lisbeth [Partecipante] 78 Inviato 27 Maggio 2017 Inviato 27 Maggio 2017 L'utilità di questo topic? Bho. Vuole solo essere uno sfogo personale, e forse dar consiglio a quei ragazzi che si approcciano a un tipo di donna al quale purtroppo ancora appartengo, benchè ci stia lavorando...la donna inibita, quella che sembra (SEMBRA) santarellina, noiosa, frigida...una specie di Candy Candy asessuata, con poca esperienza e che, come tale viene trattata. Datele il giusto stimolo, mostratele la Donna che c'è in lei, e vi giuro quel piccolo stimolo sarà come un fiammiferino acceso su paglia imbevuta di benzina. Giorni fa ho ricevuto una proposta molto discutibile da parte di uomo più grande e in una situazione altrettanto discutibile...cazzo, sono fuori di testa, non sono lucida mi sento come se stessi per esplodere...questa inibizione mi deve davvero passare, non ce la faccio più. Mi sento come se stessi dimenandomi ma trattenuta in catene non posso liberarmi. Come cazzo si spezzano? Iced ha reagito a questo 1
Iced [Partecipante] 301 Inviato 27 Maggio 2017 Inviato 27 Maggio 2017 hai veramente ragione e la penso come te ! grande !!
Cagliostro [Partecipante] 316 Inviato 27 Maggio 2017 Inviato 27 Maggio 2017 La volontà c'è mi pare; ti direi che dovresti assumenti la responsabilità di quello che desideri ed accettarlo, ma sarei uno sciocco a farlo. Irresponsabilmente ti dico: salta nel vuoto. E' solo paura
lisbeth [Partecipante] 78 Inviato 27 Maggio 2017 Autore Inviato 27 Maggio 2017 Questa persona vagamente squallidina non mi interessa, ma nonostante il suo squallore e lo scarso interesse che posso provare per una persona come lui è riuscita a solleticare il mio punto debole aprendo il vaso di pandora: mi ha vista come donna sessualmente appetibile e in tal modo si è relazionato con me, mandando a fanculo le apparenze, togliendosi i guanti con i quali in genere sono abituata ad essere trattata. Il "salto nel vuoto" lo voglio fare ma non con lui
dave87 [Banned] 4271 Inviato 27 Maggio 2017 Inviato 27 Maggio 2017 6 ore fa, lisbeth ha scritto: L'utilità di questo topic? Bho. Vuole solo essere uno sfogo personale, e forse dar consiglio a quei ragazzi che si approcciano a un tipo di donna al quale purtroppo ancora appartengo, benchè ci stia lavorando...la donna inibita, quella che sembra (SEMBRA) santarellina, noiosa, frigida...una specie di Candy Candy asessuata, con poca esperienza e che, come tale viene trattata. Datele il giusto stimolo, mostratele la Donna che c'è in lei, e vi giuro quel piccolo stimolo sarà come un fiammiferino acceso su paglia imbevuta di benzina. ma a sti maschi chi glielo fa fare di relazionarsi con donne come te ?! santarellina noiosa frigida principessina abituata ad essere trattata con i guanti ma smettila su 😜 molti maschietti già lavorano, hanno delle responsabilità, se le prendono le responsabilità stare dietro a persone come te ? anche no farsi carico di persone come te ? anche no insegnare a persone come te ? anche no ho capito che adesso vuoi "sporcarti" e allora muoviti tu prenditi la responsabilità di agire Tu AZIONE BELLA, sò che la tua immobilità ormai è assestata ma provaci cazzo se veramente vuoi esplodere altrimenti questo è il solito sfogherello del cazzo e poi si torna a principescare immobili sui piedistalli sporcatevi le mani donne e comunque meglio squallidini con le idee chiare che la tua autodescrizione, che solo a leggerla, booooommmmm scoppiano i coglioni in mille pezzi Lilian, ganimede, SimoneM e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Crescendo63 [Partecipante] 3798 Inviato 27 Maggio 2017 Inviato 27 Maggio 2017 10 hours ago, lisbeth said: è riuscita a solleticare il mio punto debole aprendo il vaso di pandora: mi ha vista come donna sessualmente appetibile Allora la soluzione appare semplice (in realtà non è mai semplice, ma vabbeh... ;-D ): riconosci che sei una donna sessualmente appetibile. In questo modo non dipenderai da uomini improponibili per aprire quel vaso, ma sarà aperto da te per quelli che garbano a te. Detto in altri termini: chi è che decide chi sei e cosa vali? 😎 Finché non lo decidi tu, lasci che lo decidano gli altri. Quote mandando a fanculo le apparenze E mandale a 'fanculo tu. Prova a riconoscere a te stessa il diritto di essere una creatura sessuata: "Ok, sono qui, sono una donna sessuata e desiderabile, e ho voglia di fare sesso" (che poi è la condizione della maggior parte delle donne sul pianeta) Cos'hai da perdere? Di cosa'hai paura? Cosa succederebbe se lo facessi? senza nome e ganimede ha reagito a questo 2
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 28 Maggio 2017 Inviato 28 Maggio 2017 Sai, lo stesso vale per i maschietti inibiti. Questi infatti finiscono per venire attratti da stronze disinibite, che nel peggiore dei casi si rivelano delle vere e proprie psicopatiche (c'è un thread molto famoso qui su IS, se vuoi farci un salto...). Quello che voglio dire è che, da inibito, un uomo difficilmente troverà appetibile un'inibita. Però l'esperienza mi ha insegnato che, acceso il fuoco dell'inibito, la disinibita risulta quasi gelida, asettica. Gli atteggiamenti seduttivi troppo espliciti celano, a mio parere, una profonda assenza di autentica intimità.
Lilian [Lurker] 81 Inviato 28 Maggio 2017 Inviato 28 Maggio 2017 Mi farei due domande sul perché non riesci ad allungarle quelle mani. Non parlo del tipo squallido, se non lo vuoi non lo vuoi, ci sta ed è condivisibile. Ma se aspetti il principino, il principino Sceglie e Decide lui. Fatalità : Non si può rimanere con le mani in mano, e scaricare responsabilità in eterno fuori di sé, aspettandosi magari poi anche dei risultati. O meglio, si può, ma se poi si resta con un pugno di mosche, o peggio... ... Anche non scegliere è una scelta <3 P.s. : 2017, Palo dopo palo, noi maschietti sono 30 anni che lavoriamo su seduzione comunicazione ed affini <3 Potete cominciare a lavorarci un minimo su anche voi <3 Questo se volete cominciare a Scegliere <3 <3 <3 Fede89 e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati