Vai al contenuto

LTR in crisi, lucidità che se ne va


joe

Messaggi raccomandati

joe
Inviato (modificato)

Mi sono preso un giorno di pausa totale, ho cercato (invano) di non pensarci...questo post è più un aggiornamento che una richiesta di consigli.. dato che siete stati tutti così gentili da rispondermi.

Alla fine ieri l'ho lasciata.

Prima che io arrivassi da lei mi arriva una chiamata sua..io rispondo e lei mi fa "ehi amore domani sera vorrei prendere una birra con le mie amiche...che ne pensi? Se sei d'accordo vado...se per qualsiasi motivo non vuoi vieni con noi oppure sto a casa e le sento per telefono".

Tralasciando un attimo il concetto assurdo della chiamata...dove siamo nel medioevo?? Va beh...le ho Detto che tanto mi avrebbe detto tutto a voce che stavo arrivando.

Insomma senza dilungarmi troppo in dettagli superflui...sono arrivato la, e con calma, sorriso in faccia, ecc ecc l'ho lasciata.

Le ho detto che ha avuto la possibilità di rimediare, gliel'ho data e ci credevo davvero...ma non ho scritto fido in fronte.

e con non poche difficoltà me ne sono andato (è una cosa che non faccio con serenità..anche se le ho dato a vedere quello).

Non ho preso una pausa, non ho chiesto tempo, non ho nemmeno cercato di ribaltare la situazione...semplicemente ho preso la decisione di tornare single. 

Ora lei mi scrive, mi manda foto,mi chiama, mi supplica per messaggio, mi dice che non sbaglierà mai più...che si è pentita...ed è difficile non cedere.

Modificato da joe
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
2 ore fa, joe ha scritto:

Mi sono preso un giorno di pausa totale, ho cercato (invano) di non pensarci...questo post è più un aggiornamento che una richiesta di consigli.. dato che siete stati tutti così gentili da rispondermi.

Alla fine ieri l'ho lasciata.

Prima che io arrivassi da lei mi arriva una chiamata sua..io rispondo e lei mi fa "ehi amore domani sera vorrei prendere una birra con le mie amiche...che ne pensi? Se sei d'accordo vado...se per qualsiasi motivo non vuoi vieni con noi oppure sto a casa e le sento per telefono".

Tralasciando un attimo il concetto assurdo della chiamata...dove siamo nel medioevo?? Va beh...le ho Detto che tanto mi avrebbe detto tutto a voce che stavo arrivando.

Insomma senza dilungarmi troppo in dettagli superflui...sono arrivato la, e con calma, sorriso in faccia, ecc ecc l'ho lasciata.

Le ho detto che ha avuto la possibilità di rimediare, gliel'ho data e ci credevo davvero...ma non ho scritto fido in fronte.

e con non poche difficoltà me ne sono andato (è una cosa che non faccio con serenità..anche se le ho dato a vedere quello).

Non ho preso una pausa, non ho chiesto tempo, non ho nemmeno cercato di ribaltare la situazione...semplicemente ho preso la decisione di tornare single. 

Ora lei mi scrive, mi manda foto,mi chiama, mi supplica per messaggio, mi dice che non sbaglierà mai più...che si è pentita...ed è difficile non cedere.

Ci credo che non chiedi più consigli.. non li segui.

è difficile di qui, è difficile di lì.

La vita è difficile. Affrontala da uomo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

joe
30 minutes ago, Milan85 said:

Ci credo che non chiedi più consigli.. non li segui.

è difficile di qui, è difficile di lì.

La vita è difficile. Affrontala da uomo.

Per quanto riguarda il fatto che dico che è difficile non cedere...sono d'accordo con te. Non dovrebbe essere difficile perché non lo è...sono io che devo tirare fuori le palle.

Ma riguardo i consigli.. mi hai detto "non andare"...non capisco come possa essere un comportamento da uomo lasciare una ragazza per messaggio...può essere pure la peggior stronza del mondo ma mica cambio le mie convinzioni in base a chi ho davanti. Certe cose si fanno dal vivo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

stai sotto 1 treno, pensavo fosse una relazione di chissa' quanti anni invece è solo 1.  La puoi benissimo lasciare per messaggio, anche perche' gia sai che andando di persona ti fara' le solite scenate patetiche, che ti piacciono mi sa. Devi pensare a te stesso, quello che è meglio per te. Tu vuoi andare di persona, perche' vuoi sottostare ancora a questi giochi ridicoli.

Facendo un passo indietro, appena hai avuto un momento down lei gia' attiva il radar cerca cazzi? è una persona del genere che vuoi affianco? Ha baciato un altro, questo basta e avanza. Una persona che agisce in questo modo, alla prossima difficolta' agira' uguale, e tu ti fai scrupoli. C'è di meglio fortunatamente in questo mondo, che dovresti fare tu? fingere di stare sempre al top, per paura che questa si fa subito abbordare da un altro? Che vita di merda ti aspetta?

Non seguire quello che dice Iced, gia' ti sei reso conto che questo atteggiamento ti porta alla fossa. Piu' che andarci tu nella fossa, buttaci gli altri.  Riavvolgi il nastro e vai avanti, non farti abbindolare dalle suE chiacchiere, come gia' è stato detto le donne non razionalizzano, pensano in maniera differente dalla nostra. DEVI VEDERE QUELLO CHE HA FATTO, NON QUELLO CHE HA DETTO. Le parole sono aria fritta. Lei è patetica davvero, tu sei sulla buona strada.

STOP.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
6 ore fa, joe ha scritto:

Per quanto riguarda il fatto che dico che è difficile non cedere...sono d'accordo con te. Non dovrebbe essere difficile perché non lo è...sono io che devo tirare fuori le palle.

Ma riguardo i consigli.. mi hai detto "non andare"...non capisco come possa essere un comportamento da uomo lasciare una ragazza per messaggio...può essere pure la peggior stronza del mondo ma mica cambio le mie convinzioni in base a chi ho davanti. Certe cose si fanno dal vivo

Molto meglio il messaggio, si. 

Ancora meglio, ma di molto, sai cosa? Niente.

Segui, almeno all'inizio, i consigli degli uomini.

non per altro, ma perché sono chiari e lineari. Logici. Non sono da interpretare.

e, per l'ennesima volta, guarda ció che una donna fa. Non dice. Le parole sono il nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

oh ma lui potrà seguire quel che cazzo vuole?!! o oltre a sottostare alla ragazza deve sottostare pure a voi?

ognuno della sua vita fa ciò che vuole. se lui si sfoga un po non avendo seguito i vostri consigli... concedeteglielo .

hai fatto un bel passo @Simoma8810 !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

Ma davvero state consigliando di interrompere una relazione di un anno con un messaggio?

E per fortuna che poi tutti in coro a dire quanto ormai il nostro modo di vivere le relazioni sia consumistico, usa e getta....

Una storia può finire, senza dubbio, ma quello che fa la differenza è come finisce.

Joe, non ti preoccupare, da quanto ho letto le palle ce le hai e le stai usando bene.

 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Winstonblu ha scritto:

Ma davvero state consigliando di interrompere una relazione di un anno con un messaggio?

Beh... la mia, dopo SEI ANNI E MEZZO, semplicemente ha smesso di rispondere ai miei di messaggi. Può andare molto peggio, come vedi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

con rispetto parlando @poiuyto....la tua ex era proprio una merda.....

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
15 minuti fa, Winstonblu ha scritto:

con rispetto parlando @poiuyto....la tua ex era proprio una merda.....

AHAHAHAH!!! C'è molto di peggio! Una ex di mio fratello (dopo anni di relazione) un bel giorno all'improvviso ha smesso di rispondergli al telefono, lui la cercava e lei non rispondeva. Lei non lo ha più chiamato. Ci andava a casa e non si faceva trovare. Così, come se nulla fosse e senza alcun preavviso. Poi si è scocciato e non l'ha cercata più.

Dopo due settimane finalmente si sentono e lui le chiede: "Ma... Fammi capire, ma stiamo ancora insieme?". E lei: "No."

Così... Come per incanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...