Vai al contenuto

Consigli per riconquistare quest'uomo.

Messaggi raccomandati

Federica009
Inviato

Ciao a tutti.

Sarò breve, spero possiate aiutarmi.

Conosco quest'uomo, per due mesi abbiamo occasione di vederci (contesti sociali, di amicizie varie)

Lui dal primo secondo mi fa un a corte spietata, talmente spietata che mi chiedo dove possa trovare tanta convinzione (io non gli ho mai dato sicurezze ,anzi... Ma perché di fatto non mi interessava e volevo stare da sola)

Mai visto un uomo tanto preso.

Alla fine cedo, stiamo insieme per una settimana..alche io parto perché ho un lavoro che mi porta a viaggiare.

Lui mi raggiunge, vuole stare con me, vuole conoscermi.

Ci tengo a precisare questo perche voglio sottolineare che, appunto, il suo era un interesse sincero e non solo fisico.

Quando mi raggiunge stiamo insieme un'altra settimana. 

Io sto male, mi ammalò e cominciamo a litigare tantissimo.

Lui torna a casa e sparisce.

Lo ricontatto dopo un paio di settimane, ma è freddo...anche se di fatto non mi dice che è finita. Ma solo che non dà più di tanto importanza alla cosa.

(Non è che mi aspettassi grandi papiri... è un uomo di pochissime parole)

Allora io sparisco di nuovo... Tre settimane che non lo sento...e da una lui ha ricominciato a interagire con me sui social. (Semplici mi piace)

Purtroppo è l'unico punto di contatto che abbiamo, dal momento che viviamo molto distanti (io viaggio molto per lavoro).

A sto punto mi chiedo.....

Che faccio?

Io non gli voglio riscrivere, ma pecrhe avendomi già rifiutata non riuscirei a sopportare un ulteriore suo no.

Consigliarmi voi ragazzi.

Grazie 😊

Federica009
Inviato

Scusate..ma la sezione è sbagliata.

Non siamo over 30 ma under.. 😊

Jebbe
Inviato

Non ho capito, ti stava dietro e a te non interessava. Ci sei andata a letto, lui e' sparito e adesso ti interessa?

BrianBoru
Inviato
1 ora fa, Federica009 ha scritto:

Ciao a tutti.

Sarò breve, spero possiate aiutarmi.

Conosco quest'uomo, per due mesi abbiamo occasione di vederci (contesti sociali, di amicizie varie)

Lui dal primo secondo mi fa un a corte spietata, talmente spietata che mi chiedo dove possa trovare tanta convinzione (io non gli ho mai dato sicurezze ,anzi... Ma perché di fatto non mi interessava e volevo stare da sola)

Mai visto un uomo tanto preso.

Alla fine cedo, stiamo insieme per una settimana..alche io parto perché ho un lavoro che mi porta a viaggiare.

Ci tengo a precisare questo perche voglio sottolineare che, appunto, il suo era un interesse sincero e non solo fisico.

Quando mi raggiunge stiamo insieme un'altra settimana. 

Lo ricontatto dopo un paio di settimane, ma è freddo...anche se di fatto non mi dice che è finita. Ma solo che non dà più di tanto importanza alla cosa.

(Non è che mi aspettassi grandi papiri... è un uomo di pochissime parole)

Allora io sparisco di nuovo... Tre settimane che non lo sento...e da una lui ha ricominciato a interagire con me sui social. (Semplici mi piace)

Purtroppo è l'unico punto di contatto che abbiamo, dal momento che viviamo molto distanti (io viaggio molto per lavoro).

A sto punto mi chiedo.....

Che faccio?

Io non gli voglio riscrivere, ma pecrhe avendomi già rifiutata non riuscirei a sopportare un ulteriore suo no.

Consigliarmi voi ragazzi.

Grazie 1f60a.png

Veramente sei tu che hai rifiutato lui.

E siccome ho la netta impressione che non ti interessi allora il consiglio è lascialo stare.

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato
8 hours ago, Federica009 said:

[...]

[...]

[...]

Capita che gli uomini si rompano le palle, ha capito di non interessarti poi così tanto e ti tiene giusto in caldo.

8 hours ago, Federica009 said:

pecrhe avendomi già rifiutata non riuscirei a sopportare un ulteriore suo no.

Come ti han scritto anche gli altri: sei tu che l'hai respinto.

• Mi piace! 2
Giraluna
Inviato (modificato)

Ammazza che fuoco che hai dentro, eh federica?

Di sicuro con te il concetto di mano amica non vale. 

Altro che mano ... Ti sei data la zappa alle ovaie. 

Innanzitutto secondo me dovresti capire che sei tu che l hai rifiutato. 

E ficcatelo bene in testa. 

Poi ... Lui ha provato e si è preso i suoi pali. 

Quindi tu che ti lamenti per un solo palo preso tra l altro dopo che il cagnolino era scappato, ti avviso che fa salire la misoginia agli uomini. 

E ficcati in testa pure questo, perché poi se gli alimenti la misoginia, la mano la dovrai usare tu per soddisfarti. 

In ultimo ... Il fatto che non sopporti un ulteriore rifiuto fa salire la ridarella.

Hai paura eh? Pensa loro che vengono rifiutati ogni 2*3 e devono sputare sangue marcio dalla bocca per far uscire seme dal pisello con una tipa. 

Un bagno di umiltà ogni tanto farebbe bene farselo. 

per cosa avete litigato poi?

Bada, cara federica, che se in quelle discussioni gli scaricavi tutta la colpa di chissà cosa, è perfettamente normale ti abbia relegata a minestra da tenere in caldo. 

Preparati a tante cocenti sconfitte. 

Il lavoro per diventare una Donna è appena iniziato. 

Altro che quello di riconquista. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 8
TADsince1995
Inviato

Scusa, lui ti viene dietro spudoratamente e tu lo pali più volte. Alla fine "cedi"... E c'è questo punto che è molto oscuro:

11 ore fa, Federica009 ha scritto:

Cosa si cela in questa frase? Non solo lui ti è venuto dietro spudoratamente, sopportando chissà quanti pali, non solo ti ha addirittura raggiunta dov'eri, ma questo tuo "sto male" al 99% significa che gli hai triturato le palle per chissà quali motivi, perché uno che ti insegue così difficilmente sta cercando il litigio...

E ci mancherebbe altro!!! Per quanto uno possa essere attratto, interessato e inzerbinarsi ma a tutto c'è un limite!

Sei TU che lo hai rifiutato!!! Non lui! Dici: "non riuscirei a sopportare un ulteriore suo no". Bene, quanti ne ha dovuto sopportare lui da te prima che tu "cedessi"?

Che faccio?

Mettiti il cuore in pace e fatti un bell'esame di coscienza.

Senza offesa, ma probabilmente il tipo ha trovato qualcuna meno problematica e magari si starà pure dicendo: "Ma chi me l'ha fatto fare!"

• Mi piace! 1
Federica009
Inviato

Madonna ragazzi!!!!

Che acidità che siete!!!!!

Va bon dai, come non detto

graziel lo stesso! 

Ciaooo

• Mi piace! 1
Jackal69
Inviato
Il 27/5/2017 alle 19:07 , Federica009 ha scritto:

Madonna ragazzi!!!!

Che acidità che siete!!!!!

Va bon dai, come non detto

graziel lo stesso! 

Ciaooo

non si capisce nulla da quello che hai scritto, perche' avete iniziato a litigare dopo che ti sei ammalata? non sapeva mettere le supposte?

• Mi piace! 3