Donnafrancisca [Partecipante] 29 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 (modificato) Holaaaa! 😄👋🏻 Dunque, sono capitata qui per caso ma penso sia il posto adatto a me visto che mi servono pareri maschili. Studio ingegneria e dopo essere stata bocciata ad un esame (😏) mi sono iscritta ad un corso di recupero impartito dall'università. Mi aspettavo un prof bruttarello e anzianuccio, invece ahimè mi ritrovo a fare lezione con un ricercatore della commissione trentenne, non sposato (niente fede) e pure figo. Diciamo che ci siamo trovati subito, siamo entrambi abbastanza alla mano e io sono una ragazza piacente (e modesta😄) il che ha facilitato tutto. Dalla prima lezione passiamo tutto il tempo a guardarci negli occhi, anche per 30-40 secondi alla volta senza distogliere mai lo sguardo (in realtà io lo faccio spesso, difficilmente abbasso gli occhi in generale) e lui, incredibilmente, regge, anche se a volte perde il filo del discorso 😄Abbiamo avuto occasione di stare da soli e a parte qualche domanda un po' più personale (che cosa vuoi fare nella vita, lui mi ha raccontato un po' il suo percorso) è sempre stato correttissimo, anche se coglie ogni occasione per prendermi bonariamente in giro. L'ultima volta questa cosa degli sguardi si è intensificata, anche se una volta l'ho beccato a guardarmi mentre io non lo guardavo, poggiato con la testa alla poltrona con uno sguardo strano, pensieroso, quasi rassegnato, preoccupato, non saprei descriverlo, che ha distolto subito quando ho alzato gli occhi, e già questo non l'ho capito, quindi se mi potete dare una prima delucidazione ve ne sono grata 😄quando siamo scesi ha insistito per offrire un caffè alle poche persone presenti a lezione. Si sono rifiutati tutti ma sinceramente io non ho perso l'occasione 😄 Chiacchieriamo un po', mi dice che quando siamo da soli devo assolutamente chiamarlo per nome e dargli del tu, ha fulminato un tizio che intanto mi squadrava in maniera insolente girandosi a guardarlo pure da dietro, mi ha chiesto di fargli compagnia altri cinque minuti e si è offerto di farmi vedere il posto in cui lavora, la prossima volta. Poi ci siamo salutati imbarazzati con una stretta di mano, ma mi ha dato l'impressione di volermi dare due bacini come si usa di solito tra amici, ma poi ha evitato, giustamente. Insomma, la situazione è questa. Partendo dal presupposto che trovo piacevole la sua compagnia ma che per me possiamo restare anche così, perché conserverò sempre il ricordo di quei brividi (magari unilaterali eh) e quello che potevo fare, nei limiti del possibile, l'ho fatto (quindi zero rimpianti), e siccome lui è pur sempre parte della commissione d'esame, il che è un motivo valido per non andare oltre, e considerando che magari è solo gentilezza che usa con altre 100 ragazze, del resto io non lo so come si comporta lui quando ne vede una carina (magari prova a colpire un po' ovunque che magari una ci casca 😄), vorrei sapere da maschietti come interpretate il comportamento di questo vostro simile 😊 Penso sia attratto anche lui da me, e trovo corretto il suo comportamento perché non è mai esplicito da nessun punto di vista (ad esempio, se mi fa un complimento sull'abbigliamento, dall'altro lato non l'ho beccato mai a squadrarmi il fisico, sempre e solo negli occhi), quindi non saprei, magari ci sto ricamando su come solo noi donne siamo in grado di fare 😄 Modificato 31 Maggio 2017 da Donnafrancisca
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 Da quanto leggo c'è alchimia, c'è possibilità da ambo i lati, c'è complicità, c'è una piacevole compagnia per entrambi, c'è un continuo gioco di sguardi, c'è lui che ti burla e te che prendi il colpo chiaramente con piacere, c'è il brivido che ti provoca lui e c'è la convinzione che vi sia qualcosa. Eppure, come al solito: 8 minuti fa, Donnafrancisca ha scritto: ci sto ricamando su come solo noi donne siamo in grado di fare mancava la solita cagata femminile. Che dirti amica mia: buttati e vedi come va. E fottitene che sia o meno nella commissione d'esame. Altrimenti un'altra soluzione è finire nella mia firma. Edo, Keran92 e AtlasCoelestis ha reagito a questo 3
Donnafrancisca [Partecipante] 29 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Inviato 31 Maggio 2017 (modificato) 3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Da quanto leggo c'è alchimia, c'è possibilità da ambo i lati, c'è complicità, c'è una piacevole compagnia per entrambi, c'è un continuo gioco di sguardi, c'è lui che ti burla e te che prendi il colpo chiaramente con piacere, c'è il brivido che ti provoca lui e c'è la convinzione che vi sia qualcosa. Eppure, come al solito: mancava la solita cagata femminile. Che dirti amica mia: buttati e vedi come va. E fottitene che sia o meno nella commissione d'esame. Altrimenti un'altra soluzione è finire nella mia firma. Si ma secondo te, se dovesse ripresentarsi un'altra occasione come quella del caffè, in cui tutti dicono di no, mica gli posso correre dietro da sola di nuovo? Uno: passo per la scroccona dei caffè 😄 Due: non risulto un po' patetica? Ps: non riesco a leggere la tua firma quindi non posso cogliere la battuta, sorry 😄 Modificato 31 Maggio 2017 da Donnafrancisca
PSY [Partecipante] 259 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 sei persa di lui lui mi sembra uno sfigato ( o tu ti stai svendendo e magari sei meglio di quanto non ci hai raccontato), perchè ha tutto dalla sua parte. vede che ci tieni a lui ed è da un po' che non ha affetti e in un momento di debolezza potrebbe cascarci con chiunque. passa questo esame, scambiatevi il numero e mandagli qualche foto un po' spinta.. sia mai che ti piazzi per benino.
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 Invitalo tu per un caffè...per ringraziarlo delle esaurienti spiegazioni...😉 Donnafrancisca ha reagito a questo 1
PSY [Partecipante] 259 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 (modificato) 3 minuti fa, Donnafrancisca ha scritto: 6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Si ma secondo te, se dovesse ripresentarsi un'altra occasione come quella del caffè, in cui tutti dicono di no, mica gli posso correre dietro da sola di nuovo? Uno: passo per la scroccona dei caffè Due: non risulto un po' patetica? accetta e dì, "ok, ma stavolta pago io per me", oppure non glielo dici e all' ultimo paghi per entrambi = shit test, ora che cazzo fa? accetta e ti vede come un amica? o paga lui perchè è uno che conosce le buone maniere, oppure vuole sembrare il principe azzurro? comunque che film ti fai per due caffè? :S Modificato 31 Maggio 2017 da PSY
Donnafrancisca [Partecipante] 29 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Inviato 31 Maggio 2017 1 minuto fa, PSY ha scritto: sei persa di lui lui mi sembra uno sfigato ( o tu ti stai svendendo e magari sei meglio di quanto non ci hai raccontato), perchè ha tutto dalla sua parte. vede che ci tieni a lui ed è da un po' che non ha affetti e in un momento di debolezza potrebbe cascarci con chiunque. passa questo esame, scambiatevi il numero e mandagli qualche foto un po' spinta.. sia mai che ti piazzi per benino. Ehi, non ho bisogno di piazzarmi! 😉 È una provocazione che rispedisco al mittente, perché sono ad un passo dalla laurea e non ho più bisogno di aiutini 😅 Poi persa di lui mi pare esagerato, mi piace la complicità che si è instaurata ma non passo i giorni a scrivere il suo nome su un diario col lucchetto ☺️ Sullo "sfigato" però mi piacerebbe avere ulteriori spiegazioni perché non ho capito cosa intendi 🤔
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 Ti fai troppi problemi per un dannato caffè, diamine. Che sia tu ad offrirlo o viceversa, poco cambia. La sostanza è che devi agire e farti meno problemi, punto. Perché se a me una persona piace, ci vado in fondo sino a quando non ottengo ciò che voglio. Cosa succede se non ottengo ciò che voglio? Si passa ad altro. Ma questa è una possibilità a cui non devi momentaneamente pensare. Fatti avanti e basta, troppe menate cervellotiche.
Donnafrancisca [Partecipante] 29 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Inviato 31 Maggio 2017 (modificato) 9 minuti fa, PSY ha scritto: accetta e dì, "ok, ma stavolta pago io per me", oppure non glielo dici e all' ultimo paghi per entrambi = shit test, ora che cazzo fa? accetta e ti vede come un amica? o paga lui perchè è uno che conosce le buone maniere, oppure vuole sembrare il principe azzurro? comunque che film ti fai per due caffè? :S Non è questione di film, è che è troppo sgamato se gli dico ancora di si da sola, sembro una disperata secondo me 🤔 Se invece gli dico no e vedo se insiste o fa qualcosa di diverso? Perdo solo un'occasione o lo faccio cuocere nel suo brodo? Purtroppo non lo conosco bene, magari lo può vedere come un rifiuto netto. Sempre se non ci sto facendo su un romanzo e a lui frega zero, ipotesi da non scartare, la gente è strana forte 😄 Ragazzi ma perchè non mi fa più rispondere e citare i vostri messaggi? Modificato 31 Maggio 2017 da Donnafrancisca
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 (modificato) DonnaFrancisca...ti stai fecendo una marea di pippe mentali...invitalo e basta Modificato 31 Maggio 2017 da ZakMorris vol-à-voile e Donnafrancisca ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati