Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

St3ven
Inviato

Ciao ragazzi, questa non è una richiesta di aiuto per quanto riguarda la seduzione, ma chiedo solo un vostro parere.

Università: Io e un mio amico ci siamo accorti che una ragazza non ci toglieva gli occhi di dosso, allora un giorno abbiamo fatto uno spotted nella pagina Facebook dell'uni, dove abbiamo dato una sua descrizione ecc. Arriva il commento dell'amica che l'ha taggata.

Una volta scoperto il nome l'abbiamo aggiunta su instagram, e lei ha ricambiato la richiesta.

Tutti i miei altri colleghi che l'hanno aggiunta non se la sono visti richiedere.

Ok, a questo punto credevo di avere buone possibilità, ma ultimamente mi sono accorto che lei guarda molti ragazzi.

Oggi ero in biblio e c'era anche lei, appena è andata via, dei ragazzi seduti davanti a lei si sono detti 

"Ci stava scegliendo".

Inoltre alcuni giorni fa ho letto uno spotted (nella medesima pagina dove lo avevo fatto io) con una sua descrizione e con scritto che si erano scambiati degli sguardi ecc. (Nessuna risposta da parte sua o dell'amica).

Ovviamente so benissimo che una ragazza guarda allo stesso modo di un ragazzo...però boh, sono rimasto abbastanza deluso.

Anche perché ieri era davanti a me, e ricevevo le sue "attanzioni" tipo: notavo che mi guardava, appena gli sguardi si incrociavano distoglieva lo sguardo, ma mezzo secondo dopo aveva nuovamente gli occhi su di me.

Sottolineo il fatto che non è una ragazza grezza, e sono abbastanza sicuro che non sia di facili costumi, anzi molto probabilmente se la tira hahah.

Cosa ne pensate? Secondo questa descrizione, che tipo vi sembra?

PS può essere di indizio il fatto che sono praticamente invisibile agli occhi dell'amica(parecchio bruttina)?

MichelaDevi
Inviato
52 minuti fa, St3ven ha scritto:

molto probabilmente se la tira hahah.

Appunto

No vi "usa" per aumentare la sua autostima, anche perchè è una palla in biblio o aula studio, è normale ci si annoi.

Prova a chiederle un caffè, il mio amico l'ha fatto, ora è la sua fidanzata

St3ven
Inviato
8 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Appunto

No vi "usa" per aumentare la sua autostima, anche perchè è una palla in biblio o aula studio, è normale ci si annoi.

Prova a chiederle un caffè, il mio amico l'ha fatto, ora è la sua fidanzata

Il fatto che abbia inviato quella richiesta solo a me e al mio amico conta qualcosa secondo te?

MichelaDevi
Inviato
41 minuti fa, St3ven ha scritto:

Il fatto che abbia inviato quella richiesta solo a me e al mio amico conta qualcosa secondo te?

Certo! Ha una preferenza, prova qualche like per iniziare però un caffè glielo devi strappare perforza. Niente giochetti sui social che non durano, ce ne sono davvero troppi che giocano allo stesso modo. Più sei trasparente più si avvicina e si fida. Qualora fossi imbarazzato, chissenefrega, anzi, è un valore aggiunto, non sei come tutti gli altri sboroni

Questa è una mia opinione però... e sono una donna. Aspetta qualche consiglio da parte dei ragazzi

Peace off sheet
Inviato

Stai ancora a guardare le fihe? CHE NESSUNO GLI DIA UN CONSIGLIO SUL CHAT GAME! è un ordine.

Hai rotto i coglioni, no ì cazzo, le palle! Di stare a guardare e poi stalkerizzare sui social. 

Lo sai cosa significa se lei ti guarda, ti aggiunge su instagram e non aggiunge gli altri? Un cazzo di nulla! Non hai raggiunto un bel niente. 

Cancella tutto e vai a parlarci di persona, punto! 

Riscrivi quando lo avrai fatto, qualsiasi altro post sarà ininfluente.

• Mi piace! 2
St3ven
Inviato
3 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Stai ancora a guardare le fihe? CHE NESSUNO GLI DIA UN CONSIGLIO SUL CHAT GAME! è un ordine.

Hai rotto i coglioni, no ì cazzo, le palle! Di stare a guardare e poi stalkerizzare sui social. 

Lo sai cosa significa se lei ti guarda, ti aggiunge su instagram e non aggiunge gli altri? Un cazzo di nulla! Non hai raggiunto un bel niente. 

Cancella tutto e vai a parlarci di persona, punto! 

Riscrivi quando lo avrai fatto, qualsiasi altro post sarà ininfluente.

Tranquillo, ho rinunciato al chat game ;)

Volevo solo sentire il parere sulla personalità di una ragazza, non mi sembra di aver chiesto nessun aiuto (lo specifico anche all'inizio del thread)

mTT
Inviato

Il fatto è che se ci fossimo scopati ogni figa che ci ha guardato probabilmente potremmo dare filo da torcere anche a Rocco. Che una ti guardi non vuol dire un cazzo, che ti metta un like o ti chieda l'amicizia beh... Vale uno 0,1% in più come IOI. ma indovina un po': così da solo  non porta a un bel niente. Il 99% Delle volte ho notato che le tipe che mi sganciano like o chiedono l'amicizia (senza che io abbia fatto nulla di particolare) cercano like e attenzioni  oppure sono cessi a pedali.

Anche sta storia dello spottare le tipe, per l'amor di dio può funzionare eh... A qualcuno è andata bene. Ma perché non tirare fuori le palle e andare a parlarci?

• Mi piace! 2
Jackal69
Inviato

hahahahaha ancora tu sei?