Vai al contenuto

Sono uscito dalla friendzone ma ora la friendzono io


orly

Messaggi raccomandati

orly

Salve a tutti, circa un anno fa la mia migliore amica mi aveva friendzonato di brutto dopo un bacio in discoteca e la mia successiva confessione sentimentale....da allora sono arrivato qui, sono "cresciuto", ho fatto moltissime esperienze e un mese fa sono riuscito a baciarla nuovamente...poi circa due settimane fa siamo finiti a letto (da sobri) prima un normale pomeriggio e poi una sera (uscita programmata per quello)...lei ora dice che la vive senza farsi problemi (anche perché sa che ho un'altra trombamicizia).....il problema è che vedo che lei è cambiata, anche se voglio solo sentirla con qualche messaggio dopo poco smette di rispondere e quando usciamo la vedo che è un po' diversa.....così vorrei dirle che è meglio tornare ad essere "amici senza benefici", voi che ne pensate? Se le dicessi una cosa del genere potrebbe vedermi poi come una sfida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Penso che il sesso, vuoi o non vuoi, alimenti sempre qualcosa in più. 

Il fatto è anche che da quello che scrivi, sembra quasi tu ci stia male per questo suo cambiamento, e lo dimostra il fatto che ti capita di "volerla solo sentire". 

Probabilmente lei è un po' ipocrita, e le dà adesso un peletto fastidio la possibilità di essere usata da te, tanto da magari interpretare subito la tua voglia di sentirla come patinata e fine ad una nuova scopata.

Non che non fossero questi i patti iniziali, ma ripeto, il sesso prima o poi compromette. 

Secondo me non ci credi neanche tu agli "amici senza benefici". 

Potresti provare a parlargliene serenamente per avere un quadro completo della situazione, evitando così la sfida di cui parli (che secondo me sotto sotto cerchi).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Per trombarsi l amica serve un inner game d acciaio e palle granitiche. 

Hai un'altra solo di trombamicizia e ormai hai cappellato alla grande (non a scoparla, ma a giocartela bene).

Io ti auguro che non ti veda come una sfida o hai smesso di vivere in pace. 

Comunque sia, la prossima volta saprai più di questa in cui hai erroneamente pensato che un'amica sia trombabile. 

Il concetto di amica non esiste per gli uomini. Se la vuoi trombare non è mai stata amica. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

orly
2 ore fa, Descent ha scritto:

Penso che il sesso, vuoi o non vuoi, alimenti sempre qualcosa in più. 

Il fatto è anche che da quello che scrivi, sembra quasi tu ci stia male per questo suo cambiamento, e lo dimostra il fatto che ti capita di "volerla solo sentire". 

Probabilmente lei è un po' ipocrita, e le dà adesso un peletto fastidio la possibilità di essere usata da te, tanto da magari interpretare subito la tua voglia di sentirla come patinata e fine ad una nuova scopata.

Non che non fossero questi i patti iniziali, ma ripeto, il sesso prima o poi compromette. 

Secondo me non ci credi neanche tu agli "amici senza benefici". 

Potresti provare a parlargliene serenamente per avere un quadro completo della situazione, evitando così la sfida di cui parli (che secondo me sotto sotto cerchi).

Però è successo solo due volte, la scorsa settimana, per noi era abituale sentirci spesso anche perché studiamo nella stessa facoltà di lettere

Link al commento
Condividi su altri siti

orly
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Per trombarsi l amica serve un inner game d acciaio e palle granitiche. 

Hai un'altra solo di trombamicizia e ormai hai cappellato alla grande (non a scoparla, ma a giocartela bene).

Io ti auguro che non ti veda come una sfida o hai smesso di vivere in pace. 

Comunque sia, la prossima volta saprai più di questa in cui hai erroneamente pensato che un'amica sia trombabile. 

Il concetto di amica non esiste per gli uomini. Se la vuoi trombare non è mai stata amica. 

Ma l'altra mia trombamica andrà via a luglio per fare un anno di erasmus, con questa pensavo potesse durare anche perche entrambe sapevano l'una dell'altra...perché dici che se mi vede come una sfida ho smesso di vivere?😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Perché una ragazza quando non ottiene ciò che vuole dal tipo, gli sfraccica le palle fino a triturargliele pur di ottenerlo :)

Il suo cambiamento è dovuto al subentro del sesso e alla presenza dell altra. 

Se non ha buona autostima, il mix delle due cose sommato alla tua intenzione di friendzonarla porterà il tuo pisello al cimitero. 

Fai attenzione a come ti muovi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Il concetto di amica non esiste per gli uomini. Se la vuoi trombare non è mai stata amica. 

Altre cazzate? Ah già, per voi o è bianco o è nero. Dimenticavo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

orly
28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Perché una ragazza quando non ottiene ciò che vuole dal tipo, gli sfraccica le palle fino a triturargliele pur di ottenerlo :)

Il suo cambiamento è dovuto al subentro del sesso e alla presenza dell altra. 

Se non ha buona autostima, il mix delle due cose sommato alla tua intenzione di friendzonarla porterà il tuo pisello al cimitero. 

Fai attenzione a come ti muovi. 

Però ho dimenticato di dirvi che lei è una ragazza che è comunque sessualmente attiva e corteggiata, anzi mi ha detto lei per prima che questa cosa doveva essere senza impegno e che ci potevamo fare chi volevamo, l'altra sera per esempio ha detto davanti a me e un'amica che voleva rifarsi uno che si era già fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Non importa un ciufolo :)

Se ti punta, so cazzi :)

Poi soprattutto se sessualmente attiva, non dovrebbe manifestare cambiamenti. 

Anzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

orly
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non importa un ciufolo :)

Se ti punta, so cazzi :)

Poi soprattutto se sessualmente attiva, non dovrebbe manifestare cambiamenti. 

Anzi. 

Quindi che consiglio mi daresti tu in definitiva, nonostante ci sia sempre stata un'attrazione fisica tra noi è comunque un amica cara e vorrei cercare di incrinare il meno possibile il rapporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...