Vai al contenuto

Attirare uomini espliciti


fiorella

Messaggi raccomandati

fiorella

Ragazzi, è da un po' di anni che mi faccio questa domanda, perchè mi sono accorta che la situazione è sempre stata questa, escludendo poche eccezioni: continuo ad attirare gente, la maggior parte delle volte un bel po' più grande di me, che si dimostra interessata facendo commenti e complimenti esplicitamente sessuali.
Attenzione, non mi interessa fare una sorta di elogio delle mie caratteristiche, nè tantomeno ricevere complimenti, o incuriosirvi per stimolare qualcosa. Vorrei solo capire se sono io a sbagliare in qualcosa, se mando messaggi sbagliati, se qualcosa del mio modo di mostrarmi manda il messaggio opposto.
Ho 26 anni, non saprei dire che tipo di hb io sia, ma non mi ritengo una brutta ragazza (sono rossa, riccia, occhi chiari, formosa in maniera regolare, nulla che straborda), femminile sì perchè per me non esiste una situazione senza tacchi e senza trucco (anche se da un ragazzo mi è stato detto che era talmente leggero da pensare che non ne avessi), dimostro meno della mia età, non mi vesto in maniera provocante, spesso mi preferisco con un pantalone piuttosto che con mille vestiti succinti, anche perchè mi sentirei davvero ridicola e a disagio.
Che direte "e vabbè, ma te li fanno, vuol dire che piaci, perchè ti lamenti?". Non è esattamente così, perchè mi sono stancata di sentirmi considerare una specie di sex toy.
Sono socievole, sono estroversa, mi piace rispondere a tono, sono sempre con la battuta pronta, a lavoro vengo scambiata per la cameriera che ci sta col cliente, eppure la maggior parte dei ragazzi che ci prova con me ha un approccio veramente veramente esageratamente esplicito, il che mi offende abbastanza perchè presuppone l'idea loro che io non abbia altro da offrire o che non ci sia bisogno di perdere tempo per cercare di scaldarmi. Senza contare il fatto che oggi difficilmente faccio presa sui miei coetanei, ma parliamo sempre di uomini dai 35 in su, ma che comunque a 19 anni il mio primo approccio è stato con uno di 33.
Cosa vi fa pensare che una ci stia sicuramente, che possa apprezzare complimenti maliziosi, che non richieda un investimento di particolari sforzi/energie? Perchè oserei dire di essermi rotta le bolas...
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Scusa...i cavalli bianchi li abbiamo momentaneamente finito. 

 

Se non appoggiano l attrezzo sul tavolo/ scrivania direi che non devi preoccuparti. 

Forse il tuo mostrarti spigliata e femminile li induce a comportarsi nel modo descritto. 

Non capisco però perche ti infastidisca. Perché pensi che uno che ci prova così non intenda poi continuare con un investimento diverso? Anche se solo riservato alla fase di approccio

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ci sono vari punti e considerazioni abbastanza sciocche e ingenue, per il resto, nel tuo racconto ci vedo ben poco di strano.

7 minuti fa, fiorella ha scritto:

Ragazzi, è da un po' di anni che mi faccio questa domanda, perchè mi sono accorta che la situazione è sempre stata questa, escludendo poche eccezioni: continuo ad attirare gente, la maggior parte delle volte un bel po' più grande di me, che si dimostra interessata facendo commenti e complimenti esplicitamente sessuali.
Attenzione, non mi interessa fare una sorta di elogio delle mie caratteristiche, nè tantomeno ricevere complimenti, o incuriosirvi per stimolare qualcosa. Vorrei solo capire se sono io a sbagliare in qualcosa, se mando messaggi sbagliati, se qualcosa del mio modo di mostrarmi manda il messaggio opposto.
 

Mediamente, gli uomini ci provano con ragazze più giovani, e sempre mediamente, anche in coppia l'uomo è più grande d'età (come pure più alto, sempre mediamente).

Questi commenti e complimenti esplicitamente sessuali, specie di persona... eccetto casi abbastanza isolati, si verificano molto raramente, dunque una delle due:

1- "Ciao sei molto carina" ---> oddio aiuto, questo è un maiale molestatore.

2- C'è qualcosa nel tuo look e nel tuo modo di fare in generale, che invita commenti sessualmente espliciti. Cosa possa essere, non ci è dato saperlo, non avendoti qui mai visto nessuno, né per come appari né per come ti comporti. Per quanto mi riguarda, cerco un attimino di capire chi sia la ragazza che ho di fronte, prima di fare commenti azzardati.

13 minuti fa, fiorella ha scritto:


Ho 26 anni, non saprei dire che tipo di hb io sia, ma non mi ritengo una brutta ragazza (sono rossa, riccia, occhi chiari, formosa in maniera regolare, nulla che straborda), femminile sì perchè per me non esiste una situazione senza tacchi e senza trucco (anche se da un ragazzo mi è stato detto che era talmente leggero da pensare che non ne avessi), dimostro meno della mia età, non mi vesto in maniera provocante, spesso mi preferisco con un pantalone piuttosto che con mille vestiti succinti, anche perchè mi sentirei davvero ridicola e a disagio.
Che direte "e vabbè, ma te li fanno, vuol dire che piaci, perchè ti lamenti?". Non è esattamente così, perchè mi sono stancata di sentirmi considerare una specie di sex toy.

 

Il fatto è che, a meno di riuscire a dimostrare con la tua personalità, carisma, profondità del dialogo, di essere una ragazza interessante sotto vari punti di vista...

Verrai considerata mediamente come un sex toy dagli uomini, a 26 anni dovresti averlo capito già da almeno una decina d'anni.

Che poi, in realtà, non c'è nulla di male. Sai quante bruttone vorrebbero essere considerate così?

16 minuti fa, fiorella ha scritto:


Sono socievole, sono estroversa, mi piace rispondere a tono, sono sempre con la battuta pronta, a lavoro vengo scambiata per la cameriera che ci sta col cliente, eppure la maggior parte dei ragazzi che ci prova con me ha un approccio veramente veramente esageratamente esplicito, il che mi offende abbastanza perchè presuppone l'idea loro che io non abbia altro da offrire o che non ci sia bisogno di perdere tempo per cercare di scaldarmi. Senza contare il fatto che oggi difficilmente faccio presa sui miei coetanei, ma parliamo sempre di uomini dai 35 in su, ma che comunque a 19 anni il mio primo approccio è stato con uno di 33.
Cosa vi fa pensare che una ci stia sicuramente, che possa apprezzare complimenti maliziosi, che non richieda un investimento di particolari sforzi/energie? Perchè oserei dire di essermi rotta le bolas...
 

Ribadisco che sbagli sicuramente qualcosa.

Non più tardi di ieri ho conosciuto una ragazza carinissima, e dopo dieci minuti di conversazione mi aveva già così ammaliato con la sua parlantina e i suoi dialoghi, che non mi accorgevo nemmeno più del suo fisico.

In bocca al lupo e un abbraccio,

-ANON-

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fiorella
23 ore fa, Zupper ha scritto:

Non capisco però perche ti infastidisca. Perché pensi che uno che ci prova così non intenda poi continuare con un investimento diverso? Anche se solo riservato alla fase di approccio

 

 

Perchè non ci trovo nulla di galantemente simpatico in qualcosa del tipo "se non avessi paura di un tuo rifiuto, ti spingerei nel bagno del locale assieme e chiuderei la chiave".

 

23 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

Ci sono vari punti e considerazioni abbastanza sciocche e ingenue, per il resto, nel tuo racconto ci vedo ben poco di strano.

Mediamente, gli uomini ci provano con ragazze più giovani, e sempre mediamente, anche in coppia l'uomo è più grande d'età (come pure più alto, sempre mediamente).

Questi commenti e complimenti esplicitamente sessuali, specie di persona... eccetto casi abbastanza isolati, si verificano molto raramente, dunque una delle due:

1- "Ciao sei molto carina" ---> oddio aiuto, questo è un maiale molestatore.

2- C'è qualcosa nel tuo look e nel tuo modo di fare in generale, che invita commenti sessualmente espliciti. Cosa possa essere, non ci è dato saperlo, non avendoti qui mai visto nessuno, né per come appari né per come ti comporti. Per quanto mi riguarda, cerco un attimino di capire chi sia la ragazza che ho di fronte, prima di fare commenti azzardati.

Il fatto è che, a meno di riuscire a dimostrare con la tua personalità, carisma, profondità del dialogo, di essere una ragazza interessante sotto vari punti di vista...

Verrai considerata mediamente come un sex toy dagli uomini, a 26 anni dovresti averlo capito già da almeno una decina d'anni.

Che poi, in realtà, non c'è nulla di male. Sai quante bruttone vorrebbero essere considerate così?

Ribadisco che sbagli sicuramente qualcosa.

Non più tardi di ieri ho conosciuto una ragazza carinissima, e dopo dieci minuti di conversazione mi aveva già così ammaliato con la sua parlantina e i suoi dialoghi, che non mi accorgevo nemmeno più del suo fisico.

In bocca al lupo e un abbraccio,

-ANON-

 

No no no, non sono tipo che esapera le più normali conversazioni a livello "questo è un porco maniaco". Se è per questo, tendo ad essere anche abbastanza insicura, e non parto dall'idea di piacere, men che meno dal punto di vista sessuale.
Interessare dal punto di vista sessuale, sì, l'ho capito già da tempo senza dubbio, ma mi stupisce il fatto che la gente che ho conosciuto non sia disposta neanche ad investire un minimo di tempo ed energie. Non parlo di corteggiamenti senza fine, appuntamenti galanti, sviolinate e serenate, ma una semplice coerenza, delle attenzioni che presuppongano un investimento. Del resto non sono una frigida, nè tantomeno aspetto il matrimonio, quindi va', non è che richiedo mesi e mesi e mesi di attesa o il fidanzamento in lettera certificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Penso dipenda dal fatto che non hanno voglia di investire su di te o meglio, di conoscerti, corteggiarti un minimo etc.

In questo modo così diretto del tipo 'o la va o la spacca' o ottengono subito ciò che vogliono o non perdono tempo che probabilmente non han voglia di perdere.

O potrebbero essere solo battute pronunciate da uomini che poi non lo farebbero mai e poi mai, non sai quante volte capita 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

probabilmente il fatto che sei estroversa

fa pensare che lo sei anche sessualmente parlando

quindi magari a causa di ciò uno ci prova in maniera più diretta 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Non hai neanche idea di quanto fortunata sei. 

Apprezza con educazione, che poi col tempo rimpiangerai sifatti approcci sessuali. 

Non trovarci nulla di svilente. 

Se però vuoi appunto anche che ti colmino la parte emotiva in quanto donna, ti consiglio di indagare sull insicurezza di cui parli. 

Da come scrivi sembra che ti serva validazione sul tuo carattere per proseguire col tipo, giusto?

Ma guarda che loro non sono mica scemi. Le insicure, probabile fonte di problemi, le fiutano lontano un miglio. 

E si prendono dunque solo la parte sessuale senza investire qualcosa che possa colmarti emotivamente. 

Ad esempio questo tuo rispondere a tono di cui ci scrivi, lo fai sembrando una zitella acida oppure con calma determinazione?

Ripeto ... Le fonti di guai loro le fiutano subito e dar a queste pure il braccio con investimento ed energie equivale a darsi un' auto tranvata agli zebedei di cui son certa fanno volentieri a meno. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Mah,

potrei passare per uno all'antica, e forse probabilmente lo sono, ma dire ad una ragazza "se non avessi paura di un tuo rifiuto, ti spingerei nel bagno del locale assieme e chiuderei la chiave", mi sembra francamente fuori luogo e cafone, a meno che, ovviamente, il tizio non conosca già molto bene Fiorella e i due abbiano già una certa intimità. Ma tra due sconosciuti o comunque alle prime uscite, un approccio del genere lo classificherei, specie con una giovane donna (probabilmente con una Milf o Cougar funzionerebbe eccome) come un tonfo di stile. Se tuttavia, tendi a collezionare tipi così, con approcci cosi grezzi, mi chiederei, se fossi in te, se nel tuo atteggiamento non ci sia, anche solo velatamente o implicitamente una certa malizia da gatta-morta che sub-comunichi una non lieve disponibilità sessuale. Ergo, tu, Fiorella, come ti poni?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason
Cita

sono rossa, riccia, occhi chiari

Peccato che tu non sia stata approcciata da me: non sono tipo da approcci sessualmente espliciti. Ah, non c'entra molto, ma vado matto per le rosse. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
43 minuti fa, F-Knight ha scritto:

un approccio del genere lo classificherei, specie con una giovane donna (probabilmente con una Milf o Cougar funzionerebbe eccome)

E secondo te perché funziona?

Non vale dire che sono alla canna del gas perche ci sono milf e cougar che sono stra gnocche.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...