Vai al contenuto

Per chi segue il MM


K

Messaggi raccomandati

K

Sul mystery l'autore consiglia di chiedere alla hb se vuole baciarci. Ovvio che questo deve essere fatto dopo un certo numero di IOI.

Premesso che io non ho mai usato questa tecnica, in quanto  :*close: senza chiedere. Adesso mi va di sperimentare la cosa.

Mystery dice che qualsiasi risposta dia l'hb allora si può *chiudere, a meno che non dica esplicitamente di no.

Ecco e se dovesse dire di no, come ci si comporta per incassare il colpo e riprendere in mano il game??

Quando cerco di *chiudere in modo classico (senza dire nulla) e l'hb non vuole, il rifiuto si ha solo in termini non verbali (si gira di lato), e in genere al secondo tentativo si riesce. Non può essere controproducente verbalizzare un "no" ??

Ciao K  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Slesh

La risposta al no verbale sul MM viene gestita così "non ho detto che PUOI farlo t'ho chiesto se VUOI. sai, hai il classico look da gattina che vuole assolutamente che succeda: pupille dilatate, labbra bagnate e quel mezzo sorriso malizioso...ma saranno le troppe canne immagino (aggiungerei io...)"

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

"e' solo che avevi quella luce negli occhi...ecco adesso hai rovinato il momento magico, scommetto che il tuo ex detestava sta cosa di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Ma perchè invece di chiederlo non si potrebbe dirlo chiaramente: "tu vuoi baciarmi."

Io farei così. Non l'ho testato.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

stasera ho deciso di fieldtestarla su un'hb9 di mio gran interesse, dopo un po di interazione in un day1-2 stasera la incontrero in un disco pub... non abbiamo appuntamento ma so che la vedro li, il locale si presta, perche è molto scuro e confusionale. la fermerò e di sorpresa le farò la domanda...

secondo voi è meglio: posso baciarti? oppure: Vuoi baciarmi?

grazie... domani posterò l'esito

Link al commento
Condividi su altri siti

K
posso baciarti? oppure: Vuoi baciarmi?

Meglio dire: "vuoi baciarmi", almeno se ti dice di no ti salvi in calcio d'angolo con:"non ho detto che PUOI farlo, ti ho chiesto se VUOI. Come dice giustamente Slesh.

Quello che volevo dire comunque nel post, non è tanto la risposta da dare in caso di rifiuto (anch'essa è utile, ovvio), tanto l'effetto che questa frase può fare a livello inconscio nella testolina delle hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

garantisco che è devastante...

Sentirsi "aggredite" dopo un rifiuto genera inspiegabilmente desiderio. Strano e difficile da spiegare, ma spesso dopo una tale affermazione sono lolo che azzardano la mossa... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...