Vai al contenuto

Appello disperato


Messaggi raccomandati

kevn

ragazzi questo e' un appello disperato davvero e vi prego di aiutarmi con i vostri consigli perche' sono davvero mal messo, la situazione e' questa:

HO avuto una storia di un anno e mezzo con una hb, la prima storia importante, lei mi amava davvero alla follia, io lo fatta molto soffrire, ne ho combinate di tutti i colore ma lei ha continuato, nell ultimo periodo si e' staccata e sentivo che mi mancava (push-pull maledetto) l'altro ieri mi ha detto di non farmi piu' sentire che non puo' darmi nulla piu' che e' felice senza di me e che non cerca piu' nulla da me ma che vuole solo uscire e divertirsi, io naturalmente sono caduto in one-itis profonda ma davvero davvero profonda ...ho fatto cose che prima non avrei mai fatto ma niente da fare...vi prego di dirmi se esiste la possibilità che io ritorni ad attrarla, non dico domani ma fra un po di mesi , se a voi e' capitato e come avete fatto..intanto mi leggo i post per uscire dallo stato di one-itis...ragazzi davvero sta volta sono mal messo.

GRazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • kevn

    9

  • Frunk31

    2

  • piedamaro

    2

  • EL9

    2

Miglior contributo in questa discussione

EL9

..puo essere, ma sicuramente non a breve, secondo il mio parere dovresti chiudere la porta anche tu nettamente!

Non rotolarti in una cosa che andrebbe avanti trascinandosi su errori del passato, magari tra qualcche mese o anno se davvero deve essere sarà!

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

si ...ma se trova il ragazzo?...sono f....uto

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

..no, sei salvo..

No dai a parte questo, piu tu gli stai addosso peggio è..fidati, ogni cosa che d'ora in poi cercherai di fare x riavvicinarla l'allontanerai(se è come ho capito io la situazione)!

Tu molla tutto, ma davvero molla, non so quanti anni hai, ma magari tra qualche mese non interesserà piu a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

io ho 21 anni...sono giovane lo so...ma ho paura davvero che piu' le sto vicino e piu' lei si allontana, grazie cmq del consiglio ...magari ne trovo altre magari mi rimane impressa lei...l'unica e' sperare che non trovi il ragazzo,ma come ben sai chi vive sperando......

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88

Bhè mi dispiace tanto per te...è dura uscirne  :mad: :mad: :mad: l'unico consiglio che posso darti anche se so già che hai sentito migliaia di volte questa frase....

LASCIA ANDARE UNA PERSONA CHE AMI, SE TORNERà SARà TUA PER SEMPRE!!!!!

E tutti noi ci speriamo che ritorni...certo nn ti aspettare che da qui a questa sera ti chiami e ti dica..mi manchi troppo e voglio tornare con te, ma se prova ancora una minima cosa vedrai che con il tempo si ingigantirà e metterà da parte l'orgoglio e cercherà di riprenderti!!!TE LO AUGURO!!!

Una song vecchia recitava le seguenti parole:

LA LONTANANZA SAI è COME IL VENTO, CHE FA DIMENTICARE CHI NN AMI!!

E' GIà PASSATO UN ANNO ED è UN INFERNO...CHE MI BRUCIA L'ANIMA!!!!!!!

YeaH88  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

Ragazzi voi davvero non sapete quanto mi tiriate su di morale...grazie a tutti voi, grazie dei vostri consigli..purtoppo e' colpa mia se lei se ne' andata...sargiavo mentre stavo assieme a lei e cosi' comportandomi tutt'altro che da signore lo trattata davvero male...ad un mio amico e' successa la stessa cosa, si sono lasciati, lei non voleva saperne niente, lui pero' pian piano ha continuato ad essere suo amico, sempre di piu', dopo due mesi si sono rimessi assieme ed ora lo sono da 4 anni...

grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

per sdrammatizzare un pò:

dai...ti sei appena lasciato, fuori è pieno di hb, un paio di mesi a pippe e gazzosa e di sicuro ne troverai una cento volte meglio...e se te lo dico io!

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
per sdrammatizzare un pò:

dai...ti sei appena lasciato, fuori è pieno di hb, un paio di mesi a pippe e gazzosa e di sicuro ne troverai una cento volte meglio...e se te lo dico io!

Si lo so e probabilmente e' solo il fatto che mi sono lasciato da poco e ora che posso darle qualcosa materialmente non posso, ma cerchero' comunque di combaciare e spero di riuscire (oltretutto a Marzo sono sotto esami) la "riconquista" della mia one-itis e la distrazione con altre Hb e vedere chi ha la meglio, detto cosi' mi sa da minestrone (nel senso di incasinarmi ed incasinare le cose) ma vediamo come va....altrimenti restano le pippe e le gazzose

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

esci con gli amici, sargia, tieni la testa impegnata...spero tu abbia la fortuna di avere un vero amico...

quando successe a me ci misi 2 anni per uscirne, ma perche commisi l'errore di passare anni solo con lei, perche avevo perso le amicizie...

cmq passerà, credimi... un ex depresso  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...