Heird1599 [Partecipante] 15 Inviato 28 Maggio 2017 Inviato 28 Maggio 2017 Ieri ho conosciuto a una festa una ragazza che mi sembrava carina e simpatica, ci ho provato e l'ho baciata (era il mio primo bacio, auguri a me), ma dopo un po' mi sono accorto che ha bassa autostima e poche skill sociali, infatti stava antipatica a tutte le persone della festa, e questo mi ha messo un po' a disagio. Il problema è che lei mi tratta già come fossi il fidanzato da due anni, e non ho il cuore di non farmi sentire se fa così. Cosa faccio?
Nicki95 [Partecipante] 4 Inviato 30 Maggio 2017 Inviato 30 Maggio 2017 Intanto auguri per il tuo primo bacio 😁 Il consiglio che ti posso dare (sono un AFC , quindi sono consigli relativi) , è di provare a fchiuderla se puoi e vai avanti con un altra!
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 (modificato) Il problema sta nel fatto che tu ti ritieni di averne di più di autostima di lei, e che quindi meriti di meglio? O sta nel fatto che la tua autostima è a terra quanto la sua, e che questo primo bacio non avresti potuto darlo ad altre che a lei, e che quindi ora ti sei affezionato? Una ragazza non è un mero trofeo da esporre, tantomeno se ha a che fare con la tua vera intimità. Se lei in fondo ti piace, ma ti pesa il giudizio altrui, dovresti guardarti un po' dentro e iniziare a lavorare su te stesso. Se non ti piace e l'hai solamente usata per questo tuo traguardo, abbi il coraggio di dirle ciò che pensi di lei, possibilmente senza ferirla. Che poi, ci sono voluti due anni per capire di che pasta era fatta? Modificato 31 Maggio 2017 da Descent
Heird1599 [Partecipante] 15 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Inviato 31 Maggio 2017 Nono, leggi bene 1:Non ritengo di volere di meglio, ritengo che abbia bisogno di un sostegno emozionale che io non sono in grado di dargli al momento 2: La conoscevo da un giorno, ma lei si comportava come la conoscessi da due anni
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 Prima cosa dovresti fregartene dei giudizi altrui. Seconda cosa, lei a te piace? Se la rispsota è si, bè amico vai tranquillo. Lilian ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 Cosa vuoi fare? Se ti fai tutti questi problemi per lei, non credi di avere già una risposta dentro di te?
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 (modificato) Stai basando la tua opinione partendo da quello che dice la gente: Ad una festa. Magari solo per sparlare. Al tuo primo bacio. Per una ragazza che conosci da 3min. Che prima vedevi carina e simpatica. Che ti ha attratto. Alla quale, nella più rosea ipotesi, hai pure dedicato una sega. Non è che sei tu a non avere le palle di fare un po' quel che cazzo ti pare a testa bassa? Ricordati di volere il tuo bene. Gli altri parlassero di quello che vogliono. Modificato 1 Giugno 2017 da AtlasCoelestis Lilian, Power e Heird1599 ha reagito a questo 3
Wyatt99 [Partecipante] 5037 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 Se fossi in te, 0 seghe mentali, + seghe fatte da lei! Lavoro Artigianale is the best! vai trà!
Messaggi raccomandati