Vai al contenuto

...tutto alla meraviglioso. ..con disastro d1


alcorvega

Messaggi raccomandati

alcorvega

...prossimo al matrimonio. ..lo mando a monte ...perché mi innamoro letteralmente di una tipa in palestra è stato un proprio è vero colpo di fulmine. .anche lei coinvolta messaggini ci scambiamo confidenze appellativi nomi dolci sognamo sul nostro futuro ,  insomma tutto un sogno.....

Fino a che Lunedì il primo giorno di uscita effettiva , ci scambiamo kino confidenze baci abbracci ...fino a che quando siamo a casa mia ..mi fa "mi dispiace non è scattata quella scintilla !!!!" È  tutto perfetto ma manca qualcosa ...la bacio di nuovo lei è attratta vorrebbe ma non vuole farmi soffrire....io distrutto la lascio andare via..ovviamente siamo ancora in freeze ma non capisco cosa possa essere successo eppure era tutto così come un film. ...ho addirittura mandato all aria un matrimonio per lei ho fatto soffrire molto un altra persona ,  ed ora io sono distrutto chiedo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

alcorvega

Ho ceduto poco fa mi ha scritto , scusandosi ma non le sono venute le farfalle nello stomaco , io ho  incominciato a scriverle che mi manca troppo che provo dei sentimenti per lei insomma tutto ciò che di sbagliato ci possa essere nella seduzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Forse alla fine ti è andata bene così. Se è bastata una fantasia per far mandare a monte il tuo matrimonio, hai parecchio materiale su cui riflettere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Alcorvega,

sii sincero con te stesso anzitutto e poi con noi. Non è di certo per una sconosciuta con cui non avevi mai avuto alcun contatto che hai mandato a monte un matrimonio. Salvo tu abbia seri problemi psichiatrici, la ragione è che non eri in fondo davvero convinto della tua futura compagna di vita e appena ne hai avuto (o pensavi di aver avuto) l occasione per un fresh start (ma non in solitudine, non sia mai) l hai colta al volo. Hai scommesso e hai perso. Credo che la mancanza di farfalle della tipa sia l ultimo dei tuoi problemi ora. Medita su chi sei e cosa vuoi dalla vita prima, onde evitare di ripetere comportamenti del genere in futuro 

F

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

alcorvega

Bhe hai ragione forse il mio far andare tutto all aria era dovuto al fatto di non provare molti sentimenti o per lo meno avvertivo qualcosache non andava . Ma davvero questa nuova ragazza è stata un fulmine al ciel sereno all improvviso e ci sto davvero male , essendomi anche inzerbinato in quanto non ha nemmeno risposto ai messaggi in cui io le dicevo che  stavo malissimo per lei e lei mi continuava a dire che deve provare emozioni che con me non è niente ....ma sta volta giuro che  freezo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...