Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 2/6/2017 alle 01:44 , AliceInWonderland ha scritto:

1. Sono vergine anche io

2. Sono parecchio bruttina

Mi sa che non sono la persona giusta ahah

a torino organizziamo ogni tanto degli aperitivi con la gente del forum, qualcuno si trova😉

Nicki95
Inviato

Tutti che mi consigliate di andare a prostitute, ma cosa cambia poi? Cioè okay capisci come funziona, ma poi?

• Mi piace! 1
AliceInWonderland
Inviato
34 minuti fa, Nicki95 ha scritto:

Tutti che mi consigliate di andare a prostitute, ma cosa cambia poi? Cioè okay capisci come funziona, ma poi?

Se il tuo è un blocco psicologico è probabile che perdere FISICAMENTE la verginità possa aiutarti anche psicologicamente 

Apollodoro
Inviato (modificato)

Quella adesso è la tua zona di discomfort o l'affronti a livello fisico oppure non lo fai e non farlo vuol dire rimanere bloccato. 

PS. E una sola volta non basterà

Modificato da Apollodoro
Deconstructed Reality
Inviato

Magari scopati direttamente due puttane così almeno puoi dire che la prima volta hai fatto un threesome.

Madonna quante puttanate che si leggono in questo forum.

• Mi piace! 3
Power
Inviato
17 hours ago, Nicki95 said:

Nulla. Non ti cambierà nulla

Nicki95
Inviato
17 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Se il tuo è un blocco psicologico è probabile che perdere FISICAMENTE la verginità possa aiutarti anche psicologicamente 

Ma tipo? 

Inviato
6 ore fa, Deconstructed Reality ha scritto:

Magari scopati direttamente due puttane così almeno puoi dire che la prima volta hai fatto un threesome.

Madonna quante puttanate che si leggono in questo forum.

Peccato che non si possa tornare dietro per poterlo raccontare oggi.

18 ore fa, Nicki95 ha scritto:

Cambia che ti trovi con x soldi meno nel portafogli e con maggiore consapevolezza di come funziona fisicamente. 

• Mi piace! 2
Power
Inviato

Dai, ma davvero consigliate di andare a troie? 

Ma il brivido della conquista, del portarla al letto, del batticuore che hai poco prima che cominci dove li mettete?

La prima volta farai schifo e durerai meno di 10 secondi probabilmente, ci riderai su con la tipa, coccole  per 5 minuti e rinizierete. 

Il bello del sesso è tutto ciò che c'è attorno, andare a troie non è sesso, è farsi una sega con la vagina.

My 2 cents.

• Mi piace! 2
Nicki95
Inviato
1 ora fa, acersa ha scritto:

Peccato che non si possa tornare dietro per poterlo raccontare oggi.

Cambia che ti trovi con x soldi meno nel portafogli e con maggiore consapevolezza di come funziona fisicamente. 

Questo sarebbe un buon investimento, ma ne vale la pena? 

3 minuti fa, Power ha scritto:

Dai, ma davvero consigliate di andare a troie? 

Ma il brivido della conquista, del portarla al letto, del batticuore che hai poco prima che cominci dove li mettete?

La prima volta farai schifo e durerai meno di 10 secondi probabilmente, ci riderai su con la tipa, coccole  per 5 minuti e rinizierete. 

Il bello del sesso è tutto ciò che c'è attorno, andare a troie non è sesso, è farsi una sega con la vagina.

My 2 cents.

Ecco, per esempio questa è una cosa che mi blocca per andare a prostitute, ma anche una cosa che mi terrorizza molto, perchè durare 10 secondi, a 21 anni, non so come la prenderà la tipa...