Kickman [Partecipante] 163 Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 La faccio breve stavolta. Almeno ci provo. Preserata, un mio amico guida. Mi faccio due drink. Mood perfetto, sono un drago. Un sacco di figa ma niente, a parte eye contact non combino nulla. Raggiungiamo più tardi un paio di nostri amici in un altro paese, altro bar. Un mio amico mi dice che nel tavolo dietro di noi ci son tre ragazze (HB 7/8) che han conosciuto due settimane prima, ma non hanno il coraggio di andarci a parlare. Mi accendo la sigaretta, neanche il tempo di fare un tiro e realizzare, sono giá in piedi, al loro tavolo, a dire "fanciulle, questi ragazzi dicono di conoscervi ma non mi fido". O qualcosa del genere, chi si ricorda. (Proprio vero che ci facciamo duemila seghe mentali sull'opener e poi manco ce lo ricordiamo. Noi. Figurarsi loro.) Iniziamo a parlare, rubo una sedia da un altro tavolo e mi ci siedo insieme. I miei amici, imbarazzatissimi, si ripresentano timidamente e si siedono con noi. Per farla breve, parlo/gioco un po' con tutte (c&f misto conversazioni serie, cazzi e mazzi) senza fissarmi su una in particolare. Posto che son sorpreso di ciò che ho fatto (ma comunque sono contento di essere uscito con naturalezza dalla mia zona di comfort), ho giocato in particolare con una, che a fine serata (i miei amici mi nascondo il telefono e dovevo trovarlo) mi dice di scrivere il numero sul suo telefono e di farmi uno squillo, così l'ho trovato. Li per lì l'ho neggata/perculata un po' (le ho detto "bel tentativo amica, tanto il numero non te lo do :P", risata sua, altre battute a cui sembra stare al gioco), fatto sta che, che l'abbia voluto o meno... "sulla carta" mi ha dato il numero! Non sto a farmi 74939 seghe mentali (a me piace di piu la sua amica), però è una carta che mi piacerebbe giocare. È carne da macello, non proprio una war pig (anche perchè è carina) ma di sicuro non mi spiacerebbe combinarci qualcosa. Come mi consigliate di agire? Quanto aspetto a contattarla? Pensavo a qualcosa tipo "scusi signorina ho trovato una sua chiamata. Se non mi dice chi le ha dato il mio numero sarò costretto a contattare la CIA" o una cosa del genere (ora sono post sbronza e non mi viene in mente nulla di divertente che non c'entri con la polizia o lo stalking). Sono ben accetti consigli. Sogni d'oro (Y)
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 10 ore fa, Kickman ha scritto: Come mi consigliate di agire? Quanto aspetto a contattarla? Pensavo a qualcosa tipo "scusi signorina ho trovato una sua chiamata. Se non mi dice chi le ha dato il mio numero sarò costretto a contattare la CIA" o una cosa del genere (ora sono post sbronza e non mi viene in mente nulla di divertente che non c'entri con la polizia o lo stalking). Di solito io mi riaggancio ad un qualcosa della discussione precedente che ha suscitato interesse o ilarità oppure a qualcosa in sospeso. Kickman, soloocchi e Nowhere_ ha reagito a questo 3
Kickman [Partecipante] 163 Inviato 1 Giugno 2017 Autore Inviato 1 Giugno 2017 1 ora fa, Albbo ha scritto: Di solito io mi riaggancio ad un qualcosa della discussione precedente che ha suscitato interesse o ilarità oppure a qualcosa in sospeso. Beh lei è architetto e io ingegnere (due categorie arcinemiche da secoli), di spunti per allacciare una conversazione ce ne sono. Il punto non è tanto come iniziare, ma come pormi e quanto aspettare per fissare un secondo incontro. Non necessariamente solo io e lei, anzi, le amiche sono più che ben accette ;) In linea teorica abbiamo già accennato a vederci tutti la settimana dopo, stesso giorno stesso bar, però meglio star sicuri.
Donnafrancisca [Partecipante] 29 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 (modificato) È carne da macello? 😳 Ho letto bene? Modificato 10 Giugno 2017 da Donnafrancisca Kickman ha reagito a questo 1
Kickman [Partecipante] 163 Inviato 21 Giugno 2017 Autore Inviato 21 Giugno 2017 Il 10/6/2017 alle 18:44 , Donnafrancisca ha scritto: È carne da macello? Ho letto bene? Un modo di dire, che ho letto molto spesso su questo forum. Non è nulla di offensivo, indica semplicemente una persona verso la quale non hai particolare interesse, ma con cui puoi avere interazioni per migliorare il tuo game. Comunque ho perso interesse (quel poco che c'era) molto rapidamente, non l'ho più chiamata nè contattata. Mi è servito come esercizio per aprire, devo sicuramente ripetere l'esperienza e darmi da fare di più
Messaggi raccomandati