Vai al contenuto

Sedurre e Tacchinare al Parco Acquatico


Flynn

Messaggi raccomandati

Greetings Guys,

Sono già un pò di volte che apro dei forum e mi faccio vivo qui su IS, nel frattempo sto facendo progressi; ho migliorato diverse forme mentis e ottenuto dei nuovi e incoraggianti successi (mi sono anche fidanzato). La mia Ascesa è tuttavia appena cominciata e voglio scatenare tutto il mio miglior potenziale.

In base a quanto detto, mi piacerebbe tacchinare con successo nei parchi acquatici. Non riesco e non tollero vedere certe forme (lati b e lati a) senza fare nulla.

Tenendo presente che sono ormai un vero e proprio organizzatore di eventi e uscite con diversi gruppi e sono in continua espansione, tra i miei valori principali c'è il divertimento e amo giocare (laser game, acquaparty con gavettoni, paintball, scivoli acquatici; solo per dirne alcuni); come posso sfruttare al meglio questi punti di forza per conoscere e sedurre, nello specifico, in un parco acquatico?

Inoltre, dall'altro della vostra esperienza, cosa fareste? Cosa avete fatto?

 

P.S. Ci tengo a farmi conoscere di piu' ed entrare maggiormente all'interno di un gruppo italiano serio di seduzione. Tra l'altro ho letto, da poco, il libro THE GAME e ne sono uscito ben influenzato da certi schemi di pensiero. Sono ormai consapevole di avere un garnde potenziale, che però è rimasto fermo per anni. E' giunta l'ora di liberare la tigre ;)

A tal proposito scriverò, in seguito,  di piu' su di me sulle presentazioni per farmi conoscere meglio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...