Donnafrancisca [Partecipante] 29 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 (modificato) Holaaaa! 😄👋🏻 Dunque, sono capitata qui per caso ma penso sia il posto adatto a me visto che mi servono pareri maschili. Studio ingegneria e dopo essere stata bocciata ad un esame (😏) mi sono iscritta ad un corso di recupero impartito dall'università. Mi aspettavo un prof bruttarello e anzianuccio, invece ahimè mi ritrovo a fare lezione con un ricercatore della commissione trentenne, non sposato (niente fede) e pure figo. Diciamo che ci siamo trovati subito, siamo entrambi abbastanza alla mano e io sono una ragazza piacente (e modesta😄) il che ha facilitato tutto. Dalla prima lezione passiamo tutto il tempo a guardarci negli occhi, anche per 30-40 secondi alla volta senza distogliere mai lo sguardo (in realtà io lo faccio spesso, difficilmente abbasso gli occhi in generale) e lui, incredibilmente, regge, anche se a volte perde il filo del discorso 😄Abbiamo avuto occasione di stare da soli e a parte qualche domanda un po' più personale (che cosa vuoi fare nella vita, lui mi ha raccontato un po' il suo percorso) è sempre stato correttissimo, anche se coglie ogni occasione per prendermi bonariamente in giro. L'ultima volta questa cosa degli sguardi si è intensificata, anche se una volta l'ho beccato a guardarmi mentre io non lo guardavo, poggiato con la testa alla poltrona con uno sguardo strano, pensieroso, quasi rassegnato, preoccupato, non saprei descriverlo, che ha distolto subito quando ho alzato gli occhi, e già questo non l'ho capito, quindi se mi potete dare una prima delucidazione ve ne sono grata 😄quando siamo scesi ha insistito per offrire un caffè alle poche persone presenti a lezione. Si sono rifiutati tutti ma sinceramente io non ho perso l'occasione 😄 Chiacchieriamo un po', mi dice che quando siamo da soli devo assolutamente chiamarlo per nome e dargli del tu, ha fulminato un tizio che intanto mi squadrava in maniera insolente girandosi a guardarlo pure da dietro,