Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Filippo
Inviato
3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

La sua voglia di andare a dragare cazzo altrove è direttamente proporzionale a  quanto sei da lei ricattabile.

Ma magari lo fa anche apposta per ricevere un minimo di attenzione, se ci fosse malizia secondo te lo verrebbe a dire?

Kain
Inviato

Quando c'è davvero qualcos' altro ti dice "E' solo un amico. Con lui non potrei mai farci niente".

Quelli di cui ti mette a conoscenza che ci stanno provando sono quelli con cui probabilmente non c'è pericolo reale.

• Mi piace! 2
ganimede
Inviato
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

La sua voglia di andare a dragare cazzo altrove è direttamente proporzionale a  quanto sei da lei ricattabile.

amen

BrianBoru
Inviato
9 ore fa, Filippo ha scritto:

Ma magari lo fa anche apposta per ricevere un minimo di attenzione, se ci fosse malizia secondo te lo verrebbe a dire?

Non deve decidere lei che attenzioni deve avere e quando. Non è compito del maschio pompare ego a richiesta.

Si diventa schiavi di un suo capriccio

• Mi piace! 4
BrianBoru
Inviato
9 ore fa, Kain ha scritto:

Quando c'è davvero qualcos' altro ti dice "E' solo un amico. Con lui non potrei mai farci niente".

Quelli di cui ti mette a conoscenza che ci stanno provando sono quelli con cui probabilmente non c'è pericolo reale.

Sono dell'opinione che se te lo dice lo fa per pretendere attenzioni.

C'è da preoccuparsi quando non ti dice nulla.

• Mi piace! 3
OldPlayer
Inviato
9 ore fa, BrianBoru ha scritto:

questa frase è fantastica 😂

Detto questo concordo. ^_^

• Mi piace! 2