Vai al contenuto

Tutto fumo e niente arrosto


I'm not going back

Messaggi raccomandati

I'm not going back

Ragazza conosciuta, in un parco per i cani, la scorsa estate e vista max 6 volte. Ogni volta che ci incontravamo, a caso, la facevo eccitare sessualmente con tanto kino. Non l'ho mai baciate perche avevo paura di prendere uno sberlone (che coglione che ero) anche se si vedeva che lei non voleva altro. Ieri sera l'ho rivista (mi dice che è diventata bisex e che sta con una lesbica, e che le piace di più il c***o rispetto alla patata), sempre nello stesso posto. Anche in quella occasione ho usato tanto kino fino a quando lei ha preso l'iniziativa di baciarmi e di conseguenza l'ho baciata anch'io e a toccarle tutto il corpo (tranne la patata perche non me la lasciava toccare). Lei voleva essere baciata di continuo solo che io ogni tanto facevo resistenza (senzs mai staccare la mano da una delle sue tette) e poi la baciavo nuovamente. 
Io sono uno che non sta troppo su whatsapp perche sono quasi sempre occupato. Ho preso una sua foto fatta da lei con il mio cellulare e ci ho aggiunto un dito. Ho preso una sua foto fatta da lei con il mio cellulare e ci ho aggiunto un dito. Dal mio penultimo messaggio non ha ne visualizzato ne risposto. 
COSA MI CONSIGLIATE DI FARE? 
LA LASCIO ANDARE O CI RIPROVO?
Qualsiasi suggerimento e ben accetto. Obiettivo= "NON CADERE IN ONE-ITIS".

La chat è stata questa:

 

Capture+_2017-05-25-20-45-40.png

Capture+_2017-05-25-20-44-20.png

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Tu non lascia andare nulla né prendi,poiché ti sei fatto preda,quindi l'unico modo è farti predare. I ruoli sono invertiti rispetto a quelli classici ed a lei la cosa, probabilmente, eccita.

Però già sei divenuto incongruente e soprattutto hai dimostrato che il tuo attendismo era solo paura di essere respinto,e la cosa non è molto emozionante.

Come sempre,come monito e consiglio"la sera stesso del bacio deve essere sesso",soprattutto in casistiche come questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

questa qua gia dal viso anche se non si vede bene e' mezza matta...

... organizza un day one in un luogo appartatato e schiacciatela per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

I'm not going back
Inviato (modificato)

@senza nome

In prattica il mio obbiettivo era il sesso, solo che lei doveva studiare per una verifica (non era una balla perche avevo avuto la conferma da un suo compagno di classe) e in più c'era sua mamma che la stava tartassando con le chiamate perche era da molto tempo fuori casa.

@gelsomino

Il più pazzo ero io che avevo iniziato a spogliarla e a toccarle le tette mentre  la gente ci passava a una decina di metri di distanza e a strusciare il mio ginocchio sulla sua patata per farla bagnare ancora di più! Se non risponde ai miei messaggi come faccio a organizzare il day one?!

 

Secondo voi cosa dovrei fare? Mi allontano definitavamente da lei o uso il freeze per poi riscriverle più tardi pur sapendo che forse non mi potrebbe nemmeno rispondere?

RICORDO CHE LA RAGAZZA IN QUESTIONE STA INSIEME A UNA LESBICA.

Modificato da I'm not going back
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, I'm not going back ha scritto:

Secondo voi cosa dovrei fare?

io finirei il lavoro... cazzo me ne frega che st acon la lesbica... io non credo a nulla... credo al cazzo ed alla figa.... amore libero....ovvero i gay possono rompermi i coglioni ed io non posso rompere i colgioni a chi sta con le lesbiche?!?

una curiosità questa ragazza crede al paranormale?

Link al commento
Condividi su altri siti

I'm not going back

@gelsomino so che devo agire come se non ci fosse la lesbica. Il problema vero, e proprio, è che la lesbica rimane con lei quasi tuttto il tempo, mentre io no (sono in ufficio a lavorare) e temo che si faccia influenzare da lei (= perde la voglia di rispondermi). Il mio cosa devo fare era riferito al tipo di strategia o tecnica che devo usare in questo caso. Premetto che non ho mai avuto a che fare con una donna del genere. 

Sai che non lo so!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
10 ore fa, I'm not going back ha scritto:

so che devo agire come se non ci fosse la lesbica

io parlavo di scopare ,non di agire.... come se non ci fosse la lesbica... io agirei considerando il tutto come se la lesbica fosse il suo ragazzo.. 

credo che la sua compagna sia una culona inchiavabile(citazione) altrimenti me le chiaverei tutte e due pure assieme...

... continua il gioco che stai facendo... senza fare freeze o quantaltro... il gioco dell'amicizia del parchetto del cane  e 

poi giochin giocando... metti mano dappertutto cercando l'occasione giusta per passarle l'osso ROSA!

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I'm not going back

@gelsomino @senza nome

Con agire intendevo anche scoparla. Per quanto riguarda la lesbica, è un maschio a tutti gli effetti, solo che al posto del cazzo (che gli fa da neurone) ha la cozza ed è illegale chiavarsi una del genere. Il problema è che sono più che sicuro che la tipa cambierà orario (si sentirà in colpa per aver tradito la lesbica). Lei dice di amare la lesbica (post suo su facebook) ma so per esperienza che contano di più i fatti che le parole. 

Con la chat game:
.devo messaggiare subito, e CALDAMENTE, con lei con la possibilità che non mi risponda (per di più ha ancora risposto al mio ultimo messaggio)?  

.aspettare alcuni giorni prima di scriverle sperando che si calmino le acque (dal punto di vista della tizia) e in una sua risposta dato che probabilmente la rivedrò nuovamente a caso?

Per quanto riguarda il faccia a faccia:
. parlo con lei facendo come se non fosse successo niente, senza farle tante storie del perché non mi ha risposto ai messaggi, per poi passare al kino, bacio ed infine al s***o (faccio il vero uomo)?
. o non la calcolo di striscio quando ci rivedremo (nel primo commento mi era stato detto che ho fatto la PREDA e che adesso devo farmi PREDARE in quanto lei, stando con una lesbica, probabilmente, il ruolo di predatrice la fa eccitare?

Link al commento
Condividi su altri siti

I'm not going back

AGGIORNAMENTO :

L'ho rincontrata di nuovo stasera, sempre a caso, solo che questa volta ho preso l'iniziativa provando a baciarla, facendo poco kino, e lei si è rifiutata di baciarmi (era anche stanca perche non aveva dormito niente). In più mi è giunta voce che mercoledi si era lasciata con la lesbica e che ci è ritornata insieme ieri. Le ho chiesto come mai questa volta no e lei mi fa che va a PERIODI. Prima di lasciarla andare a casa le ho detto di darmi un bacio e lei mi ha dato la guancia ma io non l'ho baciata (non mi accontento di poco) e le ho dato un piccolo bacia sulla bocca senza essere ricambiato.
CORREGGETEMI SE SBAGLIO MA SECONDO ME GLI ERRORI CHE HO COMMESSO SONO: poco kino e  incongruenza (in quanto dovevo farla eccitare come la prima volta affinché fosse lei a baciarmi). Parto dal presupposto che con lei non voglio avere una LTR ma semplicemente avere un avventura con lei. Mi sono reso conto che ha alcune caratteristiche delle PSYCO: genitori separati (odia il padre), madre che si comporta da 20 enne, è bipolare, dice che nessuno la capisce. Secondo me è a causa di tutti questi suoi trastorni che è diventata lesbica.

Consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jebbe
6 hours ago, I'm not going back said:

AGGIORNAMENTO :

L'ho rincontrata di nuovo stasera, sempre a caso, solo che questa volta ho preso l'iniziativa provando a baciarla, facendo poco kino, e lei si è rifiutata di baciarmi (era anche stanca perche non aveva dormito niente). In più mi è giunta voce che mercoledi si era lasciata con la lesbica e che ci è ritornata insieme ieri. Le ho chiesto come mai questa volta no e lei mi fa che va a PERIODI. Prima di lasciarla andare a casa le ho detto di darmi un bacio e lei mi ha dato la guancia ma io non l'ho baciata (non mi accontento di poco) e le ho dato un piccolo bacia sulla bocca senza essere ricambiato.
CORREGGETEMI SE SBAGLIO MA SECONDO ME GLI ERRORI CHE HO COMMESSO SONO: poco kino e  incongruenza (in quanto dovevo farla eccitare come la prima volta affinché fosse lei a baciarmi). Parto dal presupposto che con lei non voglio avere una LTR ma semplicemente avere un avventura con lei. Mi sono reso conto che ha alcune caratteristiche delle PSYCO: genitori separati (odia il padre), madre che si comporta da 20 enne, è bipolare, dice che nessuno la capisce. Secondo me è a causa di tutti questi suoi trastorni che è diventata lesbica.

Consigli? 

Esco con una esattamente cosi', esce da una storia di 3 anni con una donna. Psyco ai massimi. 

Mi cerca molto, tutti i giorni. Ho nextato e torna ancora piu' agguerrita. Stesse situazioni, vuole contatto fisico ma a volte non si fa baciare. Le piacciono le donne (hb8-9) bone non i cessi. Non me l' ha ancora data. Me ne sbatto, sto sul mio game e alla prima occasione verra chiusa.

Ti capisco, sono completamente psicopatiche.

 

Provo a darti un consiglio, non spingere eccessivamente se vedi che in quel momento non e' recettiva.

Una volta ho provato a spingere ed ha iniziato con mille paranoie. No ma la pazienza, le attenzioni, mi vuoi solo portare a letto.

Non sono un esperto dell' argomento ma queste bi mi sembrano molto attratte dalla parte femminile, di complicita' che ha una donna. Non dal sesso.

Modificato da Jebbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...