Vai al contenuto

Ragazza sparita dopo il primo appuntamento


Mattia

Messaggi raccomandati

Mattia

Ciao ragazzi, ho assolutamente bisogno di un vostro consiglio. 

Scorsa settimana ho conosciuto una ragazza su tinder, chattiamo per 3 ore a diritto, lei sembra interessata alla conversazione, mi pone domande, rende la conversazione piacevole ed usa speso le emoticon, parlando facciamo le 01.00 di notte, cosi la saluto e vado a letto. Il giorno dopo la ricontatto, parliamo e dopo poco lei mi lascia il suo numero per proseguire la conversazione su whatapp. Finisce che stiamo a parlare nuovamente per altre 2 ore, in queste due ore la conversazione è piacevole e ci mandiamo messaggi uno dopo l'altro. La sento anche nei giorni successivi, una volta è addirittura lei a scrivermi per prima. A distanza di un altro giorno le chiedo di uscire, concordiamo per il giorno seguente.

Così arriviamo al primo appuntamento, ci vediamo alle 18.00 del pomeriggio e stiamo insieme fino alle 23.00 della sera. Parliamo del più e del meno, dei nostri interessi, ci prendiamo in giro, cerco un pò di contatto e finisco per abbracciarla e avvicinarmi a lei più volte. Ci dirigiamo verso le macchine e nel salutarci ci abbracciamo e in quel momento decido anche di baciarla, lei ci sta e dopo altri 5 minuti la bacio nuovamente. (Il bacio è stato poco intenso ma credo giustificato dal fatto che eravamo solo al primo appuntamento).

Il giorno dopo verso l'ora di pranzo le mando un messaggio per sapere come va la sua giornata, lei mi risponde e ci scambiamo un paio di messaggi, sembra tutto a posto fino a quando lei smette di rispondermi. La sera decido di fare finta di niente e provo a chiamarla, lei non mi risponde e non mi manda nessun messaggio. Adesso sono 2 giorni che non la sento più. Io non mi sono fatto più sentire, pensavo di mandarle un messaggio tra qualche giorno dicendogli: "Ciao sei sempre viva?! se preferisci interrompere la nostra conoscenza basta dirlo."

Ragazzi ho bisogno di sentire qualche vostro consiglio...cosa può essere successo? Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

O è fidanzata o in realtà ci ha pensato meglio e non le piaci.

Se è sparita e non ti risponde non credo ci sia molto altro da chiedere.

Il messaggio è chiaro.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

È stata di compagnia all'appuntamento, poi pensandoci ha realizzato che non le piaci.

Non pensare di essere tu il problema però. 

È andata così! Ce ne sono di tipe su tinder... ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia

Grazie per le risposte. Quindi voi non la contattereste neanche più? Però a mio avviso poteva almeno dirmelo per messaggio.

Comunque pultroppo in questi giorni non faccio altro che pensare dove possa aver sbagliato. E poi mi chiedo... se non le piacevo perché non se n'è andata poco dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Lasciala andare.

Non hai sbagliato niente, non iniziare a farti inutili seghe mentali.

Se le fossi piaciuto a sufficienza avresti potuto spararle qualsiasi cazzata o fare scena muta ma si sarebbe palesata di nuovo, stanne certo.

Un piccolo consiglio, purtroppo va con la R.

Potresti facilmente abbassare la libido di più di qualcuna.

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Quando ho visto quel pultroppo, pultroppo mi è scesa una lacrima 😞

Hai ragione a volerti interrogare su te stesso, ma fallo dopo svariati appuntamenti dove hai potuto mettere in banco parte di chi sei. 

Dopo un appuntamento è solo che lei li scarta se non vanno da subito, senza dare una seconda data. 

Non era suo obbligo dirti nulla, visto che non le hai chiesto un altro appuntamento. Le hai solo chiesto come andava la giornata. 

Se le avessi rinnovato un secondo appuntamento e fosse sparita, forse in questo caso potevi sinceramente scazzarti. 

Nel caso da te descritto lei, ripeto, non ti doveva nulla. Erano chiacchiere a tempo perso. 

Se non accedesse più allora forse puoi sinceramente pensare a qualche emergenza, quindi chiederle un vago va tutto bene, ma immagino acceda naturalmente e quotidianamente, quindi il messaggio è chiaro: non ritiene che tu valga più il suo tempo. 

I motivi li sa solo lei. 

In ogni caso nemmeno ti riguardano: un comportamento così è più smosciante del tuo pultroppo. 

Stai sereno e se si farà sentire, togliti una trombata per sfizio, ma non aspettarti nulla più.

Le ramacce vanno potate alla radice.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Semplice. Tinder. Questo tipo di social sono una manna dal cielo per le donne, molto di più di quello che erano le discoteche prima che arrivassero sti strumenti.

Hai idea della quantità di richieste che le saranno arrivate su Tinder nelle ore successive? Magari anche mentre eri in con lei? Montagne.

Se era veramente interessata ti avrebbe risposto. Magari, tra le 385 richieste che avrà ricevuto nelle 24 ore successive, ha trovato qualcuno che l'ha intrigata. E magari farà anche la tua stessa fine.

Non hai sbagliato nulla, non ti lambiccare, funziona così.

https://therationalmale.com/2011/09/06/the-medium-is-the-message/

When a woman goes from hot to cold and back again, THIS IS the message — she’s got buyers remorse, you’re not her first priority, she’s deliberating between you and what she perceives is a better Hypergamous prospect, you were better looking when she was drunk, etc. — the message isn’t the ‘what ifs’, the message IS her own hesitation and how her behavior manifests it.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia

Innanzitutto scusatemi per il mio pultroppo! 

Vi ringrazio per le risposte ricevute, rimango solamente perplesso dal fatto che durante il nostro appuntamento avevamo anche scherzato sul fatto di rivedersi... mi chiedo se forse in qualche maniera posso avergli messo troppa pressione addosso. 

Comunque ormai è da 3 giorni che non la sento. Ormai è evidente che l'interesse nei miei confronti sia svanito. Poteva solamente avvisarmi con un messaggio, sparire cosi è veramente meschino. Ora forse gli manderò un messaggio per provare l'ultimo affondo, in fin dei conti ormai so già che è andato tutto all'aria e un messaggio non mi costa niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Mattia ha scritto:

Poteva solamente avvisarmi con un messaggio, sparire cosi è veramente meschino.

Ripeto ... non ti doveva nulla. Impara a capire che devi abbassarti le aspettative sugli altri o starai male e perplesso molte altre volte.

Qui lei non ti doveva nulla: le hai solo scritto a tempo perso. Era libera di mollarti là, come darti corda.

Se in mezzo a quelle chiacchiere le avessi riproposto un date e fosse sparita, allora solo in quel caso potevi lamentarti un attimo. Non in questo.

Il comportamento meschino ci sta tutto a prescindere, ma devi imparare a calibrare le tue reazioni o non sarai mai padrone di te stesso se per una che sparisce a chiacchiere ad ad cazzum apri un thread.

Poi sul fatto che durante l'appuntamento era positiva ... quello è solo un incipit per noi donne. Il vero interesse ve lo mostriamo dopo. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...