Nicki95 [Partecipante] 4 Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 Ragazzi ormai è da tanto tempo che mi faccio questa domanda, ho 21 anni e ancora non l'ho mai fatto, non c'è giorno che questa cosa non mi da frustazione e nervosismo generale... Cosa posso fare per rilassarmi e vivere normalmente la mia vita?
Edo [Donna] 15328 Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 Amica fidata? Non è una battuta Comunque non sei solo, ci sono tanti altri che l'hanno pure scritto e spuntato, sia uomini che donne, tipo la sottoscritta :) acersa e AliceInWonderland ha reagito a questo 2
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 4 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Amica fidata? Non è una battuta Comunque non sei solo, ci sono tanti altri che l'hanno pure scritto e spuntato, sia uomini che donne, tipo la sottoscritta :) Approfittane, implicitamente si sta proponendo ;) Apollodoro ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15328 Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto: Approfittane, implicitamente si sta proponendo ;) Nah... troppo distante lol AliceInWonderland ha reagito a questo 1
Nicki95 [Partecipante] 4 Inviato 1 Giugno 2017 Autore Inviato 1 Giugno 2017 9 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Amica fidata? Non è una battuta Comunque non sei solo, ci sono tanti altri che l'hanno pure scritto e spuntato, sia uomini che donne, tipo la sottoscritta :) Non riesco a parlarne con i miei amici/amiche :c 4 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto: Approfittane, implicitamente si sta proponendo ;) Ahahah si l'avevo pensato anch'io inizialmente 😂
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 1 minuto fa, Nicki95 ha scritto: Non riesco a parlarne con i miei amici/amiche :c Ahahah si l'avevo pensato anch'io inizialmente Ed è pure una gran figa, non perdere l'occasione 😏
Nicki95 [Partecipante] 4 Inviato 1 Giugno 2017 Autore Inviato 1 Giugno 2017 Aahahah se ci tieni così tanto parlo con te visto che lei ha detto esplicitamente di no 😂
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 Adesso, Nicki95 ha scritto: Aahahah se ci tieni così tanto parlo con te visto che lei ha detto esplicitamente di no 😂 1. Sono vergine anche io 2. Sono parecchio bruttina Mi sa che non sono la persona giusta ahah
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 (modificato) Non preoccuparti, e vai da una prostituta..... Modificato 1 Giugno 2017 da cabeleira AliceInWonderland e acersa ha reagito a questo 2
acersa [Élite] 210 Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 (modificato) 1 ora fa, cabeleira ha scritto: Non preoccuparti, e vai da una prostituta..... È l'unico consiglio che puoi attuare velocemente e che dipende unicamente da te. Non perdere altro tempo e assaggia un po' di vita vera. Cerca informazioni su google, fai qualche chiamata e vai dove vuoi andare. Ci sono altre discussioni simili nel forum 1 ora fa, EdoardoG ha scritto: Amica fidata? Non è una battuta Comunque non sei solo, ci sono tanti altri che l'hanno pure scritto e spuntato, sia uomini che donne, tipo la sottoscritta :) Ci sta gente che prenderebbe volentieri un volo per aiutarti Modificato 2 Giugno 2017 da acersa
Messaggi raccomandati