IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 29 Maggio 2017 Inviato 29 Maggio 2017 Se la vostra ragazza vi dice che dei ragazzi in chat Facebook o Instagram la contattano dicendo che è carina o facendo i casca morto voi come reagireste? Danny 92 ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 29 Maggio 2017 Inviato 29 Maggio 2017 7 minutes ago, IlVendicatore said: Se la vostra ragazza vi dice che dei ragazzi in chat Facebook o Instagram la contattano dicendo che è carina o facendo i casca morto voi come reagireste? La scelta dei Nicknames è fantastica.. @FMJ (Boh, vedo che si usa quotarti a fine post.. lo faccio anche io..) soloocchi ha reagito a questo 1
BlackSabo [Élite] 1685 Inviato 29 Maggio 2017 Inviato 29 Maggio 2017 Forse una delle domande più vecchie del mondo. Come ho reagito ogni volta, dato che è successo più e più volte in ogni relazione: me ne sono fregato il cazzo. Sta a lei decidere cosa fare con questi e sta a lei decidere se accettare gli approcci, uscire con 'sti tipi o fregarsene (cosa che comunque fanno nel 90% dei casi dato che la maggior parte di questi che approcciano sui social lo fanno in maniera ridicola). Ogni ragazza che è un minimo decente (e anche cesse abominevoli, in italia) ha svariati approcci su ogni social network che possiede. Se vuoi spaccare la faccia ad ognuno di loro, fidati che non hai né il tempo né i soldi per raggiungerli tutti. Se vuoi che la tua ragazza smetta di usare social network, nel mondo odierno in cui lei, quasi sempre, si nutre di mi piace, buona fortuna. Se temi che qualcuno sia meglio di te e te la porti via, il problema è tuo e solo tuo. Lavora su te stesso. soloocchi, vena e ganimede ha reagito a questo 3
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 29 Maggio 2017 Inviato 29 Maggio 2017 5 minuti fa, IlVendicatore ha scritto: Se la vostra ragazza vi dice che dei ragazzi in chat Facebook o Instagram la contattano dicendo che è carina o facendo i casca morto voi come reagireste? Con un gran sorriso le direi: "Fantastico !!" E poi cambierei discorso. Se lei insistesse risponderei che mi sarei stupito del contrario. E poi cambierei discorso. E se insistesse ancora le direi sempre sorridendo con il tono di chi si rivolge ad una bimba "ho capito. ho capito. brava cucciola." Amber, soloocchi, OldPlayer e 2 altri ha reagito a questo 5
Kain [Partecipante] 1305 Inviato 29 Maggio 2017 Inviato 29 Maggio 2017 Dipende da che reazione vuoi ottenere e da qual è il tuo obiettivo. E' normale che una ragazza mediamente carina riceva numerosi contatti. Devi darlo per scontato. La domanda è "perche' ti sta dicendo questa ovvietà ?" Normalmente per stimolare una tua reazione. Probabilmente non ti sente molto coinvolto. soloocchi e Danny 92 ha reagito a questo 2
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 29 Maggio 2017 Inviato 29 Maggio 2017 Mi verrebbe da fare la faccia tipo "ook, e quindi?" Cioè mi sembra la cosa più normale del mondo Però, questo è un falso weak point servito su un piatto d'argento Dunque, mi mostrerei tutto scazzato e smetterei di parlare guardando il nulla E quando mi chiede cos'ho e se ne voglio parlare "Mi fa incazzare perché te sei figa e puoi giocare come vuoi con sti tipi, ci parli e li illudi poi non ci esci nemmeno, e ti diverti come vuoi, stando sul divano a cazzeggiare, io invece in Italia questo potere non lo ho e mi fa stare male perché anch'io vorrei delle tipe che mi scrivono e rispondo e rispondo divertendomi a vederle star male per me senza concludere un cazzo" Ed ecco che per farti reagire si metterà a ciozzare del niente con dei tipi facendoti poi vedere le chat, mentre te sei sereno come 10 Edward Heiderich e sprint ha reagito a questo 2
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 30 Maggio 2017 Autore Inviato 30 Maggio 2017 Io in genere faccio ci scherzo sopra o non calcolo questa cosa è cambio discorso
KrisD [Donna] 2994 Inviato 30 Maggio 2017 Inviato 30 Maggio 2017 Vabbe, ma sta cosa a te provoca preoccupazione o eccitazione? Perche' per esempio se so che piace, io la uso.. :)
Filippo [Lurker] 9 Inviato 30 Maggio 2017 Inviato 30 Maggio 2017 Per quelli che dicono che se ne fregano, poi va a finire che per suscitare qualcosa in voi la ragazza in questione lo faccia davvero e/o in maniera più approfondita e a quel punto...eheh
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 30 Maggio 2017 Inviato 30 Maggio 2017 49 minuti fa, Filippo ha scritto: Per quelli che dicono che se ne fregano, poi va a finire che per suscitare qualcosa in voi la ragazza in questione lo faccia davvero e/o in maniera più approfondita e a quel punto...eheh La sua voglia di andare a dragare cazzo altrove è direttamente proporzionale a quanto sei da lei ricattabile. OldPlayer, dave87, soloocchi e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati