Vai al contenuto

Un mese di daygame


_P_

Messaggi raccomandati

In quest'ultimo mese ho visto più il Duomo che casa mia.. ero lì 5 giorni su 7 per un bel po' di ore.

Specifico che era il mio primissimo mese di daygame, avrò fatto più di un centinaio di approcci, di cui il 90% in set singoli e il resto set doppi.

Le mie impressioni sono che la mia ansia d'approccio è ora gestibile e non va più ad inficiare pesantemente la conversazione, tranne in caso in cui la ragazza sia una modella, nel momento stesso in cui mi dice che è una modella l'ansia mi parte alle stelle.

Sono riuscito infatti ad avere conversazioni molto belle e divertenti nell'ultimo periodo, facendo alla fine 10 nclose, ma praticamente tutti negli ultimi 10 giorni, quindi penso che sono migliorato e che i primi 20 giorni mi siano serviti per liberarmi in buona parte dell'ansia d'approccio.

Un'altra paura che ho notato molto forte a parte l'AA è la paura di rimanere in set che porta all'auto-ejection senza motivo apparente o con motivi stupidi tipo "dopo quest'argomento non so più cosa dire" o "la conversazione sta andando sul banale". Quando invece forzandosi a rimanere in set gli argomenti arrivano da soli e se sei nel frame giusto anche le battute.

Ho buttato via almeno una 10ina di set più che buoni con auto-ejection senza motivo, quando succede mi incazzo con me stesso.

Di questi 10 nclose ho fissato il date con 4, una di loro mi ha dato buca senza neanche scrivermi e rispondermi più, un'altra mi scrive qualche ora prima che ci sarebbero stati i suoi amici, al che io le ho detto che non avevo intenzione di fare un primo appuntamento di gruppo e le ho dato buca.

I due date che ho fatto entrambi con HB7,5 sono andati bene come conversazione e come kino escalation, ma quando ho tentato il kclose si sono entrambe rifiutate, forse ho sbagliato il momento. Comunque una delle due mi piacerebbe molto rivederla perché c'è molta affinità e ci stiamo sentendo in questi giorni.

 

Le rejection normali ora non mi fanno ne caldo ne freddo, non le prendo più come affronti personali, anche se ieri l'ultimo set che ho fatto è stato purtroppo in grado di distruggermi il frame con una brutta rejection maleducata che non mi era ancora capitata. Ovvero mi ha risposto "Che cosa squallida" o qualcosa del genere ad un opener normalissimo in cui le dicevo che volevo conoscerla. 

A parte i risultati sento comunque un netto miglioramento per quanto riguarda la sicurezza di me in tutti i campi, non solo in ambito seduttivo e questo è il vero potere del daygame. Prima non ero un insicuro, ma ora percepisco di aver acquisito qualcosa in più.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

carlovic

Interessante , beh non c'e' altro da dire se non che sei sulla buona strada. Continua cosi' e vedrai dove arrivi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AllanKikker

Mi piace ragazzi come te che agiscono!

Ecco un suggerimento per ottenere più date e meno buchi/flakes (O numeri di merda) con daygame :
Mai chiedere il suo numero.
L'obiettivo è il date.
Pianificare il date con lei (impegno e coerenza).
E poi prendi il suo numero per la logistica.
Rende la tua vita più facile! ;)

---

Congratz !
I like guys like you who approach a lot out there ! :)

Here is a golden tips to get more dates and less flakes (or shitty numbers) with daygame :
Never ask her number.
The goal is the date.
Schedule the date with her (commitment & consistency).
And then get her number for logistics.
Makes your life easier ! ;)

Modificato da AllanKikker
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è un ottimo consiglio, soprattutto in questi giorni che ho preso un sacco di numeri che poi non mi hanno risposto o comunque non sono riuscito a fissare il date.

Proverò e vedrò se cambia qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

AllanKikker

Per quanto riguarda il kclose, puoi spiegare in dettaglio ...
Come hai fatto prima il kino escalation ?
 

Due ulteriori suggerimenti riguardanti il kino escalation e il kclose.

1) Cambiare luoghi regolarmente ma entro 5/10 minuti a piedi.
Ricerca la tua area per luoghi che sono "idonei" per le date (Google Maps e Trip Advisor sono ottimi per questo).

In particolare cercate luoghi dove si può sedere accanto a lei piuttosto che davanti a lei.
Controllare giorni e ore aperti.

Non andare cieco però ... Assicuratevi di visitare i luoghi che hai trovato prima...
Anche se è solo 1h prima della data.
Non si vuole arrivare davanti a un luogo chiuso / zoppo che sembrava perfetto ... ma solo su Internet!

Ancora più importante, quando si passi alle luogo prossimo ...
Assicurarsi che consente un'interazione più intima rispetto a quella precedente.
A causa di un diverso sistema di illuminazione, perché la stanza ha un'atmosfera più rilassata (musica, rumore ambientale ...),
perché hai un accesso più facile a tutto il suo corpo per il kino escalation (come al bancone in un angolo tranquillo e più scuro).

Non si vuoi venire da un luogo accogliente illuminato da candele e cambiare in un bar forte pieno illuminato con i neon.

2) Un modo semplice per aumentare l'intimità e test se lei è pronta essere baciata...
Quando si cammina tra due luoghi... Prendi la sua mano.

Se non è a portata di mano, chiedi casualmente ("Dammi la tua mano").
E estendi tua mano mentre stai ancora camminando.

Se lei è conforme a questo punto, il kclose dovrebbe funzionare quasi ogni volta.

Se non è ancora pronta, è solo una questione di persistenza nella mia esperienza.
Basta riprovare più tardi ...
Spingendola con dominio contro un muro o un palo in un ambiente buio / tranquillo può disarmarla abbastanza.

---
 
Regarding the kiss, can you explain in more details...
How did you escalate before ?
 

Two more tips regarding escalation and kissing that could help you :

1) Change venues regularly but within 5/10 min walking distance.
Research your area for venues which are "eligible" for your dates (Google Maps and Trip Advisor are great for that).

Specificaly look for places where you can sit next to her rather than in front of her.
Check open days and hours.

Don't go blind though... Make sure to visit the places you found beforehand...
Even if it's just 1h before the date.
You don't want to arrive in front of a closed/lame venue which looked perfect... but just on Internet !

More importantly, when switching to the next venue...
Make sure it allows a more intimate interaction than the previous one.
Because of a different lighting setup, because the place has a more relaxed vibe (music, ambiant noise...), because you have an easier access to her whole body to escalate (like at the counter in a quiet and darker corner).

You don't want to come from a cosy venue lighted with candles, and change to a loud bar, fully lighted with neons everywhere.

2) One easy way to both increase intimacy and test if she's ready to be kissed...
When walking between two venues... Take her hand.
If it's not in reach, ask casually ("Give me your hand") extending yours while still walking.
If she's compliant at this point, kissing should work almost every time.

If she's ok with the hand but still not ready yet for the kiss, it's just a matter of persistance in my experience.
Just try again later...
Pushing her with dominance against a wall or a pole in a dark/quiet environment can disarm her enough.

Modificato da AllanKikker
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo il luogo, il posto è perfetto per i date perché ci si può sedere di fianco su dei divanetti e permette quindi di kino escalare tranquillamente. Una cosa che effettivamente non faccio è cambiare la location, anzi è sempre lei che mi dice andiamo a fare una passeggiata dopo un'oretta o più. Non penso sia importante, però effettivamente così pecco di leading, proverò ad essere io a proporre di andare per primo la prossima volta.

Per il bacio ho aspettato che la ragazza di turno si sentisse a suo agio e facesse anche lei un minimo di contatto fisico. A livello verbale non ho escalato, ma a livello non verbale si. Poi ho aspettato una pausa nella conversazione l'ho guardata negli occhi, le ho messa una mano dietro al collo come per guidarla e mi sono avvicinato, a quel punto si è girata. Così entrambe le volte, poi mi hanno chiesto "Che fai?" o qualcosa del genere e io ero un po' impanicato a quel punto e ho risposto "Voglio baciarti" e poi ho ripreso la conversazione normalmente.

Questa cosa mi limita adesso nei date.. ieri ad esempio ho fatto un date con una modella HB9 e non ho provato a baciarla per paura di un altro rifiuto nonostante lei facesse kino e si avvicinava molto. Forse ero anche intimorito dalla bellezza, era davvero una strafiga. Ma apparte non aver tentato il kclose il date è andato molto bene.

Per il consiglio del tenersi per mano.. non so non è molto il mio stile, lo sentirei poco naturale e lei lo percepirebbe all'istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason
Cita

Ma apparte non aver tentato il kclose il date è andato molto bene.

Uhmmm.... Mica lo so se è andato bene. Io ogni volta che non ho k-closato una in un date, lei ha sempre ignorato le mie proposte di date successive al primo. Spero comunque che lei ti dia un'altra possibilità per una nuova uscita, il che può accadere, eh. Ma credo che il fatto che non l'hai baciata sia stato al quanto dannoso e non implicherà una seconda uscita.. Poi magari gente più esperta te lo spiegherà meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, AChangeofSeason ha scritto:

Uhmmm.... Mica lo so se è andato bene. Io ogni volta che non ho k-closato una in un date, lei ha sempre ignorato le mie proposte di date successive al primo. Spero comunque che lei ti dia un'altra possibilità per una nuova uscita, il che può accadere, eh. Ma credo che il fatto che non l'hai baciata sia stato al quanto dannoso e non implicherà una seconda uscita.. Poi magari gente più esperta te lo spiegherà meglio. 

Può darsi anche, ma mi è sembrata sinceramente presa, comunque attraction l'ho fatta e credo bene.

Alla fine del date è stata lei a propormi di vederci sabato e dopo un quarto d'ora che era finito il date mi ha scritto "è stato bello vederti oggi! Passa una gran serata!" (tradotto dall'inglese) io le ho risposto "anche tu! Ti scrivo nei prossimi giorni" e lei "Okay! Big kiss". Quindi anche dalla chat mi è sembrata presa. Poi è vero che essendo così figa prima di arrivare a sabato ne conosce altri 10 e magari si dimentica, però nel caso amen, ho una mentalità di abbondanza in questo periodo (e finalmente porca vacca).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason
14 ore fa, _P_ ha scritto:

Può darsi anche, ma mi è sembrata sinceramente presa, comunque attraction l'ho fatta e credo bene.

Alla fine del date è stata lei a propormi di vederci sabato e dopo un quarto d'ora che era finito il date mi ha scritto "è stato bello vederti oggi! Passa una gran serata!" (tradotto dall'inglese) io le ho risposto "anche tu! Ti scrivo nei prossimi giorni" e lei "Okay! Big kiss". Quindi anche dalla chat mi è sembrata presa. Poi è vero che essendo così figa prima di arrivare a sabato ne conosce altri 10 e magari si dimentica, però nel caso amen, ho una mentalità di abbondanza in questo periodo (e finalmente porca vacca).

Daje! Allora stai a posto in ogni caso. :)
Poi certo, non è una regola valida per ogni ragazza quella che ho citato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Update: mi ha proposto lei di uscire ieri. Ha fatto un sacco di ritardo cosa che mi ha fatto incazzare, me ne stavo per andare.

Alla fine ci siamo visti, penso di aver fatto un buon date, ho fatto P&P fatto bene, ho provato a kchiudere più volte, ma non c'è stato verso.

Ho fatto una buona attrazione, la conversazione non era per niente piatta, l'ho neggata per bene.. bho

Il date è durato 4 ore, ho cambiato la location 2 volte e dopo che ci siamo salutati mi fa "ti scrivo nei prossimi giorni".

Arrivato a casa mi ha scritto "Spero che tu sia arrivato a casa sano e salvo! Mi sono divertita molto! Buona notte!"

 

Che cazzo succede? Perché ha rifiutati il kiss se poi fa quella presa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...