Vai al contenuto

Problemi di erezione giovanile

Messaggi raccomandati

Giulio Da Costa
Inviato

Salve a tutti, oggi sono qui per parlarvi della mia triste storia ricevendo in cambio qualche consiglio per uscire da questo tunnel oscuro che mi tormenta. Sono un ragazzo di 17 anni e sto con la mia ragazza ( due anni meno di me) da circa 7 mesi. Da qualche mese abbiamo deciso di avventurarci nella sfera sessuale. Il problema è solo uno, la mia erezione. Il punto è questo, quando mi trovo a masturbarmi non ho alcun tipo di problema anche se ho notato che magari l'erezione alcune volte è più debole rispetto ad alcuni anni fa ma ritengo che sia un fatto ormonale o qualcosa del genere. Quando mi trovo con la mia ragazza ma siamo magari in posti pubblici ad esempio al parco e stiamo li abbracciati e lei mi tocca quà e là sento che l'erezione mi viene, ma quando ad esempio andiamo a casa di uno dei due e sappiamo entrambi che andremo a farlo di sicuro non so perchè ma l'erezione non mi viene, anzi tengo a precisare questa circostanza: All'inizio quando ancora siamo vestiti sento l'erezione e anche molto forte e duratura ma dopo un po' svanisce e nonostante lei mi aiuti masturbandomi non riesco ad avere un erezione completa e che duri per più di 2-3 minuti. In tutto ciò siamo però riusciti con, molta difficolta, a perdere la verginità entrambi, ma il rapporto non dura più di qualche minuto, inutile dire che in queste occasione la possibilità che io raggiunga l'orgasmo è pari a 0. La situazione mi sta tormentando da un po' e avrei bisogno di qualche consiglio. A mio avviso potrebbe essere ansia da prestazione che può bloccarmi ma non riesco a spiegarmela in quanto la mia ragazza è del tutto apprensiva per queste cose. Grazie in anticipo

poiuyto
Inviato
22 ore fa, Giulio Da Costa ha scritto:

A mio avviso potrebbe essere ansia da prestazione che può bloccarmi ma non riesco a spiegarmela in quanto la mia ragazza è del tutto apprensiva per queste cose.

Appunto...

Immagino metterai il preservativo, ti stringe? Ti fa male? Trovare quello adatto a te è importante.

Eventuale secchezza del tronco... hai provato con dei lubrificanti se cambia qualcosa? Non serve che spendi cifre in robe apposta, anche il Johnson Olio Baby può fare molto. La saliva sarebbe meglio ma non è infinita.

A meno che non dobbiate fare le sveltine approfittando dell'assenza dei vostri genitori, datti il tempo di rilassarti e concentrarti su di lei. Devi aprire i canali ricettivi e assaporare l'essenza di chi hai di fronte. Parte tutto dalla testa, la riprova è che appunto in altri momenti ti tira.