Vai al contenuto

EJECT in pista da ballo


mr.playboy

Messaggi raccomandati

mr.playboy

dunque ..volevo proporvi qualche situazione e chiedervi come avreste reagito:

1)sei in pista , stai ballando con l'hb di turno, segue un *close...ora potreste continuare il game invitandola a bere qualcosa ad esempio. bene,diciamo che per un qualsiasi motivo , non volete continuare il game...come EJECTARE in quesa situazione?

2)accade raramente(a me personalmente è successo): sempre in pista, ballo e kino con hb, tento un  *close ma si dicosta da me( fallito miseramente )...è proprio il caso di Ejectare ...come?

a voi la parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

nel primo caso direi che è sufficiente dire che devi tornare dai tuoi amici, pero prima prendi il numero, potra venire utile piu avanti in periodi meno fortunati...

nel secondo caso... beh... beato te se accade raramente... un direct di quel genere ha una forte possibilità di insuccesso almeno che non sei Briatore.

in quel caso secondo me, cosi come sei andato direct, ritorni anche direct alla porta  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.playboy

    "nel secondo caso... beh... beato te se accade raramente... un direct di quel genere ha una forte possibilità di insuccesso almeno che non sei Briatore.

in quel caso secondo me, cosi come sei andato direct, ritorni anche direct alla porta  :D"

perchè?..lo dici per diretta esperienza..o semplicemente lo pensi?..le dinamiche sociali in disco funzionano così: se balli con un HB e c'è KINO..perchè non passare ad un bacio???altrimenti l'hb non ci ballerebbe se non gli interessi...

p.s:e io, tanto per la cronaca, non sono ne BRIATORE ne BRED PITT  :D..insomma hai capito :)!

Link al commento
Condividi su altri siti

sebastian

secondo me il bacio in disco "ci sta" come ci sta anche in altre situazioni, facci capire cosa e' successo prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.playboy

scusa...in che senso cosa è successo prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

sebastian

intendo che la disco non ti da il permesso di *chiuderla cosi', di punto in bianco, perche' probabilmente le piaci e perche' "in disco si fa cosi'", se lei si facesse *chiudere e basta potrebbe sentirsi una zoxxxla, per questo imho e' una cattiva idea un direct, forse e' piu' sicura una kino excalation via via piu' lenta nella zona della bocca, cosi' si ritrova *chiusa senza accorgersene,

un po' come nella metafora della rana e della pentola, cioe' la differenza tra mettere una rana in una pentola di acqua bollente, e' molto probabile che saltera' fuori, oppure in una pentola di acqua fredda e poi accendere il gas, la rana si ritrova cotta senza rendersene conto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.playboy

quello che voglio dire è che se la ragazza,durante il ballo, ti fa capire che vuole essere *chiusa, cercando il KINO , io vado anche di "direct"; tutto dipende comunque da chi ho davanti e sottolineo che alcune volte sono state loro a prendere l'iniziativa...

se non sbaglio mi hai chiesto se *chiudo un hb in pista senza averla aperta/approcciata prima, giusto ?bè..si.. anche, e comunque la musica alta, l'ALCOOL e altra roba che, purtroppo, circola in disco, contribuisce a ciò, aumentando l'euforia del momento.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.playboy

era quello che intendevi?

fammi sapere..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

beh esperienza di direct kino:

balli dietro lei, mani sui fianchi, molte volte, troppe volte non accettano il kino,

altre volte accettano il kino ma se non gli hai neanche parlato nel momento del kiss-close rifiutano, come dire va bene ballare ma non mi sento pronta o non ti conosco abbastanza per il bacio....anche se è stata lei a proporsi,

una volta ho ballato davanti ad una tipa, ho tentano di toccarla....ha detto "per favore non toccarmi"...ma poi a fine ballo è stata lei senza nemmeno chiedermi come mi chiamavo a darmi il numero di telefono.

ad alcune piaci ma non vogliamo le mani addosso, altre accettano il kino ma poi cambiano idea se accelleri troppo le operazioni di kiss-close,

e cmq qui si parla di approccio verbale ke in certe discoteche diventa troppo difficile causa troppo rumore,

ultima cosa...il kino direct con kiss finale ha più successo con le minorenni 15-17 anni che con le più anziane dai 20 in sù...e non so spiegarmi perchè siano più disponibili le giovanissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

sebastian
ultima cosa...il kino direct con kiss finale ha più successo con le minorenni 15-17 anni che con le più anziane dai 20 in sù...e non so spiegarmi perchè siano più disponibili le giovanissime.

perché sono insicure e devono dimostrare di essere grandi  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...