Vai al contenuto

Pericolo scampato


AChangeofSeason

Messaggi raccomandati

AChangeofSeason

So che è sicuramente capitato a molti, ma ci tengo a raccontare questo episodio.
 

Stasera mi decido di uscire da solo per sargiare un po'. Mi faccio un bel giro al centro, do qualche occhiata, ma non riesco a trovare un qualcosa o qualcuna che mi spinga ad approcciare. Ad un certo punto capito in una piazzetta. In lontananza vedo una ragazza sola con la testa china sulle ginocchia; non ci penso due volte e vado diretto all'obiettivo.
  La saluto e la vedo meglio: hb7, un po' troppo trucco, ma decisamente graziosa. La tizia è molto irritata per una faccenda precedente al mio arrivo, ma non mi dà spiegazioni. Io mi metto a sdrammatizzare con qualche battuta e lei ride sinceramente, si dimostra molto aperta e ricettiva, e ciò mi spinge a continuare l'iterazione. Poi però, succede questo:

Io: studi o lavori?
Lei: vado ancora a scuola.
Io: Sei all'ultimo anno.
Lei fa segno 1 con le dita.
Io: beh, però sei ripetente?
Lei: sto ripetendo la prima per la terza volta.
Io: quindi sei del 2001?
Lei: 2000, faccio gli anni a dicembre.
Io: ah...
Lei: scusa, ma quanti anni hai?
Io: prova ad indovinare...
Lei: sei del '96??
Io: ma magari! Sono del '90!
Lei: ah, bella pe te, allora! 
A quel punto saluto e me la filo. Nel momento che mi ha detto che era una 2000, ho sentito distintamente nel mio cervello il suono delle manette e mi sono immaginato le volanti con le sirene spiegate... XD 
Ok, in effetti mi pareva assai giovane, ma almeno 18 anni glieli davo. Beh, pericolo scampato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad

Ahahahhaha, e ti ha anche fatto il segnale uno con le dita.
Per un annetto si andava in gattabuia. XD

E' capitato anche a me, perché talvolta conosco donne piccoline, che hanno 27 anni, ma certe dimostrano più della propria età, considerando che caccio tra i 24 e i 43.

Buona fortuna e bella l'immagine con la chitarra hendrixiana che prende fuoco :)


____Sidus___

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

@Sidus Tusco: nell'anticamera del cervello speravo che avesse ripetuto 4 o 5 volte la prima! XD
 

Grazie, poi la scelta del nick non è casuale... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad


Ahahahaha una lievemente bocciata.

Non colgo la citazione del nick, mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

Capitato di nuovo... Ma stavolta a parti inverse! 😅

Ero in una piazza molto famosa di Roma e stavo messaggiando con una hb di tinder per vedere se era in zona. Ad un certo punto mi si sono avvicinate 3 hb sui 16/17 anni ubriache che mi hanno fatto il terzo grado. Non gli ho dato peso e dopo pochi minuti me ne sono andato.
  Peccato che poi non abbia approcciato con nessuna; boh, non ero in vena magari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Successe una cosa molto peggiore ad un mio amico: all'epoca aveva sui 35 anni e andò ad approcciare una ragazza in spiaggia, luogo dove spesso le hb sembrano avere un'età indefinibile. Dopo qualche minuto che ci parlava si accorse che probabilmente poteva essere molto giovane, e le chiese esplicitamente l'età. "Senti, ma quanti anni hai?" . "io 16... e lei?" Il lei fu epico! Ma il mio amico, da grande natural, riuscì a far apparire tutto normale anche quando arrivò la mamma, e iniziò a sargiarsi pure lei!

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 28/5/2017 at 0:30 AM, AChangeofSeason said:


Lei: ah, bella pe te, allora! 
A quel punto saluto e me la filo. Nel momento che mi ha detto che era una 2000, ho sentito distintamente nel mio cervello il suono delle manette e mi sono immaginato le volanti con le sirene spiegate... XD 

 

12 hours ago, AChangeofSeason said:

Ad un certo punto mi si sono avvicinate 3 hb sui 16/17 anni ubriache che mi hanno fatto il terzo grado.

 

4 hours ago, magico said:

"Senti, ma quanti anni hai?" . "io 16... e lei?" Il lei fu epico!

L'età del consenso in Italia è tra i 14 e 16 anni, a seconda di eventuali casi particolari.... 

https://it.wikipedia.org/wiki/Età_del_consenso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason
Cita

L'età del consenso in Italia è tra i 14 e 16 anni, a seconda di eventuali casi particolari.... 

Ciò non significa che voglio sargiare ragazzine. 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...