Jebbe [Partecipante] 63 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 Eccomi a chiedere l' ennesimo consiglio. Conosco un HB7-8, day 1 direi bene k-chiudo, tanto contatto. Era un lunedi' avevamo molti impegni e non chiudo. Qualche messaggio in settimana, lei mi scrive parecchio. Oggi le scrivo e mi raggiunge con amica a cena, io con un amico. A cena tutto ok, lei mi cerca, mi tocca ecc. Dopo cena andiamo a bere un paio di drink. L' amica mostra attraction per il mio amico, lei anche (secondo me). Lui game solido, le fa ridere. Durante la serata la mia scherza con lui, beve dal suo drink, un po di contatto (mani, sigaretta ecc). Tende pero' sempre ad abbracciarmi, baciarmi, vuole sentirmi. Diciamo che cerca molto contatto. Con lui e' piu sulla sfida, battute. Lui scherzando le dice: ma dove lo trovi uno come lui (intendendo me), questa settimana mi ha parlato di Alessia (sbagliando nome). Lei si gira verso di me: chi cazzo e' alessia? Usciamo, chiamiamo 2 uber (uno per noi uno per loro), lei ancora mi abbraccia mi bacia e dice: io e (mio nome) andiamo insieme, ciao. Io ho glissato (errore) e lei e' salita con la sua amica. Arrivata a casa non mi ha scritto, le altre sere si. Durante la serata mi ha detto: si sono trovati il tuo amico e la mia amica (si sono scambiati i numeri). Ok la mia e' molto espansiva e festaiola. Cosa ne pensate? Mi stava testando? Nexto brutalmente e lascio campo al mio amico? Vale la pena di azzardare un day 3?
auar [Partecipante] 550 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 io ho come la sensazione che voglia scoparsi il tuo amico.........ma è solo una sensazione non conoscendola.............
Jebbe [Partecipante] 63 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Inviato 31 Maggio 2017 8 hours ago, auar said: io ho come la sensazione che voglia scoparsi il tuo amico.........ma è solo una sensazione non conoscendola............. Anche a me ha dato un po' questa sensazione. Questa mattina pero', appena sveglia, mi scrive (buongiorno, come stai bla bla). Forse vale la pena fare un day3
auar [Partecipante] 550 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 si vale la pena........anche perchè mi pare che non ti causerebbe particolari problemi dare luce verde al tuo amico al posto tuo ...........quindi
Jebbe [Partecipante] 63 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Inviato 31 Maggio 2017 46 minutes ago, auar said: si vale la pena........anche perchè mi pare che non ti causerebbe particolari problemi dare luce verde al tuo amico al posto tuo ...........quindi No, infatti. Forse era più che altro un gioco a 4 . Non mi avrebbe cercato questa mattina se non ci fosse stato interesse. Tra l' altro si è avvicinata una terza nel corso della notte e i baci sono stati molto più insistenti , come per delimitare subito il territorio
auar [Partecipante] 550 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 3 ore fa, Jebbe ha scritto: No, infatti. Forse era più che altro un gioco a 4 . Non mi avrebbe cercato questa mattina se non ci fosse stato interesse. Tra l' altro si è avvicinata una terza nel corso della notte e i baci sono stati molto più insistenti , come per delimitare subito il territorio Jebbe sei pieno di passera. ...quindi. ..che problemi hai?😉😎
Jebbe [Partecipante] 63 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Inviato 31 Maggio 2017 47 minutes ago, auar said: Jebbe sei pieno di passera. ...quindi. ..che problemi hai? Haha infatti quando ero convinto di chiuderla me ne fregavo , ieri che ho notato un possibile calo di interesse mi è salita la carogna ! auar ha reagito a questo 1
auar [Partecipante] 550 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 10 minuti fa, Jebbe ha scritto: Haha infatti quando ero convinto di chiuderla me ne fregavo , ieri che ho notato un possibile calo di interesse mi è salita la carogna ! Chiarissimo. ....succede anche a me Jebbe ha reagito a questo 1
Jebbe [Partecipante] 63 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Inviato 31 Maggio 2017 36 minutes ago, auar said: Chiarissimo. ....succede anche a me Che poi calo di cosa ? Andando via ha detto : io e te andiamo via insieme.
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 (modificato) E' possessiva e le piace flirtare e probabilmente sta preparando il piano B qualora la chiudessi Modificato 1 Giugno 2017 da MichelaDevi
Messaggi raccomandati