.

questo non giustifica il gesto di lei di baciare l' altro ! lei si deve far perdonare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...