Cem [Lurker] 10 Inviato 26 Maggio 2017 Inviato 26 Maggio 2017 Ciao ragazzi, finalmente arriva il mio primo post. Premetto che non ho avuto molto tempo per leggere articoli in questo forum, per ora ne avrò letti 3-4 tutti molto utili e che ho messo subito in pratica, e spero di non aver sbagliato sezione. In questo post vi voglio raccontare di questa ragazza che ho conosciuto e magari ricevere qualche consiglio. Premetto che da poco vivo in germania per studio e parlo poco il tedesco per ora. Arrivo subito al dunque, ho conosciuto questa ragazza bielorussa (che chiamerò Erica) molto carina durante un corso all'università. Bhe, la situazione rende molto facile l'approccio, lei si mostra subito interessata (il fascino dell'italiano non perdona 😉) e dopo una chiacchierata tranquilla a fine lezione ci salutiamo senza impegni, ma in realtà io avevo sentito, mentre parlava con altri, che sarebbe andata ad una serata universitaria qualche giorno dopo. E guarda caso ci sarei andato anche io.😁 Ma non le dico niente. Bene, cosa succede lì... fortunatamente quella sera avevo un mindset incredibilmente positivo. A conferma dell'interesse di Erica nei miei confronti, è il fatto che lei mi vede e per prima viene a salutarmi, per giunta quando stavo in mezzo alla gente a ballare con un'amica (per caricarmi un pò). Colgo subito l'occasione e abbandono la mia amica e porto Erica in un punto un pò più tranquillo del locale dove poter parlare. Ci metto un pò per scansare tutte le persone che si fermavano a parlare con noi (gli studenti tutti molto affettuosi nei momenti sbagliati), e finalmente siamo soli. Faccio rapport per un bel pò (anche abbastanza piacevole), parliamo un pò di tutto, musica studio cibo ecc.., senza andare troppo sul personale (forse questo è stato un errore?). Trovo un buon modo per prendere il suo numero di telefono, siccome io sono molto più bravo di lei a parlare inglese e lei lo è in tedesco, le dico di darmi il suo numero per praticare un po' le lingue insieme qualche pomeriggio, lei senza esitare mi da il numero dicendo che però a breve "forse" sarebbe partita per qualche giorno in spagna. Continuo a fare rapport finchè non arrivano suoi amici, e comincio a chiacchierare con loro colgo l'occasione per farmi conoscere e dare una buona impressione. Si può dire che i momenti importanti della serata sono stati questi. Nel dopo ho alternato momenti in cui stavo con lei e momenti in cui la abbandonavo per divertirmi con gli amici. C'è stato un momento in cui avrei potuto andare per il bacio, ma ho pensato che la serata era andata troppo bene per rischiare di danneggiare il tutto con un rifiuto (forse questo è stato un altro errore?), e qualcosa mi diceva che il rischio era anche abbastanza alto. Poco dopo la vedo che sta per uscire dal locale e stavolta vado io a salutarla. Quando torno a casa le mando un messaggio con scritto: "Hey, I'm really happy to have seen you tonight, Good night 😘" . Lei mi risponde qualche ora dopo, penso stesse dormendo prima di rispondermi, scrivendo semplicemente "good night! :)". Detto questo sono passati 2 giorni, non so se contattarla ora. Il problema è che non potendo questo fine settimana dovrei per forza darle appuntamento per la prossima settimana. Ed ho pensato tanto vale che aspetto martedì per vederla da vicino all'università e chiederle di prendere qualcosa assieme dopo la lezione. Cosa ne pensate? Consigli e altro sono bene accetti, soprattutto se mi fate notare eventuali errori o cose che avrei potuto o posso fare. 😄
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 27 Maggio 2017 Inviato 27 Maggio 2017 8 ore fa, Cem ha scritto: Ciao ragazzi, finalmente arriva il mio primo post. Premetto che non ho avuto molto tempo per leggere articoli in questo forum, per ora ne avrò letti 3-4 tutti molto utili e che ho messo subito in pratica, e spero di non aver sbagliato sezione. In questo post vi voglio raccontare di questa ragazza che ho conosciuto e magari ricevere qualche consiglio. Premetto che da poco vivo in germania per studio e parlo poco il tedesco per ora. Arrivo subito al dunque, ho conosciuto questa ragazza bielorussa (che chiamerò Erica) molto carina durante un corso all'università. Bhe, la situazione rende molto facile l'approccio, lei si mostra subito interessata (il fascino dell'italiano non perdona ) e dopo una chiacchierata tranquilla a fine lezione ci salutiamo senza impegni, ma in realtà io avevo sentito, mentre parlava con altri, che sarebbe andata ad una serata universitaria qualche giorno dopo. E guarda caso ci sarei andato anche io. Ma non le dico niente. Bene, cosa succede lì... fortunatamente quella sera avevo un mindset incredibilmente positivo. A conferma dell'interesse di Erica nei miei confronti, è il fatto che lei mi vede e per prima viene a salutarmi, per giunta quando stavo in mezzo alla gente a ballare con un'amica (per caricarmi un pò). Colgo subito l'occasione e abbandono la mia amica e porto Erica in un punto un pò più tranquillo del locale dove poter parlare. Ci metto un pò per scansare tutte le persone che si fermavano a parlare con noi (gli studenti tutti molto affettuosi nei momenti sbagliati), e finalmente siamo soli. Faccio rapport per un bel pò (anche abbastanza piacevole), parliamo un pò di tutto, musica studio cibo ecc.., senza andare troppo sul personale (forse questo è stato un errore?). Trovo un buon modo per prendere il suo numero di telefono, siccome io sono molto più bravo di lei a parlare inglese e lei lo è in tedesco, le dico di darmi il suo numero per praticare un po' le lingue insieme qualche pomeriggio, lei senza esitare mi da il numero dicendo che però a breve "forse" sarebbe partita per qualche giorno in spagna. Continuo a fare rapport finchè non arrivano suoi amici, e comincio a chiacchierare con loro colgo l'occasione per farmi conoscere e dare una buona impressione. Si può dire che i momenti importanti della serata sono stati questi. Nel dopo ho alternato momenti in cui stavo con lei e momenti in cui la abbandonavo per divertirmi con gli amici. C'è stato un momento in cui avrei potuto andare per il bacio, ma ho pensato che la serata era andata troppo bene per rischiare di danneggiare il tutto con un rifiuto Avresti solo risparmiato tempo e aver fatto una bella prestazione per il tuo valore. Se puoi farlo, fallo. Sempre. Meglio un rifiuto subito che uno trascinato per chat. Quando sono al picco dell'attrazione, il bacio le fa provare un'emozione molto forte, davi una accellerata. La meglio sarebbe f chiuderle lì. A volte vogliono solo che qualcuno lo facesse bene e basta. 8 ore fa, Cem ha scritto: e qualcosa mi diceva che il rischio era anche abbastanza alto. Poco dopo la vedo che sta per uscire dal locale e stavolta vado io a salutarla. Quando torno a casa le mando un messaggio con scritto: "Hey, I'm really happy to have seen you tonight, Good night " . Lei mi risponde qualche ora dopo, penso stesse dormendo prima di rispondermi, scrivendo semplicemente "good night! :)". Detto questo sono passati 2 giorni, non so se contattarla ora. Il problema è che non potendo questo fine settimana dovrei per forza darle appuntamento per la prossima settimana. Ed ho pensato tanto vale che aspetto martedì per vederla da vicino all'università e chiederle di prendere qualcosa assieme dopo la lezione. Cosa ne pensate? Consigli e altro sono bene accetti, soprattutto se mi fate notare eventuali errori o cose che avrei potuto o posso fare. Sarà spentisssima... Cem ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati