Vai al contenuto

Sono uscito dalla friendzone ma ora la friendzono io


orly

Messaggi raccomandati

Giraluna

Divincolati gradualmente. 

Sto pensando che il suo cambiamento potrebbe dipendere anche dal fatto che viene scopata male. 

Nel senso che se tu in scala sei quello che la copula meglio sei ancora più nella popò. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

orly
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Divincolati gradualmente. 

Sto pensando che il suo cambiamento potrebbe dipendere anche dal fatto che viene scopata male. 

Nel senso che se tu in scala sei quello che la copula meglio sei ancora più nella popò. 

Ti posso dire che sono molto tranquillo da quel punto di vista, le sue amiche sono più amiche mie che sue (dato che io le conosco da 10 anni) e il primo giorno che ne ha parlato con loro mi hanno subito detto che le è piaciuto...però se lei vuole rifarlo come la scorsa settimana e io rifiuto si arriverà ad una discussione perciò è difficile andare gradualmente...l'unica cosa sarebbe non vederla per un po'...per farle perdere interesse magari

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ah allora se le è piaciuto, come vedi, hai già capito che sarà una lotta se tu non vuoi. 

Quindi o ci fai una mega litigata o la ignori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Quello che dice non conta nulla rispetto a quello che fa.

Se d'improvviso è diventata strana vuol dire che c'è in lei qualcosa di più grande. 

Poi bidogna vedere stran in che senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

orly
23 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Quello che dice non conta nulla rispetto a quello che fa.

Se d'improvviso è diventata strana vuol dire che c'è in lei qualcosa di più grande. 

Poi bidogna vedere stran in che senso.

Adesso con la scusa degli esami è un po' che non la vedo, con strana intendo che cambia più spesso umore

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Sono d'accordo con @Giraluna.

Se ti muove gli ormoni sarà molto difficile considerarla come un amica, anche se volessi razionalmente,  il pensiero di fartela sarà ricorrente random.

L'amicizia pura uomo donna esiste nel momento in cui non provi nessuna attrazione per lei, puoi anche decidere di volontà di friendzonare una ragazza che magari sta con un tuo caro amico o perché non vuoi rogne sulposto di lavoro,  etc. Ma il pensiero sarà li latente e ti comporterai in maniera non del tutto naturale come invece faresti con un amico maschio .

Ti ritrovi a pesare le parole, le confidenze e gli atteggiamenti,  mentre con un amico maschio o una donna dalla quale non sei minimamente attratto ti poni molti meno problemi.

Se per qualche tuo motivo non te la senti di continuare nel game e lei tuttavia ti piace dovresti freezarla e fartela passare.

Ma siccome mi sembri preso in realtà,  vivitela con leggerezza, non è la tua ragazza, siete trombamici. Un giorno c'è quello dopo no, cambia umore,  ha i suoi impegni di studio, magari ne ha altri. .. io la mia la vedo una volta al mese.. capirai..  se gli gira poi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Mi è capitato con una ragazza conosciuta mesi fa. 

Siamo andati a letto qualche volta, poi ho capito che era meglio tenerla come amica. Mi sono staccato all'improvviso, ignorandola completamente anche quando si era in gruppo. Solo se mi chiedeva qualcosa rispondevo in maniera gentile e distaccata.

 

Dopo un mese/ mese e mezzo mi sono riavvicinato.

Ora siamo amici tranquillamente, mi dà consigli sulle ragazze, sul vestirmi e si sfoga con me quando ne ha bisogno. 

 

Se non ti interessa che possa andare a letto con altri, allora la maggior parte del lavoro è fatto. Staccati per un po' e dopo ricompari in assoluta tranquilità senza provarci!

 

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

orly
Il 3/6/2017 alle 15:09 , Big Brother ha scritto:

Sono d'accordo con @Giraluna.

Se ti muove gli ormoni sarà molto difficile considerarla come un amica, anche se volessi razionalmente,  il pensiero di fartela sarà ricorrente random.

L'amicizia pura uomo donna esiste nel momento in cui non provi nessuna attrazione per lei, puoi anche decidere di volontà di friendzonare una ragazza che magari sta con un tuo caro amico o perché non vuoi rogne sulposto di lavoro,  etc. Ma il pensiero sarà li latente e ti comporterai in maniera non del tutto naturale come invece faresti con un amico maschio .

Ti ritrovi a pesare le parole, le confidenze e gli atteggiamenti,  mentre con un amico maschio o una donna dalla quale non sei minimamente attratto ti poni molti meno problemi.

Se per qualche tuo motivo non te la senti di continuare nel game e lei tuttavia ti piace dovresti freezarla e fartela passare.

Ma siccome mi sembri preso in realtà,  vivitela con leggerezza, non è la tua ragazza, siete trombamici. Un giorno c'è quello dopo no, cambia umore,  ha i suoi impegni di studio, magari ne ha altri. .. io la mia la vedo una volta al mese.. capirai..  se gli gira poi. 

 

 

Ottimo commento, ti ringrazio perché leggendolo mi ha fatto pensare che la situazione è proprio come tu l'hai scritta😄 La vivrò con leggerezza cercando di riprendere i contatti anche con l'altra trombamica magari senza dirle esplicitamente a questa mia più cara amica/trombamica che la sera vado via prima per trovarla 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

orly
Il 3/6/2017 alle 15:33 , Power ha scritto:

Mi è capitato con una ragazza conosciuta mesi fa. 

Siamo andati a letto qualche volta, poi ho capito che era meglio tenerla come amica. Mi sono staccato all'improvviso, ignorandola completamente anche quando si era in gruppo. Solo se mi chiedeva qualcosa rispondevo in maniera gentile e distaccata.

 

Dopo un mese/ mese e mezzo mi sono riavvicinato.

Ora siamo amici tranquillamente, mi dà consigli sulle ragazze, sul vestirmi e si sfoga con me quando ne ha bisogno. 

 

Se non ti interessa che possa andare a letto con altri, allora la maggior parte del lavoro è fatto. Staccati per un po' e dopo ricompari in assoluta tranquilità senza provarci!

 

 Non credo che sia comunque possibile nel mio caso perché il problema è che lei fa parte del nostro gruppetto più intimo di 4-5 persone perciò  capita spesso di parlare con lei è vederla tanto...inoltre abbiamo sempre avuto sto facciamo-non facciamo da 2 anni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...