Vai al contenuto

Ci vuole il fuoco in culo.


AALLEEEXXX

Messaggi raccomandati

senza nome

Sei uno dei pochi che qui sopra spigne davvero,sputa sangue,ma continua. E poi sei molto giovane.

La tua fiamma arde vigorosa,sarà incendio, ma potrà anche divenire flebile fiammella,però,qualsiasi sia il caso sulla tortuosa via,non farla mai divenire soltanto cenere;abbi cura di lei e proteggila dal vento e dalla pioggia e lei ti farà arravare lontano.

Grazie per quello che hai scritto,ma soprattutto grazie per quello che sei.

Modificato da senza nome
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Il vento, quel bastardo che stanotte mi ha fatto tremare tutto, voleva impedirmi di andarle a parlare, di avvicinarmi a quella biondina dolce e cattiva che ormai avrà per sempre un posto riservato nel mio cuore.

Ci ho consacrato la mia macchina con lei.

Ale, tanto lo sai che non è solo per questo che ti fa così male lo stomaco (più delle altre) prima di ogni incontro con lei.

Sisi, è il vento freddo che ti fa tremare le gambe.

Sisi, è l'unica cannetta di prima che ti fa sentire inadeguato, disconnesso.. non hai mai superato con successo situazioni più ardue e in condizioni peggiori, nono..

 

Beh, fuori quel locale avevo, compresa lei, tre prede.

Le altre due non le avevo nemmeno ancora chiuse (una è stata solo un big deal da mini frequentazione di un annetto fa) ma non mi davano ansia così intensa quanto me ne provocava lei.

Mentre parlava con altri maschi da monta tremavo, sapevo che le sarei andato in contro, era solo una corsa contro il tempo prima che io riuscissi a trovare una scusa fatta a pennello.

Il pennello l'ho preso in mano perché voglio scrivere il mio destino, e con la cacca nei pantaloni sono andato da lei e ha smesso di parlare con gli altri.

Game migliore del previsto.

"Stanotte posso fare tutto quello che voglio e andare dove voglio, mi ritiro tardi stanotte.."

Piccolina, mi dispiace per entrambi ma la paura mi sta divorando e se andassimo via insieme in macchina.. quest'ansia e questi pensieri pesanti costruiti prima di venirti a parlare non risparmierebbero l'elevazione del mio cazzo a garante della vita e potrei fare di peggio.

Ecco la scusa perfetta, è arrivata dopo..

 

Infatti all'altra preda, pure più bona, dopo una mezz'oretta l'hai avvisata che stavi per andar via in macchina e che un giro con lei era ben accetto, eh?

 

Beh, serve una pausa dalla biondina a quanto pare.

La preda più bona mi ha detto più volte, dopo avermi chiesto a che ora me ne andassi, che un altra volta ci facciamo un giro in macchina (parola di bitch..). Si questa, so di prendermela, pazienza e perseveranza.

La terza preda forse è ancora più bona di questa seconda, ma è fidanzata. Ahaha dinamica simile a un anno or sono ed ora non è nemmeno in best deal.

Chi vivrà vedrà.

 

 

No pain, no gain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vento può essere anche mantice per alimentare il fuoco.

Ti aiuterà ad allontanare i pavidi e a riscaldare le meritevoli fanciulle.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobbra

Bravo! se a 18 anni hai già questi pensieri che ti frullano in testa andrai lontano.Avevo anche io queste idee alla tua età , sarebbe stato bello conoscere un forum come questo a quei tempi dove potersi confrontare con qualcuno con idee simili ammmesso che esistesse allora :) Continua cosi never give up!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
what_else

Complimenti per la grinta che trasuda dalle tue parole. Mai accontentarsi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Marco Wolf96

Ciao AALLEEEXXX, credo che le cose più utili che possa fare un forum sia proprio quello che hai fatto tu, cioè parlare delle proprie esperienze personali perché fanno crescere la persona che le scrive e gli altri che le leggono. Complimenti.

Buona Fortuna!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho cominciato a leggere ,e le parole hanno cominciato a risuonare i neri tamburi dell'anima mia. Un testo che avevo bisogno di leggere.

Un filo di lettere ha cominciato a sussurrarmi :" Quest'uomo ha le palle quadrate, chissa quanta esperienza ha fatto per tirar fuori una meditazione così pertinente"....

... poi BOOM... 18 anni , fantastico.

 

Ho sentito una limpida gemma d'acqua perforarmi il terzo occhio.

Spoiler

3479d7495d398b1e9484dd58f6de1587--brain-

 

Modificato da wereWolf
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...