Alexander10 [Partecipante] 737 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 (modificato) Ve la faccio breve. Due sabati fa in un club ho n-chiuso questa ragazza, non è la mia tipa, non mi attrae particolarmente fisicamente anche se non è male. Le darei un voto tra il 6 e il 7. Siamo stati un oretta a parlare, mi ha invitato a ballare, mi voleva offrire da bere e mi ha fatto dei complimenti dicendo che ero carino (indirettamente) La vedevo però molto insicura e un po in imbarazzo al momento, infatti ho provato a metterla a suo agio e le ho detto che se non gradiva la mia compagnia me ne sarei andato senza problemi. Alla fine ho provato a K-chiuderla ma non ha voluto. Le ho chiesto il numero (giusto per fare pratica) e me l'ha dato senza problemi. Le ho proposto di incontrarci lo scorso fine settimana ma ha detto che non poteva e mi ha detto "Cosa ne dici per la prossima settimana?" le ho detto che andava bene. Ora siamo 4 giorni che non ci sentiamo e le conversazioni in chat erano un po pallose e lei non scriveva tanto, credo perché sia fatta così. Ora non so se chiederle di uscire questa settimana o lasciarla stare, non punto a portarla a letto, più che altro a imparare qualcosa da ogni interazione con le donne e per passare il tempo. Giusto per parlarci, magari può essere un'amica o checazzoneso. Che vi pare? Modificato 31 Maggio 2017 da Alexander10
Ma.Ta. [Élite] 97 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 Pare ci sia molta indecisione da parte tua. Dici che la ragazza non ti attrae ma ci parli, le chiedi il numero, provi a baciarla e a fissare appuntamenti ma non punti a portarla a letto. Per quanto mi riguarda, se una ragazza non mi attrae, la sua immagine non raggiunge la retina. Prima sarebbe opportuno che tu chiarisca meglio a te stesso cosa vorresti da lei e poi agire di conseguenza. P.S. Lei non sembra più molto interessata a te però. Questa è la mia opinione.
Alexander10 [Partecipante] 737 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Inviato 31 Maggio 2017 1 ora fa, Ma.Ta. ha scritto: Pare ci sia molta indecisione da parte tua. Ti spiego, prima approcciavo (nei locali) solo le ragazze che mi piacevano davvero e non imparavo un cazzo. E la maggior parte me le bruciavo. Se dovessi approcciare solo le ragazze che mi piacciano, approccerei 2-3 ragazze al giorno girando per ore. Poi ho visto dei video di Julien Blanc Dove in pratica dice che ogni occasione è buona per apprendere qualcosa, che lui tratta ogni ragazza come se fosse una 10. Certo non dice di andarci a letto, anzi. Ma comunque di imparare qualcosa e collezionare esperienze per poi quando avremmo a che fare con la tipa che ci attrae sapremo giocarcela meglio. Questo non significato che vado a provarci con tutte, anche gli scorfani, ma se una ragazza magari mi piace per qualcosa, ma non è una ragazza che comunque me lo fa venire duro (inizialmente) ci parlo comunque. Dici che la ragazza non ti attrae ma ci parli, le chiedi il numero, provi a baciarla e a fissare appuntamenti ma non punti a portarla a letto. Leggi sopra :) Per quanto mi riguarda, se una ragazza non mi attrae, la sua immagine non raggiunge la retina. Prima sarebbe opportuno che tu chiarisca meglio a te stesso cosa vorresti da lei e poi agire di conseguenza. Ora non lo so, credo niente. Ma mi dispiacerebbe se le ci rimanesse male ahahah P.S. Lei non sembra più molto interessata a te però. Speriamo ahah Questa è la mia opinione. Grazie mille
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 secondo me hai fatto bene ad approcciarla anche se non ti piace. E' un giusto modo per fare pratica. Anche io sono di questa scuola di pensiero. E' tutta esperienza in più che uno mette nel suo bagaglio culturale. Poi in questo caso sono d'accordo con @Ma. Ta lei non mi sembra interessata Alexander10 ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 Ma perché non dovrebbe essere interessata? Ad una sua proposta ha risposto con una controproposta. Poi ci sta non si faccia sentire. Alexander10 ha reagito a questo 1
Alexander10 [Partecipante] 737 Inviato 28 Giugno 2017 Autore Inviato 28 Giugno 2017 (modificato) Il 27/6/2017 alle 21:07 , Ma.Ta. ha scritto: Aggiornamenti? Yes In pratica non l'ho cagata per 10 giorni, non aveva catturato particolarmente il mio interesse in chat e mi sono detto, se si fa viva magari qualcosa si può fare ma non ho tanta voglia di investire su di lei..Poi mi ha scritto "ciaooo, sei ancora vivo??" Da li è nata una conversazione piacevole, lei poi mi ha ricercato altri giorni poi pensava fossi troppo timido per prendere l'iniziativa (scherzando) e mi chiede se fossi già uscito con altre ragazze prima ahahah Mi fa parecchi complimenti (che palle) per il mio aspetto e per il fatto che per l'età che ho sono molto maturo. Poi mi dice che va in vacanza per 2 settimane e torna per inizio luglio che se volendo potremo organizzarci e fare qualcosa.. Le dico che potrebbe andare bene e le auguro una buona vacanza e niente... Che è interessata credo sia palese, credo si aspettasse più decisione da parte mia (fondamentalmente ha ragione) nell'invitarla ad uscire. Modificato 28 Giugno 2017 da Alexander10
Alexander10 [Partecipante] 737 Inviato 28 Giugno 2017 Autore Inviato 28 Giugno 2017 2 ore fa, Rock2013 ha scritto: Ma perché non dovrebbe essere interessata? Ad una sua proposta ha risposto con una controproposta. Poi ci sta non si faccia sentire. Ci hai visto bene ;)
Alexander10 [Partecipante] 737 Inviato 20 Luglio 2017 Autore Inviato 20 Luglio 2017 (modificato) Allora alla fine siamo usciti insieme quest'ultimo venerdì, ha giocato con la mia pazienza questa tipa. Comunque mi piace alla fine, me l'ha fatto venire duro. Quindi siamo su ON. Gli chiedo se quest'ultimo fine settimana ci saremo visti, mi aveva già detto 3 volte "no, questa settimana non posso, che ne dici per la prossima?" allora mi sono girati un po i coglioni e le ho detto "guarda te l'ho detto, sarebbe stata l'ultima volta che te l'avrei chiesto, quindi se vuoi ci vediamo questo week end se no ciao ciao" alla fine esce con me.. Ci siamo bevuti un cocktail poi abbiamo fatto una passeggiata lungo il fiume, mi ha respinto il bacio circa 10 volte, mentre rideva come una cretina con la testa sulle mie gambe. Poi l'ho baciata un po nel collo, le ho accarezzato i capelli e alla fine si è fatta baciare (solamente a stampo manaccia a lei), ovviamente non aveva intenzione di andare oltre. Ci salutiamo e lei mi dice " ci vediamo ok?" con sguardo da cucciola. Le ho proposto per questo fine settimana un day 2, mi ha detto che è "prenotata" sino a mercoledì, a che mi sono girati i coglioni ancora e stavo per mandarla affanculo e bloccarla malamente. Poi ho ripreso la ragione e con la calma di un Buddha le ho detto "ok"...maledetto diavolo che c'è in me. Ok che è molto impegnata, studia all'università e lavora e si arrangia da sola. E' parecchio in gamba. A prossimi aggiornamenti. Modificato 20 Luglio 2017 da Alexander10
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 20 Luglio 2017 Inviato 20 Luglio 2017 2 ore fa, Alexander10 ha scritto: Allora alla fine siamo usciti insieme quest'ultimo venerdì, ha giocato con la mia pazienza questa tipa. Comunque mi piace alla fine, me l'ha fatto venire duro. Quindi siamo su ON. Gli chiedo se quest'ultimo fine settimana ci saremo visti, mi aveva già detto 3 volte "no, questa settimana non posso, che ne dici per la prossima?" allora mi sono girati un po i coglioni e le ho detto "guarda te l'ho detto, sarebbe stata l'ultima volta che te l'avrei chiesto, quindi se vuoi ci vediamo questo week end se no ciao ciao" alla fine esce con me.. Ci siamo bevuti un cocktail poi abbiamo fatto una passeggiata lungo il fiume, mi ha respinto il bacio circa 10 volte, mentre rideva come una cretina con la testa sulle mie gambe. Poi l'ho baciata un po nel collo, le ho accarezzato i capelli e alla fine si è fatta baciare (solamente a stampo manaccia a lei), ovviamente non aveva intenzione di andare oltre. Ci salutiamo e lei mi dice " ci vediamo ok?" con sguardo da cucciola. Le ho proposto per questo fine settimana un day 2, mi ha detto che è "prenotata" sino a mercoledì, a che mi sono girati i coglioni ancora e stavo per mandarla affanculo e bloccarla malamente. Poi ho ripreso la ragione e con la calma di un Buddha le ho detto "ok"...maledetto diavolo che c'è in me. Ok che è molto impegnata, studia all'università e lavora e si arrangia da sola. E' parecchio in gamba. A prossimi aggiornamenti. Ti è cominciata a piacere perché è diventata difficile ahah Comunque sta abusando un po' della tua pazienza e questo perché tu glielo lasci fare. Ripensa alla prima sera:No k-close, allora dammi il numero. Le hai fatto capire che sei un po' needy e che dai molto valore a qualunque passera ti passa sotto mano. Secondo me se si becca un bel vaffanculo ribalti il frame, ma allo stesso tempo devi stare attento a non finire nel classico loop "Punire è premiare". Magari ignorala un altro po', oppure rispondile in modo distratto e non farti sentire particolarmente interessato. Diciamo che se giochi bene quando la situazione è critica, ne guadagni il doppio. In termini di relazioni, nel momento in cui si formano certe dinamiche che poi vengono stravolte, i ricavi diventano assurdi.È un po' come mandare in gara il cavallo zoppo quotato 50 ma poi vinci la scommessa. Alexander10 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati