Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bluec
Inviato

Studio e pratico continuamente e la cosa più difficile che ancora non riesco a padroneggiare è il riuscire a capire che tipo di ragazza ho davanti durante i primi minuti di apertura del set. In tutti i testi che ho letto vengono evidenziate poche ed evidenti categorie, ma non mi sembrano mai trattazioni abbastanza esaustive... È un discorso che mi piacerebbe approfondire sia per il sarge che per interesse personale. Quale credete siano i migliori testi e video che uno può studiare o le migliori esperienze che si possono fare per eccellere in questo argomento?

• Mi piace! 1
Bolladisapone
Inviato (modificato)

Secondo me è impossibile categorizzare le hb se non per sommi capi. Per me l'abilità è quella di calibrarsi volta per volta in base alla hb che si ha davanti senza metterle in categorie preconfezionate.

Cmq l'argomento è interessante, sono curioso di sentire i pareri dei più esperti

Modificato da Bolladisapone
  • Mi piace! 1