UP85 [Partecipante] 15 Inviato 25 Maggio 2017 Inviato 25 Maggio 2017 Ciao a tutti ragazzi e da un po' che non scrivo😖 Ho incontrato questo problemino e ho pensato di chiedere il vostro parere....sto uscendo con una ragazza di 22 anni( solo roba di letto uscite segrete.. non aperitivo cene e stronzate varie) sarà penso la 4 volta che la porto a casa mia... Il problema che mi faccio e se gli tolgo la verginità secondo voi si appiccica come una calamita ???? La vedo già parecchio innamorata e visto che sessualmente parlando manca solo la penetrazione secondo voi mi farà investire ancora molto tempo per arrivare al vero sesso perché a dire la verità mi sto un po' scazzando....
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 25 Maggio 2017 Inviato 25 Maggio 2017 Una delle ragazze che ho sverginato tanto tempo fa mi disse cosi', mi faccio sverginare da te perche' so che non te ne frega un cazzo e quindi non potrai mai deludermi. samuel, TADsince1995, Friulano80 e 1 altro ha reagito a questo 4
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 26 Maggio 2017 Inviato 26 Maggio 2017 13 ore fa, UP85 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi e da un po' che non scrivo Ho incontrato questo problemino e ho pensato di chiedere il vostro parere....sto uscendo con una ragazza di 22 anni( solo roba di letto uscite segrete.. non aperitivo cene e stronzate varie) sarà penso la 4 volta che la porto a casa mia... Il problema che mi faccio e se gli tolgo la verginità secondo voi si appiccica come una calamita ???? La vedo già parecchio innamorata e visto che sessualmente parlando manca solo la penetrazione secondo voi mi farà investire ancora molto tempo per arrivare al vero sesso perché a dire la verità mi sto un po' scazzando.... Il rischio che si attacchi c'e'. Per quanto riguarda il tuo investimento aspetta qualche altro appuntamento prima di cedere. Curiosità: come l'hai conosciuta? Tu sei over 30, giusto?
Amber [Partecipante] 76 Inviato 30 Maggio 2017 Inviato 30 Maggio 2017 (modificato) Io la verginità l'ho persa a 22 anni alla seconda uscita con un ragazzo di 30 anni che conoscevo da diversi mesi. Ho avuto molte occasioni prima di allora, e molti lo trovano stupido ma ancora a distanza di 2 anni non me pento. Fino ai 18 non avevo mai voluto ne avuto relazioni serie quindi ho aspettato. Poi ho avuto una relazione che è durata più di un anno ma in cui non me la sentivo perchè avevamo molti alti/bassi e problemi e per paura di venire delusa, non sono mai andata oltre il petting. Ho conosciuto parecchi ragazzi in seguito, ma dopo diversi appuntamenti avevo paura che potessero fraintendermi e pensare che fossi innamorata e che volessi far sesso per questo proprio con loro. E siccome mi vergognavo a dire voglio solo sesso allora ho evitato. Ma sapevo anche che una one night stand ubriaca con un tipo che non conoscevo proprio non facesse per me. Poi ho conosciuto questo tipo che fisicamente mi sembrava perfetto e anche mentalmente mi piaceva ma sapevo di non voler altro, nessuna aspettativa nessuna LTR. Anche le nostre uscite erano simili alle vostre, e dopo averlo fatto la prima volta e stato lui a volermi rivedere. Nessun atteggiamento appiccicoso da parte mia, anzi fino ad oggi proprio per questo non è sicuro che fossi stata vergine. Inaspettatamente, poi è andata avanti per quasi un anno, ci siamo sempre rivisti per lo stesso motivo visto che sotto quel punto di vista c'era grande compatibilità. Insomma mai nessuna rottura di palle da parte da parte della ex veginella :) È finita solo perchè lui si è trasferito all'estero e non ostante tutto siamo pure rimasti amici. Secondo me dovresti capire perchè è rimasta vergine fino ad adesso e poi cercare di scoprire che cosa si aspetta da te.. ci sono davvero tante ragazze che poi non ti togli di dosso e che fanno di tutto per farti sentire una merda dopo (direi che non ne vale la pena in questo caso)! Dalle magari ancora due appuntamenti per vedere quanto sia disposta a dartela, altrimenti passa alla prossima. Ma già il fatto che viene sapendo il tipo degli incontri è un buon segno ;) Poi devi capire se è davvero innamorata.. o se semplicemente le piaci e lei è arrapata! Ultima cosa: falle capire che la vuoi trombare, cerca di non illuderla. Modificato 30 Maggio 2017 da Amber DR.Acula e Trilly ha reagito a questo 2
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 30 Maggio 2017 Inviato 30 Maggio 2017 Il 26/5/2017 alle 00:43 , UP85 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi e da un po' che non scrivo Ho incontrato questo problemino e ho pensato di chiedere il vostro parere....sto uscendo con una ragazza di 22 anni( solo roba di letto uscite segrete.. non aperitivo cene e stronzate varie) sarà penso la 4 volta che la porto a casa mia... Il problema che mi faccio e se gli tolgo la verginità secondo voi si appiccica come una calamita ???? La vedo già parecchio innamorata e visto che sessualmente parlando manca solo la penetrazione secondo voi mi farà investire ancora molto tempo per arrivare al vero sesso perché a dire la verità mi sto un po' scazzando.... Penso troverai diversi spunti di riflessione in questo video.
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 30 Maggio 2017 Inviato 30 Maggio 2017 (modificato) Che super femmine qui... UP85 se sei un 30enne direi che puoi sforzarti un po' di più che sentire frasi come "mi sto un po' scazzando" è triste. Che ti piaccia o no è un momento di passaggio importante: se non hai le palle per farle vivere una bella esperienza (e con bella non intendo solo sul breve periodo) lascia stare. La tua merda poi dovrà raccoglierla qualcun altro. Modificato 30 Maggio 2017 da Zupper alphabuono, PINASO, BlueRose e 5 altri ha reagito a questo 8
UP85 [Partecipante] 15 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Inviato 31 Maggio 2017 8 ore fa, Zupper ha scritto: Che super femmine qui... UP85 se sei un 30enne direi che puoi sforzarti un po' di più che sentire frasi come "mi sto un po' scazzando" è triste. Che ti piaccia o no è un momento di passaggio importante: se non hai le palle per farle vivere una bella esperienza (e con bella non intendo solo sul breve periodo) lascia stare. La tua merda poi dovrà raccoglierla qualcun altro. Ciao zupper... allora la situazione è questa... nessun altro deve raccogliere la mia merda perché io lascio solo belle cose e profumate 😌😁... il problema forse è proprio questo sono troppo bravo e dolce... il problema è che io esco da una separazione di una storia durata 14 anni ho due figli e per adesso non ho voglia di ricominciare da capo (cosa già spiegata a lei) magari lei pensa di farmi cambiare idea🙃 Comunque andiamo al punto l ho rivista ancora due tre volte.... non riesco a penetrarla... entro con la punta 😂 Ma dopo blocco totale mi dice che ha paura..gli brucia..gli fa male...ha un blocco psicologico (sono un tipo insistente non è che mi arrendo facilmente)comunque parlandogli Ho capito che è più propensa per l anale 😱.... Il maschio alfa l avrebbe sfondata????
I love you [Partecipante] 172 Inviato 6 Giugno 2017 Inviato 6 Giugno 2017 Scusa tu all'inizio dici che è vergine, quindi il problema (per te) è che possa appiccicarsi a te, poi dici che la penetrazione "secondo lei le fa male, le brucia"... gli scenari per me possono essere almeno due, per semplificare. Scenario probabile: essendo vergine (mai penetrata da pene di uomo) ha semplicemente delle remore. Ti è stato linkato un ottimo video di Zema sulle vergini. In generale, per come la vedo io, le ragazze vergini hanno bisogno di potersi fidare di te come uomo dotato di competenza sessuale. Mi spiego: quando ti fai operare, di certo lo fai affidandoti a gente che ha una certa esperienza clinica, è titolata, quindi ha un certo numero di interventi alle spalle, etc. Evidentemente per come ti comporti tu non si fida al 100% di te come maschio. Scenario spero per te improbabile: ha problemi fisiologici a farsi penetrare. Passera troppo stretta, patologie varie, insomma pure volendo non può. Ci metto anche problemi di autocastrazione di natura psicologica. E' uno scenario difficile, non te lo auguro. Edo ha reagito a questo 1
iggz80 [Lurker] 2 Inviato 7 Giugno 2017 Inviato 7 Giugno 2017 (modificato) Io ero con una vergine... La prima volta non potevamo far niente perchè le facceva molto male è lo dovevamo abbandonare. La prossima volta, un'altro giorno (o notte), ho comminciato con i miei dita (uno, poi due, e poi tre) e dopo qualche tempo erà pronta di farlo in ogni senso (erà anche calda...). 😉 Certo non è solo i dita, le ho anche baciato ecc... 😀 Modificato 7 Giugno 2017 da iggz80
Messaggi raccomandati